| Il Castello di Gara 23 | |
|
+8Aegis Diabolica Zicky Chouna UnAllegroRagazzoMorto Syar Jinebra Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 11:20 | |
| Questa è la conversazione che ho appena avuto con Juda.. Secondo me non sta giocando per niente solo. Anzi..secondo me è in chiesa..con Astlik.. E ho come il presentimento che che mentre Astlik finge di stare a cercare la sentinella..ce l'abbia già proprio in mano.. A meno che Astlik non sia cardinale e miof in chiesa.. So solo che lei si sta fidando di miof...quindi o lo crede cardinale..o ci è in chiesa.. Se è così però avrebbero già trovato gli eletti principali.. mmm...
Syar scrive: *cm va la gara invece? Juda-->Raffaele scrive: *la gara niente male *mi diverto *non mi spiego i tuoi voti però Syar scrive: *bene dai! *nn me li spiego nemmeno io se è per questo! *tantè che le cose sono 2 *1. o mi fanno la bella faccia davanti e poi mi votano.. *2. oppure proprio non si sn fatti vivi *e mi hanno votata senza avermi parlato *però beh ognuno interpreta cm vuole *mah.. Juda-->Raffaele scrive: *come intendi agire adesso? Syar scrive: *mi comporto come sempre *ovviamente sperando che le persone mi hanno votata vengano a parlarmi Juda-->Raffaele scrive: *ma dai!! come pensi che possano venire a parlarti Syar scrive: *beh io lo faccio sempre..quindi ovviamente spero che si faccia anche con me Juda-->Raffaele scrive: * Syar scrive: *e tu invece? Juda-->Raffaele scrive: *una gara tranquilla xd niente colpi di scena *sembra la vita di un impigatuccio del "cavolo" cf *xd Syar scrive: *ih *per questo ti diverti? *perchè non fai nulla' Juda-->Raffaele scrive: *no è divertente proprio perchè non ci sono colpi di scena *questo vuol dire che sto seminando bene Syar scrive: *beh bene *semini da solo? Juda-->Raffaele scrive: *e purtroppo si Syar scrive: *capito *che ne pensi della morte di pandora?? Juda-->Raffaele scrive: *non me ne pò fregà de meno xd Syar scrive: *??? *scherzi? *potrebbe essere dalla tua parte.. *cm fai ad esserne così certo! Juda-->Raffaele scrive: *appunto visto che non lo so *che mi importa attualmente? Syar scrive: *ti dovrebbe importare invece.. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 11:33 | |
| Premessa: Ci sono TRE che in piazza si spacciano per negromanti, e nessuno li tocca. Se l'avessi fatto io sarei morta istantaneamente... Assurda questa cosa.
Comunque... Astlik ha fatto tutte le ricerche del caso, li ha "sgamati" anche lei.
Dalla conversazione pare che sia in Chiesa, avverte pericolo imminente... Le serve la sentinella. Confessa di esser stata cercata anche da Miofibrilla.
Zahor, posso chiederti di postare il tuo MP azione? Io ancora non ho capito che è successo... Sorry Vorrei capire meglio Miofibrilla, in attesa di questa stanza segreta.
Per quanto riguarda la giornata di oggi invece, io credo che il Sagrestano abbia protetto Juda perchè:
a) ha capito, dalla piazza, che era indovina ed ha ben pensato che se l'avesse capito qualcun altro sarebbe stato pericoloso... b) perchè si sono "accordati", e Juda si trova in Chiesa.
La prima ipotesi mi porta a svolazzare su Juda oggi. La profezia della Veggente potrebbe significare qualcosa. L'Edda però è stata scoperta da un Vescovo... Un religioso... Anche la seconda opzione, che lo vede in Chiesa, non è da escludere.
Fino a prova contraria agirò io su di lui per stanotte. E stanotte lo voteremo al Patibolo.
Per quanto riguarda l'azione di Anika di questa notte, io credo che DEBBA BACIARE. Rischia già il patibolo a causa di Lacrima. Meglio essere previdenti. Io sola non sono una garanzia, perchè sono sogetta al dubbio di tutti, COME SEMPRE.
Per il bacio io propongo un nome, UARM, motivazione: ELETTO/IBRIDO. Potrebbe essere assurdo pensare che sia nuovamente collezionista, ma... Io sono stata AVampiro 7 volte. Due delle quali di fila. Non è da escludere.
Ieri ha votato me disperdendo il voto, quando al Patibolo erano presenti chiaramente due nomi, uno eletto e, potenzialmente, BEN DUE dannati:
PANDORA, SYAR e TUK.
E girava anche il nome di DIABOLICA, scopertasi NEGROMANTE.
Perchè non prendere posizione? Perchè votare ME? Dal nulla... Di punto in bianco? Io propongo il suo nome. ELETTO o IBRIDO. Non sono sicura del fatto che sia una preda semplice... Che non sia protetto... Che non sia Cardinale... Ma la certezza al 100% potremmo non averla MAI. E in più ci serve un Vampiro. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 12:11 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 12:49 | |
| - Juda ha scritto:
- Vincente!!!
Ostruzionismo!!! Legalità!!! Umanità!!! Stasi!!! Parrucca!! Ardua!!
Strani pensieri offuscano la mente del tapino!! VOLUSPAS, sempre in norreno, vuol dire VEGGENTE! | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 13:10 | |
| Perfetto!! allora io per ora rimango su UARM!!
Secondo me...è dannato Warlikangel...potrebbe essere PADRE negromante magari..e così si spiegano i 3 negromanti... magari l'erede si è esposto per il padre...che è new...e ci sta...ecco la conversazione:Syar scrive: *cm va la gara? Pierluigi "WarlikeAngel" scrive: *bene *ma secondo te pandore era il collezionista? Syar scrive: *nn saprei sinceramente.. *io ho votato diabolica che per me era dannata..e da quanto dice lo è *tu che dici? Pierluigi "WarlikeAngel" scrive: *io ho votato pandora Syar scrive: *che è eletta a quanto dice ora Pierluigi "WarlikeAngel" scrive: *se e' vero peccato visto ke cercavamo il collezionista Syar scrive: *beh ma se tu l'hai votata sapendo che è eletta..probabilmente sei dannato Pierluigi "WarlikeAngel" scrive: *no io l' ho votata per sentito dire Syar scrive: *quindi mi stai dicendo che non sei dannato..e che sei dispiaciuto di averla mandata al patibolo giusto? Pierluigi "WarlikeAngel" scrive: *potrebbe essere Syar scrive: *0k.. *mi faresti sapere i nomi per il patibolo? Pierluigi "WarlikeAngel" scrive: *si quando so' qual cosa te lo dico Syar scrive: *grazie!! *ti sta istruendo bene teo! *ih Pierluigi "WarlikeAngel" scrive: *prego | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 13:17 | |
| - Juda ha scritto:
- Ci mise molto a terminare
il cavallo a dondolo,non sapendo quello che poteva realmente fare,non basta solo l'immaginazione infondo...eppure ci mise parte degli insegnamenti di François de Vaux Defoletier....
L'ultimo post di Juda ci conferma che è indovina.. François de Vaux Defoletier è uno scrittore che parlò di Zingari e come zingari si intende anche ogni artista di strada, musicista, attore e veggente... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 13:17 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Juda ha scritto:
- Ci mise molto a terminare il cavallo a dondolo,non sapendo quello che poteva realmente fare,non basta solo l'immaginazione infondo...eppure ci mise parte degli insegnamenti di François de Vaux Defoletier....
chéiro dove sei??? dove sei?????
Il suo migliore amico dove era finito???
Ti prego fa che sia almeno con manteìa
E intanto sperava che la madre lo proteggesse,madre Amora,così come la madre della parabola!! Posto anche quì...
François de Vaux Defoletier è autore del libro: Mille Anni di Storia degli Zingari. Attrazione tipicamente zingara è la Chiromanzia:
chéiro - manteìa
E il Chiromante è un indovino che legge il destino nelle linee della mano.
Perchè si sta esponendo così tanto? :| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 13:27 | |
| Forse potremmo far passare per dannato anche lui. Se riesco a confondere Miofibrilla quanto basa, forse possiamo dirigere qualche sospetto anche su Juda! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 13:35 | |
| Certo...tentar non nuoce! vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 13:48 | |
| Allora una piccola precisazione. Qeullo che dicono i Master prendetelo sempre con le pinze, salvo che non siano informazioni da voi richieste. Non fate strategie sulle nostre cavolate. WarlikeAngel è sicuramente in una casa Tutor, ma potrebbe essere in una casa Patronale o anche nella Chiesa. Detto questo mi eclisso | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 13:49 | |
| L'idea che sto tentando di instillare anche a Miofibrilla è:
Juda si spaccia in OGNI suo post per Veggente/Indovina. Perchè nessun Pipistrello l'ha Shockato ieri? :roll: Eppure era abbastanza CHIARO! E' semplice per un VAMPIRO fingersi suo stesso antagonista. Gli copre le spalle, se la copertura riesce.
Quindi, chiediamoci, perchè Juda ha tanta voglia di PROCLAMARSI APERTAMENTE Indovina? :roll:
Peraltro ho parlato con Juda. Gli ho detto di usare il mio post di "accusa" in piazza per cambiare registro. Perchè... se è indovina è in pericolo... :roll: Pensava che lo avrebbe protetto nuovamente il Sacrestano, ma quando gli ho ricordato che il Sacrestano ormai non agisce più... Ha iniziato a darmi un pò più di corda.
Gli ho detto di PROVARE A SALVARSI. :roll: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 13:54 | |
| Quella del Voluspas l'avevo notata ieri...Come ragionamento regge abbastanza...
Di conto Miof,secondo me e' solo un pezzo minore... Purtroppo da soli abbiamo poteri molto limitati... Mi tocca scendere in Piazza...
A proposito di Piazza...Sara' meglio che la legga... :lol:
Marta,il Corruttore non conosce l'esito della sua azione... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 14:04 | |
| Si, mi sa che ti tocca scendere in Piazza.
Potremmo essere davvero TANTI, ma non sappiamo nulla di nessuno. Se non ci unifichiamo in fretta, la storia reggerà per poco.
Zahor... Devi fare qualcosa! :lol: | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 14:06 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 14:09 | |
| Altra conversazione con Raffaele...Syar scrive: *cm va la gara invece? Juda-->Raffaele scrive: *la gara niente male *mi diverto *non mi spiego i tuoi voti però Syar scrive: *bene dai! *nn me li spiego nemmeno io se è per questo! *tantè che le cose sono 2 *1. o mi fanno la bella faccia davanti e poi mi votano.. *2. oppure proprio non si sn fatti vivi *e mi hanno votata senza avermi parlato *però beh ognuno interpreta cm vuole *mah.. Juda-->Raffaele scrive: *come intendi agire adesso? Syar scrive: *mi comporto come sempre *ovviamente sperando che le persone mi hanno votata vengano a parlarmi Juda-->Raffaele scrive: *ma dai!! come pensi che possano venire a parlarti Syar scrive: *beh io lo faccio sempre..quindi ovviamente spero che si faccia anche con me Juda-->Raffaele scrive: * Syar scrive: *e tu invece? Juda-->Raffaele scrive: *una gara tranquilla xd niente colpi di scena *sembra la vita di un impigatuccio del "cavolo" cf *xd Syar scrive: *ih *per questo ti diverti? *perchè non fai nulla' Juda-->Raffaele scrive: *no è divertente proprio perchè non ci sono colpi di scena *questo vuol dire che sto seminando bene Syar scrive: *beh bene *semini da solo? Juda-->Raffaele scrive: *e purtroppo si Syar scrive: *capito *che ne pensi della morte di pandora?? Juda-->Raffaele scrive: *non me ne pò fregà de meno xd Syar scrive: *??? *scherzi? *potrebbe essere dalla tua parte.. *cm fai ad esserne così certo! Juda-->Raffaele scrive: *appunto visto che non lo so *che mi importa attualmente? Syar scrive: *ti dovrebbe importare invece.. *veggente? *indovina? Juda-->Raffaele scrive: *CHi ?? chi è ?? Syar scrive: *tuu..così lasci intendere in tutti i post.. *rimanda sempre lì Juda-->Raffaele scrive: *troppo avventato forse.. Syar scrive: *certo infatti mi sembra strano che ti esponi così' Juda-->Raffaele scrive: *forse ho qualcuno alle mie spalle ;) Syar scrive: *già.. Juda-->Raffaele scrive: *come mai tutto qquesto interessamento *? Syar scrive: *non è un così grande interessamento visto che dopo tutto faccio così con tutti *e cmq sinceramente i popolani che si espongono così tanto attirano la mia attenzione..soprattutto se dici in tutti i post di essere qualcuno Juda-->Raffaele scrive: *dico di essere qualcuno inteso come più?? Syar scrive: *no...io vedo ogni tuo post cm indovina *e va anche bene sempre se lo sei! Juda-->Raffaele scrive: *purtroppo l'ho dovuto fare. *ma come sempre tutti sono sempre così stupidi e non si fidano *io non so cosa fare. *meglio che gli eletti perdano e "pofperbacco" Syar scrive: *nuu...ma scusa se sei protetto parla con chi ti protegge.. Juda-->Raffaele scrive: *E si e facciamo i due "rotondità" Syar scrive: *ma dai! *ma antoine? *io non ci capisco più niente sinceramente!! Juda-->Raffaele scrive: *Antoine io non lo considero *mi ha detto di essere eletto *ma mi puzza *quindi non gli parlo proprio Syar scrive: *ok..infatti..probabilmente miof ha ragione Juda-->Raffaele scrive: *Quello è un altro *quale cardinale dice di esserlo così chiaramente? Syar scrive: *sì infattti..mah.. *boh..ma il suo discorso fila.. Juda-->Raffaele scrive: *certo che fila..lui conosce bene le meccaniche *si è studiato un discorso ad Hox *hoc* Syar scrive: *sì.. *mah.. Juda-->Raffaele scrive: *io se ho fatt quello che ho fatto è per fare da apripista *purtroppo nessuno se ne fotte perchè sono il niubbetto della situazione *sai che ti dico?? *C**I LORO Syar scrive: *ok..ma scusa..come tu ti sei esposto *cm miof si è esposto.. *a chi dar retta=?? Juda-->Raffaele scrive: *Questo è anche vero *eppure in un mio post parlo chiarissimo!!! su quello che è successo Syar scrive: *certo.. Juda-->Raffaele scrive: *c'è chiaramente quello che è successo nella prima giornata Syar scrive: *nei tuoi post?? Juda-->Raffaele scrive: *in uno dei miei *la parabola Syar scrive: *ok..ora rileggo.. | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 14:12 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 14:14 | |
| Ehm,prima faccio una scappata a lavoro...Corso di aggiornamento... |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 14:17 | |
| Vai ZAHOR!!!!! Siamo tutte con te!!!!
FATTI VALERE!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 14:23 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|
| |