ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 23

Andare in basso 
+8
Aegis
Diabolica
Zicky
Chouna
UnAllegroRagazzoMorto
Syar
Jinebra
Dampyr
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 21:52

C'e' un errore...Se lo hai ucciso come mai nn compare nella lista in municipio??? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 21:53

Ciao Sereeeeeeeeee.... abbr
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 21:53

E ma stavolta il MERITO non è mio, gioco senza lista in questa partita! :lol:
Mmmh... Quindi MIOFIBRILLA... Epperò diceva di essere incorruttibile... :| Mmmh...

Morto anche Juda quindi! Mmmh... Olè! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 21:56

Si,diceva cosi',per questo si e' beccato la corruzione...Secondo me bluffava...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 21:57

Per i conteggi del patibolo i voti di Aegis erano miei di Chouna,di Lukretia e di Artemisia...Il 5° nn so...
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 21:58

Spero tu mi abbia votato al patibolo...vero??dimmi di sì...almeno ora sarebbero 5....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:01

Il mio è di Uarm, mel'ha detto lui prima che uscissero i conti. Dice che voleva disperdere il voto ed ha votato me... :| E ineffetti il voto c'è.
La cosa che mi preoccupa sono i TROPPI voti mollati a Syar...
Se LacrimadiSangue la porta al patibolo è rischioso, perchè di solito adduce argomentazioni convincenti. Per domani dobbiamo raccattare più voti, perchè quelli di Pandora sono ad oggi IGNOTI.

Io suggerirei...
Zahor, prova ad avvicinarti a Miofibrilla se l'esito della Corruzione è POSITIVO, e solo dopo esponiti in piazza eventualmente per cercare gli altri dannati... Ok?
Sto provando a decifrare tutti, ma mi rimangono particolarmente in dubbio MIOFIBRILLA e CHEOPE col caleidoscopio e la fava! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:06

Anche se io non sono propriamente d'accordo sullo spu**anare il ruolo in piazza,
però è anche vero che è il metodo più rapido per riunire i dannati...

C'è sempre il Collezionista. Bisogna tenerne conto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:06

Vampiri...
I popolani in cittadella sono 24.
Meditate!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:08

Xabaras fatti i fatti tuoi...non ricordare informazioni importanti al Polpastrello!!!!

Come se gli vado a dire che Miof era Corruttore e che Zahor l'ha....ops.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:12

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:18

Ei... Io non mi chiamo polpastrello... tzèè

Shocked

Scusate,
è morto e lo sappiamo solo noi? :|

Juda è apparentemente morto? :|
Ci ha ILLUSE facendoci credere di essere morto? :lol:

Si okei,
Il sacrestano MALEDETTO ha agito su Juda?

Ma il sacrestano agisce per 8°, Anika per 10°...
L'avrebbe comunque ucciso!

Uff... Datemi 5 secondi per pensare... Sad
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:19

Aggià... Non c'entra la cronologia.

La Luce della Vita dona al Popolano Bersaglio, la possibilità di “resistere” per una volta, per tutta la durata della Gara, alla morte che potrebbe essergli causata durante la Giornata (Morso di Anika o Preda del Collezionista), ma non dalla morte al Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:19

Rispondevo al FAQ di Anika..
o è un pesce D'APRILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:21

Credo di aver combinato un guaio corrompendo un corruttore e mandando un popolano tra le braccia della chiesa...

Appena arrivo a casa calcolo anche il discorso Juda e valuto le possibilita'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:22

Se cosi' fosse nel male e' andata bene che io abbia inviato l'mp prima di lui avendolo spedito ieri sera cosi' almeno nn conosce i nostri nomi...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:22

Certo che ci vuole "deretano" nella vita... Suspect
Beccare lo stesso elemento preso dal Sacrestano!

Mi ripeterò, ma...
Per me il SACRESTANO è Viaggiatore.
Juda è eletto, io CREDO Indovina. Domani tenterò... Salvo imprevisti.

Miofibrilla dunque non è stato corrotto.
Mmmh... MALEDETTO... cyclops

Uffa! Uffa uffa e UFFA!
Altri 5 secondi per pensare...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:23

Se è un Pesce d'Aprile vi smonto... tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:26

Antoine ha scritto:
Adorabile,
il mio gioco mandato al diavolo alla prima giornata, con il pipistrello che svolazzando su Sereish da me sondato, mi trasforma in un semplice e inutilissimo popolano eletto.

Ero l'indovina. Tutti gli indizi lasciati sono un riferimento a Nostradamus, comprese le sue date di nascita e morte. Ora non servo più a nulla.

A occhio e croce direi: Sereish è un vampiro, probabilmente la stessa Anika
.

GRAZIE Antoine.
Il tuo essere banana, se trova riscontro, ci salverà la pelle per un giorno in più! :lol:
Ah... Saluti dal Pipistrello... :roll: Che aveva sgamato Nostradamus molto prima che lasciassi gli altri indizi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 22:28

Peraltro il pipistrello svolazzava SU DI TE (ah, il regolamento!) non su Sereish da te sondato!
Farlocco... :roll: Crederanno che stia mentendo! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 23:47

Questo ci torna utile...Io direi che per il momento nn serve che mi esponga...Posso continuare con il lavorare nel dietro le quinte...Se poi le cose dovessero mettersi male allora...Beh...Non serve che vada avanti... Very Happy

Stasera parlero' un po' con Artemisia...Vediamo cosa ne uscira' fuori...



(P.S.:Spiego qui il mio lecchinaggio di "deretano" a Chouna e Tony...
Qualsiasi principiante del GDR ci sarebbe dovuto arrivare...Stavo impersonando l'immondo Corruttore,personaggio di D&D 3.0 che lusinga la gente per poi corromperne le anime...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 1 Apr - 23:53

Ricapitolando dopo le azioni di stasera:

01 - DrFaustus
02 - UnAllegroRagazzoMorto
03 - Diabolica
04 - Syar Morde e uccide Juda che pero' non muore perche' salvato dal Sacrestano
05 - Zicky
06 - Pandora continua a dichiararsi Eletta nonostante la morte al patibolo per 9 voti
07 - TheDark
08 - Tuk
09 - Astlik
10 - Lacrimadisangue
11 - Aegis
12 - Jinebra sciocca Antoine facendolo diventare da Indovina a popolano Eletto
13 - Viaggiatore
14 - Juda morso da Anika ma viene salvato dal Sacrestano (Il che mi fa pensare che potrebbe avere un ruolo importante...Ma anche no...Dipende da quanto si e' esposto in privato)
15 - Miofibrilla probabile Corruttore che e' stato Corrotto diventando popolano Eletto
16 - Cheope
17 - Darkness
18 - Antoine Indovina scioccata dal Pipistrello Syar ed ora popolano Eletto
19 - Artemisia
20 - Zahor Corruttore che Corrompe Miofibrilla,Corruttore anche lui che diventa popolano eletto
21 - Lukretia
22 - Sereish
23 - Tony
24 - WarlikeAngel
25 - Chouna
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Apr - 0:07

Ecco una conversazione tra me e Miofibrilla avuta tramite PM:

Jinebra
Mer Apr 01, 2009 11:19 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Attento alla donna a cui ti stai rivolgendo, Cardinale.



Miofibrilla Mer Apr 01, 2009 11:25 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Io so solo che domani devo portare Antoine al patibolo: l'ho smascherato!!!
Se sei con me, mi inginocchierò volentieri, la chiesa viene prima di me e di te!!!!



Jinebra
Mer Apr 01, 2009 11:29 pm

--------------------------------------------------------------------------------

E io ti stavo appoggiando infatti.
Artemisia stava confondendo un pò le acque secondo me...
Ho creduto opportuno chiarire che ANTOINE MENTE.

Poi, Nostradamus, ok, ma...

1503. La somma delle cifre fa 18.
1566. La somma delle cifre fa? 18.

Cronologicamente è il numero del? Collezionista. Sbaglio?

Qualunque cosa sia, dannato/collezionista, io ci sto.

OVVIAMENTE la Chiesa viene prima, di ENTRAMBI.



Miofibrilla
Mer Apr 01, 2009 11:36 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Artemisia sarebbe da far sparare, è subito andata in difesa di Antoine!!!

Ma forse è solo una dannata minore?

Tu che dici?


Jinebra
Mer Apr 01, 2009 11:42 pm

--------------------------------------------------------------------------------

E' quello che penso anche io.
Fosse stata una dannata di un certo calibro
non si sarebbe persa in un bicchied d'acqua, difendendolo in piazza.

Ma ha fatto la vaga e la confusa...
Non posso credere che non abbia davvero capito.

Concordo, Artemisia è da far sparare,
ma Antoine è da Patibolo.



Miofibrilla
Mer Apr 01, 2009 11:47 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Richiedo una stanza con te...

Sono difficilemnte corruttibile, ma è meglio non sbilanciarsi troppo.: NON DIRMI IL TUO RUOLO, tranne se sei cardinale anche tu (ma non credo che ci siano 2 cardinali...) perchè non sarebbe saggio agire allo stesso modo.


Jinebra
Mer Apr 01, 2009 11:50 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Attendo la stanza.
Non dirò il mio ruolo... Xerodark docet.


Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Apr - 0:11

MP Conclusivo di Miofibrilla... Dopo di che attendo la stanza!

Da: Miofibrilla
A: Jinebra
Inviato il: Ieri a 11:57 pm

Potrei anche fare un erede domani, forse Artemisia!!!
Ma se sei cardinale è meglio che lo faccia tu.
Io ho l'illusionista addosso, tu puoi agire indisturbata.

STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attendiamo la stanza segreta, stiamo correndo troppo... aspettiamo il sacrestano!!!!


Siamo SICURI SICURI che fosse proprio Corruttore, Zahor? Se fosse veramente Cardinale? :|
Che dite??? Smile
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 2 Apr - 0:16

La storia delle cifre, 18 e 18, sul Collezionista, l'ho rubata a Uarm: SORRY!!!
In realtà so bene cosa volessero dire, ma la tua interpretazione forse mi è servita... bounce Ooolè!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 23   Il Castello di Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 23
Torna in alto 
Pagina 3 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 20
» Il Castello di gara 43
» Il Castello di "GARA 48"...
» Il Castello Gara 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 23-
Vai verso: