| Il Castello di Gara 23 | |
|
+8Aegis Diabolica Zicky Chouna UnAllegroRagazzoMorto Syar Jinebra Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 2:00 | |
| Altra elucubrazione,Antoine si e' dimenticato di infestare perche' a Diabolica avevo detto di infestare Pandora e cosi' e' stato... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 2:11 | |
| Per domani si vota Pandora,si Charma Chouna e...
E...
E...
E basta... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 5:31 | |
| 01 - DrFaustus Negromante 02 - UnAllegroRagazzoMorto Vampiro 03 - Diabolica Negromante > Morta 04 - Syar Anika 05 - Zicky Indovina > Popolano Eletto 06 - Pandora Ammazzavampiri 07 - TheDark 08 - Tuk Erede di Rapitore (Xerodark) 09 - Astlik Emofilo (Credo gia' curata dal Monaco) 10 - Lacrimadisangue Incantatrice 11 - Aegis Morto 12 - Jinebra Pipistrello 13 - Viaggiatore Sacrestano > Morto 14 - Juda Negromante (Con il dubbio che sia stato fatto Erede di Cardinale) 15 - Miofibrilla 16 - Cheope 17 - Darkness 18 - Antoine Indovina > Popolano Eletto > Morto 19 - Artemisia Erede di un eletto 20 - Zahor Succube 21 - Lukretia 22 - Sereish 23 - Tony Sentinella Dannata 24 - Xerodark Rapitore 25 - Chouna Ammavampiri
Ora le domande che mi pongo sono:
Sereish e' davvero Oratore?E Miofibrilla e' davvero suo erede Corrotto che automaticamente ha dato la Corruzione al padre? Lukretia e' mica la Collezionista? Aegis?Abbiamo mica eliminato l'Illusionista? (Lacrima mi faceva notare il riferimento al ragazzo disilluso) Che fine hanno fatto il Cardinale?E l'Esorcista?E il Monaco? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 5:46 | |
| Ergo...Tra quelli in bianco 4 ci sono contro,tra Collezionista,Templari e Cardinale, e 3 invece sono dubbi...
Anche se il calcolo delle probabilita' dice che tra i 3 restanti almeno ancora 1 e' Eletto...Un ruolo Jolly o Clonato o che so io... :| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 5:49 | |
| Errata corige...Juda incantatrice e non Negromante... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 11:22 | |
| Complimenti per come vi muovete!! MA a fine gara quante risate....cioè noi Master già adesso.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 13:37 | |
| stai attento a Lacrima ora che la vedi.. (t'ho detto tutto) | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 13:55 | |
| Sì!!...salutamelaaa:-)
cmq...pensate allora che dovrei charmare chouna e mandare al patibolo pandora??
Qualcosa mi dice che dovremmo fare qualcosa a Darkness... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 14:00 | |
| Darkness domani...
Stasera Pandora dovrebbe avere i voti di:
Xerodark Tuk Lacrima +2 Juda +2 Miofibrilla Sereish Castello (4) Tony
Totale 15
Vediamo cosa succede,se tutti votano e se l'Oratore agisce... |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 14:03 | |
| perfetto se saremo davvero così il patibolo sarà nostro...!!
Io sono già andata su chouna cmq...fatemi sapere se devo cambiare.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 14:07 | |
| Non siamo cosi' Syar,qualcuno di loro mente e domani,dopo il patibolo dovremmo scoprire chi...Vedrai che non ce ne saranno 15 ma ALMENO 2 in meno...
Ed e' quello che aspetto,i 2 voti in meno... ;) |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 14:45 | |
| ahahahahahhaa leggi che paraculo ahahahahahaha - Citazione :
- Ma santa pace, ti ho mandato su Chouna e mi hai detto che è eletta, confermando la mia quasi certezza.
Chouna è l'ammazzavampiri che mi ha sparato in giornata 1 ed è poi venuta a scusarsi.
La sentinella è il primo obiettivo da eliminare per i dannati e tu continui ad essere ancora vivo (ti avrei tradito da subito); come fai a dire che io non sono eletto. Tutto ciò ha del paradossale!!! Ho tirato la carretta degli eletti ed ora sento il fiato sul collo degli eletti stessi.
rispondo - Citazione :
- Potresti esser stato baciato/charmato no?
Potresti essere stato effettivamente corrotto in giornata 1 no?
..ed ora stai orchestrando il tutto a favore dell'altra sponda!
Mi fai cosi' appisolato da non poterlo nemmeno pensare? e lui - Citazione :
- Ti sto svincolando da me e inviando nelle mani di ASTLIK.
Più di così non so che dirti, non voglio sapere come agirai e cosa farai. E' giusto che tu non ti fidi... anche se sei ancora vivo... ma è giusto che tu non ti fidi!
Non so che altro dirti.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 15:14 | |
| guardate qui che cosa dice Darkness (leggete,è un bello specchio di gioco) - Citazione :
- UnAllegroRagazzoMorto scrive:
sai chi sono io no? Dαякиεss scrive: no ma mi piacerebbe saperlo UnAllegroRagazzoMorto scrive: chiedilo a chouna allora UnAllegroRagazzoMorto scrive: almeno sai chi è lei? Dαякиεss scrive: si UnAllegroRagazzoMorto scrive: ok, allora fattelo dire da chouna chi sono UnAllegroRagazzoMorto scrive: potresti non fidarti altrimenti Dαякиεss scrive: se me lo dici tu non mi cambia molto UnAllegroRagazzoMorto scrive: sono la sentinella Dαякиεss scrive: allora Anika a sbattuto i dentini sulla tua croce qnd hai protetto chouna giusto? UnAllegroRagazzoMorto scrive: esattamente Dαякиεss scrive: ok UnAllegroRagazzoMorto scrive: ora voglio in cambio ciò che mi spetta Dαякиεss scrive: sono in contatto con la chiesa UnAllegroRagazzoMorto scrive: ok UnAllegroRagazzoMorto scrive: ci sono ancora tutti i templari? Dαякиεss scrive: si UnAllegroRagazzoMorto scrive: perfetto UnAllegroRagazzoMorto scrive: allora non siamo cosi' messi male Dαякиεss scrive: no ma nnriusciamo a beccare i vampiri tunk Dαякиεss scrive: l'unica cosa positiva è aver curatol'emofilo UnAllegroRagazzoMorto scrive: astlik? Dαякиεss scrive: esattamente UnAllegroRagazzoMorto scrive: immaginavo fosse emofilo UnAllegroRagazzoMorto scrive: e viaggiatore era eletto? Dαякиεss scrive: si UnAllegroRagazzoMorto scrive: non dirmi che era cardinale come penso UnAllegroRagazzoMorto scrive: smentiscimi Dαякиεss scrive: no no nn era cardinale il cardinale è vivo UnAllegroRagazzoMorto scrive: ammazza, sei in contatto con tutti allora Dαякиεss scrive: abbastanza UnAllegroRagazzoMorto scrive: perchè mi fai giocare con miofibrilla? UnAllegroRagazzoMorto scrive: caspita chouna poteva dirvi che io sono una sentinella UnAllegroRagazzoMorto scrive: qua nessuno mi dice nulla e ieri ho protetto miof (e l'hanno rapito).. cosa si nasconde là dietro? Dαякиεss scrive: nn lo so miofibrilla credimi ancora nn lo capisco! UnAllegroRagazzoMorto scrive: vabbè, se cmq mi date istruzioni dalla chiesa io agirò Dαякиεss scrive: si certo dobbiamo primaperò coordinarci un pò e cercare di andare a colpo sicuro... Dαякиεss scrive: ke tu sappia sei l'unica sentinella? UnAllegroRagazzoMorto scrive: pare ce ne sia una seconda UnAllegroRagazzoMorto scrive: o almeno è quello che si vocifera UnAllegroRagazzoMorto scrive: e io difatti ho scritto in piazza "se trovassi il mio gemello, saremmo immortali" (perchè ci possiamo tecnicamente mettere le croci a vicenda no?) Dαякиεss scrive: è veroooo! mado come nn abbiamo fatto a non capirlooo! tunk Dαякиεss scrive: tunk Dαякиεss scrive: ok basta con le capocciate...una curiosità...hai protetto tu astlik ieri? UnAllegroRagazzoMorto scrive: no, ti ho detto che sono andato su miof UnAllegroRagazzoMorto scrive: (piu' che altro per avere la possibilità di conoscere la sua fazione) Dαякиεss scrive: ah ecco. sei tu allora ad averlo protetto. quindi la seconda sentinella c'è! grande! Dαякиεss scrive: nn hai saputo la fazione? UnAllegroRagazzoMorto scrive: purtroppo no Dαякиεss scrive: va bene fa nulla... Dαякиεss scrive: allora noi dovremmo avere 3 ammazza (emofilo compreso) esorcista 2 sentinelle monaco e oratore keancore mi è sconosciuto Dαякиεss scrive: armi contro i vampiri ne abbiamo in abbondanza Dαякиεss scrive: sperando ke pandora nn menta UnAllegroRagazzoMorto scrive: e il collezionista dov'è? Dαякиεss scrive: si sta pensando a lukretia UnAllegroRagazzoMorto scrive: vabè, io aspetto le disposizioni allora
Dαякиεss scrive: sui tuoi protetti in questi giorni nn hai scoperto nemmeno una volta la fazione? UnAllegroRagazzoMorto scrive: su chouna UnAllegroRagazzoMorto scrive: la seconda sera UnAllegroRagazzoMorto scrive: quando ho sventato l'attacco UnAllegroRagazzoMorto scrive: su lacrima la prima sera non ho scoperto nulla Dαякиεss scrive: lacrima dovrebbe essere dannata
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 16:14 | |
| - Citazione :
- Dαякиεss scrive:
chouna su zahor e pandora un nome a caso per vedere se è davveo ammazza Dαякиεss scrive: scusa ho sbagliato! mado sto scimunendo! Dαякиεss scrive: stasera proteggi Astlik Dαякиεss scrive: patibolo lukretia UnAllegroRagazzoMorto scrive: ok | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 23 | |
|