| Il Castello di Gara 23 | |
|
+8Aegis Diabolica Zicky Chouna UnAllegroRagazzoMorto Syar Jinebra Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 18:57 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 18:59 | |
| No no ... ho sbagliato io Dampyr...
Jinebra è POLLASTRELLO.... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 19:02 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 19:05 | |
| in realtà ho battuto molte cose della mia persona... testa schiena spalla gomito del tennista braccio anca gamba trovate l'intruso, uno di questi non l'ho battuto..... uahahahahaha....la battuta...nel battuto!!!! ok vado vado.... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 19:06 | |
| ..non ho battuto il tennista.... ok stop alle telefonate, vi lascio in pace | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 19:10 | |
| Nonò, puoi restare, figurati! :lol:
{Dì la verità, la battuta l'hai SPIEGATA per Syar, vero? :lol:} | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 19:15 | |
| :lol: Nununù scherzavooo... :lol:
Allora, ricapitolando:
JINEBRA - agisce su Antoine SYAR - morde Juda
PATIBOLO - Diabolica | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 19:26 | |
| Syar (S) scrive: *weee cuginettp!! *allura?? Zicky Nico scrive: *60minuti Syar (S) scrive: *c,m va la?? Zicky Nico scrive: *aua Syar (S) scrive: *sceminooo Zicky Nico scrive: *bene bene *chi voti??? Syar (S) scrive: *mah..i nomi che circolano sn pandora e diabolica.. Zicky Nico scrive: * Syar (S) scrive: *ma pandora non mi convince cm nome da patibolo.. Zicky Nico scrive: *indovina chi ho votato??? Syar (S) scrive: *quindi non so.. *diabolica Zicky Nico scrive: *aua *ma come hai fatto??? Syar (S) scrive: *ehe.. *magiaaaa *sn una fatinaa Zicky Nico scrive: *ahah *ah già è vero Syar (S) scrive: *nuuu *sn una fattona! Zicky Nico scrive: *ma una fatina buona o cattiva??? *ahah Syar (S) scrive: *bah...ma chi lo ssaaa *e te che mi dici?? Zicky Nico scrive: *mmm Syar (S) scrive: *ti spacci da negromante o lo sei? Zicky Nico scrive: *io ho detto fin trppo in piazza *ah *questo sta a crederci Syar (S) scrive: *hai contatti con gli spiritellii tuu Zicky Nico scrive: * Syar (S) scrive: *stai attento..non è buono spacciarsi da negromante! *soprattutto ora che i suoi poteri sn diversi! Zicky Nico scrive: *mmm *e di chi devo aver paura??? *di Anika??? *non credo Syar (S) scrive: *di anika no..sarebbe dannato cm te Zicky Nico scrive: * Syar (S) scrive: *ma degli eletti... Zicky Nico scrive: *e tu invece che mi dici??? Syar (S) scrive: *eh..che dirti.. Zicky Nico scrive: *ormai sai tutto o quasi tutto di me Syar (S) scrive: *sn qui.. Zicky Nico scrive: *ora parlami di te Syar (S) scrive: *non dirò molto di me sta gara..visto quanto la scorsa mi sn fidata delle persone sbagliate..non credi?? *vedi Jinebra e Lestat.. *aha Syar (S) scrive: *aha *tu mi vuoi corrompere altro che ricattare!!.. Zicky Nico scrive: * *non sono il corruttore *aua Syar (S) scrive: *aha *mmm *ok Zicky Nico scrive: * *aua Syar (S) scrive: *meno male! Zicky Nico scrive: *perchè??? *hai paura di essere corrotta??? * Syar (S) scrive: *non vorrei subire il cambio di fazione! Zicky Nico scrive: *ah *quindi sei eletta? *aua Syar (S) scrive: *aha Zicky Nico scrive: * Syar (S) scrive: *mah.. *spetta...vado a cena.. adopooo *smack Zicky Nico scrive: *ok *baci | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 19:32 | |
| *** ATTENZIONE: ALLARME ROSSO ***
Silly Doodle ツ scrive: hai sentito qualcosa sul patibolo? a me dicono diabolica o pandora!
LacrimadiSangue scrive: a me pandora solo quello è arrivato ma nn credo di votare lei sarei più per uno zicky o una syar nn so ... entrambi hanno qualcosa che mi puzza di marcio | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 19:35 | |
| Ah... Altro pensiero dell'ultimo minuto: Vetrate da colorare e istoriare... A me Viaggiatore sembra il Sacrestano...
Vetrate - Chiesa
Lo so, è un collegamento bizzarro... Del tutto istintivo, e poco ragionato. Ma è una sensazione... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 19:54 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 20:04 | |
| Votato PANDORA e morsicato JUDA ihihihih | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 20:08 | |
| E' più credibile Diabolica come negromante.....Zicky...mah...non penso!!!.. | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 20:46 | |
| La zietta ha bisogno della lucina,...mmm
weisse/Chouna scrive: *ciao bella bimba... ti dico solo una cosa... se il tuo lampione... è ciò che da' luce... dopo il patibolo di stasera contattami ed aiutami a trovare uno dei tui nemici... ora vado a cucinare kiss Syar ha scritto (20.31): *ciao ziaaaa *smackk *a dopoo | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:42 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:46 | |
| Tra voi il Succube Zahor. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:48 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:51 | |
| bravissima tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Da:Dampyr A:Syar Inviato il:Oggi a 9:31 pm Oggetto:Esito Giornata 1 Gara 23
ANIKA
Questa Notte hai utilizzato il Morso, uccidendo il Popolano Juda.
_________________ Il Master | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:51 | |
| E ti pareva che nn ci fosse Jinebra di mezzo... Niente,ho agito su Miof ma non conosco l'esito della mia azione... :roll: |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 1 Apr - 21:52 | |
| Ciao Chobin!!! benvenuto tra noi!!!! smack!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 23 | |
|