| Il Castello di Gara 23 | |
|
+8Aegis Diabolica Zicky Chouna UnAllegroRagazzoMorto Syar Jinebra Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:52 | |
| C'e' un errore...Se lo hai ucciso come mai nn compare nella lista in municipio??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:53 | |
| Ciao Sereeeeeeeeee.... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:56 | |
| Si,diceva cosi',per questo si e' beccato la corruzione...Secondo me bluffava... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:57 | |
| Per i conteggi del patibolo i voti di Aegis erano miei di Chouna,di Lukretia e di Artemisia...Il 5° nn so... |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:58 | |
| Spero tu mi abbia votato al patibolo...vero??dimmi di sì...almeno ora sarebbero 5.... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 22:06 | |
| Anche se io non sono propriamente d'accordo sullo spu**anare il ruolo in piazza, però è anche vero che è il metodo più rapido per riunire i dannati...
C'è sempre il Collezionista. Bisogna tenerne conto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 22:06 | |
| Vampiri... I popolani in cittadella sono 24. Meditate! |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 22:08 | |
| Xabaras fatti i fatti tuoi...non ricordare informazioni importanti al Polpastrello!!!! Come se gli vado a dire che Miof era Corruttore e che Zahor l'ha....ops..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 22:12 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 22:18 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 22:19 | |
| Aggià... Non c'entra la cronologia.
La Luce della Vita dona al Popolano Bersaglio, la possibilità di “resistere” per una volta, per tutta la durata della Gara, alla morte che potrebbe essergli causata durante la Giornata (Morso di Anika o Preda del Collezionista), ma non dalla morte al Patibolo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 22:19 | |
| Rispondevo al FAQ di Anika.. o è un pesce D'APRILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 22:21 | |
| Credo di aver combinato un guaio corrompendo un corruttore e mandando un popolano tra le braccia della chiesa...
Appena arrivo a casa calcolo anche il discorso Juda e valuto le possibilita'... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 22:22 | |
| Se cosi' fosse nel male e' andata bene che io abbia inviato l'mp prima di lui avendolo spedito ieri sera cosi' almeno nn conosce i nostri nomi... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 22:28 | |
| Peraltro il pipistrello svolazzava SU DI TE (ah, il regolamento!) non su Sereish da te sondato! Farlocco... :roll: Crederanno che stia mentendo! :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 23:53 | |
| Ricapitolando dopo le azioni di stasera:
01 - DrFaustus 02 - UnAllegroRagazzoMorto 03 - Diabolica 04 - Syar Morde e uccide Juda che pero' non muore perche' salvato dal Sacrestano 05 - Zicky 06 - Pandora continua a dichiararsi Eletta nonostante la morte al patibolo per 9 voti 07 - TheDark 08 - Tuk 09 - Astlik 10 - Lacrimadisangue 11 - Aegis 12 - Jinebra sciocca Antoine facendolo diventare da Indovina a popolano Eletto 13 - Viaggiatore 14 - Juda morso da Anika ma viene salvato dal Sacrestano (Il che mi fa pensare che potrebbe avere un ruolo importante...Ma anche no...Dipende da quanto si e' esposto in privato) 15 - Miofibrilla probabile Corruttore che e' stato Corrotto diventando popolano Eletto 16 - Cheope 17 - Darkness 18 - Antoine Indovina scioccata dal Pipistrello Syar ed ora popolano Eletto 19 - Artemisia 20 - Zahor Corruttore che Corrompe Miofibrilla,Corruttore anche lui che diventa popolano eletto 21 - Lukretia 22 - Sereish 23 - Tony 24 - WarlikeAngel 25 - Chouna
|
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 0:07 | |
| Ecco una conversazione tra me e Miofibrilla avuta tramite PM:
Jinebra Mer Apr 01, 2009 11:19 pm
-------------------------------------------------------------------------------- Attento alla donna a cui ti stai rivolgendo, Cardinale.
Miofibrilla Mer Apr 01, 2009 11:25 pm
--------------------------------------------------------------------------------
Io so solo che domani devo portare Antoine al patibolo: l'ho smascherato!!! Se sei con me, mi inginocchierò volentieri, la chiesa viene prima di me e di te!!!!
Jinebra Mer Apr 01, 2009 11:29 pm
-------------------------------------------------------------------------------- E io ti stavo appoggiando infatti. Artemisia stava confondendo un pò le acque secondo me... Ho creduto opportuno chiarire che ANTOINE MENTE.
Poi, Nostradamus, ok, ma...
1503. La somma delle cifre fa 18. 1566. La somma delle cifre fa? 18.
Cronologicamente è il numero del? Collezionista. Sbaglio?
Qualunque cosa sia, dannato/collezionista, io ci sto.
OVVIAMENTE la Chiesa viene prima, di ENTRAMBI.
Miofibrilla Mer Apr 01, 2009 11:36 pm
-------------------------------------------------------------------------------- Artemisia sarebbe da far sparare, è subito andata in difesa di Antoine!!!
Ma forse è solo una dannata minore?
Tu che dici?
Jinebra Mer Apr 01, 2009 11:42 pm
-------------------------------------------------------------------------------- E' quello che penso anche io. Fosse stata una dannata di un certo calibro non si sarebbe persa in un bicchied d'acqua, difendendolo in piazza.
Ma ha fatto la vaga e la confusa... Non posso credere che non abbia davvero capito.
Concordo, Artemisia è da far sparare, ma Antoine è da Patibolo.
Miofibrilla Mer Apr 01, 2009 11:47 pm
--------------------------------------------------------------------------------
Richiedo una stanza con te...
Sono difficilemnte corruttibile, ma è meglio non sbilanciarsi troppo.: NON DIRMI IL TUO RUOLO, tranne se sei cardinale anche tu (ma non credo che ci siano 2 cardinali...) perchè non sarebbe saggio agire allo stesso modo.
Jinebra Mer Apr 01, 2009 11:50 pm
-------------------------------------------------------------------------------- Attendo la stanza. Non dirò il mio ruolo... Xerodark docet. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 23 | |
|