| Il Castello di Gara 23 | |
|
+8Aegis Diabolica Zicky Chouna UnAllegroRagazzoMorto Syar Jinebra Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 8:20 | |
| Ci sta quello che dice Miof...penso non menta... Io torno alle 13.30 e vediamo il da farsi..
Teo Mi scrive: Ti do un indizio: 8
Di prima mattina dà già i numeri!!!
puuaaaaaaaaaaaaa.....va bene..vado a lavoro!! byeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 13:15 | |
| - Syar ha scritto:
- Ci sta quello che dice Miof...penso non menta...
Io torno alle 13.30 e vediamo il da farsi..
Teo Mi scrive: Ti do un indizio: 8
Di prima mattina dà già i numeri!!!
puuaaaaaaaaaaaaa.....va bene..vado a lavoro!! byeeeeeeeeeeeeeeeeeee vuole dirti che è un sacrestano? a che pro? se lo è, sta già in chiesa assieme ai templari! non ha bisogno di rivelarsi ad estranei. Per me sta bluffando di nuovo riguardo a Miofibrilla, vorrei che con Zahor, capissimo seriamente quel che gli è successo.. le regole son queste: - Citazione :
- Il Corruttore può subire l’Azione del Corruttore e diventare Eletto, con annessa penalità in caso di vittoria, ma non può Corrompere se stesso.
Il Corruttore Eletto, dopo aver agito diventa un semplice Popolano Eletto.
Se un Corruttore agisce contro un altro Corruttore: 1) il Corruttore 1 invia per primo MP Azione, Corrompe e diventa un Succube, il Corruttore 2 diventa un Popolano Eletto; 2) il Corruttore 1 invia per secondo MP Azione, Corrompe e diventa un Succube, il Corruttore 2 diventa prima un Succube, poi un Popolano Eletto, conoscendo i nomi presenti nel Castello (Vampiri e Succubi); 3) nel caso ci fosse un terzo Corruttore, il Popolano Eletto diventerebbe Dannato e non un Succube.
| |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 13:31 | |
| Ragazzi..Teo mi ha detto di giocarmi contro...Lui crede che sono eletta..quindi lui è dannato.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 13:34 | |
| Lascialo perdere teo. Avrà preso gusto a bluffare. Sarà un templare e ti vuole fregare. Ora sta con gli eletti, ora con i dannati.. A questo punto, vado a parlarci io ora e vedo che dice.
(riguardo la storia di Miof, scusate, ma non avevo capito bene la situazione,lasciate perdere quello che ho scritto) | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 13:50 | |
| ELETTI DANNATI BOH
DrFaustus Zicky - INDOVINA. ho già agito. Pandora - AMMAZZAVAMPIRI (se è stata resuscitata dal Cardinale) / COLLEZIONISTA (se è resuscitata per lo spirito) TheDark Tuk Astlik - EMOFILO Lacrimadisangue - INCANTATRICE ??? Aegis Viaggiatore Juda Miofibrilla Cheope Darkness Artemisia Lukretia Sereish Tony Xerodark Chouna - AMMAZZAVAMPIRI
Da tutto questo, a me viene in mente una cosa sola per Anika: potrebbe CHARMARE Pandora.
A) Risolveremmo il dubbio Pandora Collezionista; B) Ci direbbe con chi è in contatto; C) Il Cardinale, SE l'ha resuscitata, forse l'ha contattata... D) Se è ammazzavampiri, leviamo un ammazza di mezzo!
Se riusciamo a far si che non venga protetta dalla Sentinella, Pandora secondo me è da considerare. | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 14:03 | |
| Sì anche per me a sto punto...Sicuramente sa qualcosa se è stata resuscitata dal cardinale..sìì..
Votiamo???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 14:07 | |
|
Ultima modifica di Xabaras il Ven 3 Apr - 14:09 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 14:08 | |
| ora vediamo quanto fedelmente riporta le cose Miofibrilla ai dannati. Visto che non sà che io sono in castello e visto che, per lui sono una sentinella, voglio chiedergli se mi dà delle conferme su Jinebra (per proteggerla intendo)
Farò tutto ciò nel portale (la stanza segreta che divido con lui)
--------
Riguardo l'attacco di Anika, io direi di non charmare oggi.. Potremmo perdere il dono. E' una azzardo grosso quello che volete correre. E non sempre può andarvi bene come ieri..
Non vorreste proprio mordere nessuno? Ne siete sicure? | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 14:12 | |
| Buuuuuuuuuuu
se no potremmo mordere o Darkness o Viaggiatore...sospetti sacrestani... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 14:22 | |
| - Citazione :
- Medjedu tenderà la mano allo spiritello...
Le spie faccian il loro dovere...
E quando il sole sarà tramontato finalmente un po' di più sapremo Questo l'ha scritto Cheope in piazza dopo aver accusato Miof.. Ora, se Miof bluffa, Cheope sà il vero! Quindi, Miof non è cardinale.. e Cheope si! Tende la mano allo spiritello, cioè, agisce su Pandora, e la riporta in vita.. .. Dopodichè, viene a sapere a che fazione appartiene!
.. Vado a fare due chiacchiere con Cheope, sarà piu' utile che farle con Pandora (ma Xero dov'è?) | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 14:25 | |
| è andato via....reperibile sul cel...in questo momento il parrucchiere gli sta facendo lo shampooo ahahahha | |
|
| |
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 14:50 | |
| Devo contrattare con Lestat per i diritti sul Vaffancuore e sulla Pollocard? :roll: Ooooh... Ma Lestat posso corromperlo! Di che t'impicci Xabaras? :lol:
Noi altri, pensiamo all'azione! Concentratiiiiii . . . Uarm, sto pensando se è meglio mordere o baciare! Dobbiamo decidere chi e cosa.
Zahor non c'è? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 17:29 | |
| Mp di Miof:
Ho richiesto una stanza con te. PRESTO!!!
Devo dare suggerimenti a: - sentinella UARM - ammazzavampiri PANDORA - ammazzavampiri CHOUNA - emofilo ASTLIK - indovina ZICKY
Datemi notizie!!!
UARM,dimmi che scopri...
Magari digli qualcosa dicendo che non deve assolutamente arrivare al Castello e vediamo se me la riporta fedelmente... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 17:34 | |
| Digli in qualche modo che Pandora non deve sparare me. Pandora già mi ha infestata ieri! Fate in modo che non spari me... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 17:44 | |
| Senti,come posso fare in modo che nn spari a te senza dirle io so che lei e' dannata!!!
Ah,e' al Castello mi risponderebbe lei...BUM!!!
Vuoi rischiare???Tanto hai un'altro che puo' prendere il tuo posto... :lol: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 17:45 | |
| Mando un MP a tutti i Popolani e dico al Rapitore di Rapire Pandora...
UARM c'e' ancora??? |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 17:47 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 17:55 | |
| 01 - DrFaustus 02 - UnAllegroRagazzoMorto Vampiro 03 - Diabolica Negromante 04 - Syar Anika 05 - Zicky Indovina 06 - Pandora Ammazzavampiri 07 - TheDark 08 - Tuk 09 - Astlik Emofilo 10 - Lacrimadisangue Incantatrice 11 - Aegis 12 - Jinebra Pipistrello 13 - Viaggiatore Sacrestano 14 - Juda Incantatrice 15 - Miofibrilla Oratore Corrotto??? 16 - Cheope 17 - Darkness 18 - Antoine Collezionista 19 - Artemisia Erede di un eletto 20 - Zahor Succube 21 - Lukretia 22 - Sereish Collezionista??? 23 - Tony Spia Dannata 24 - WarlikeAngel 25 - Chouna Ammazzavampiri |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 23 | |
|