ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

CASA MASTER Gara 23

Andare in basso 
+11
Lukretia
Aegis
LacrimadiSangue
Miofibrilla
UnAllegroRagazzoMorto
Sereish
Thedark
Xerodark
Jinebra
Zicky
Dampyr
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Apr - 23:12

Incredibile...

3 dannati che si pigliano per il "deretano" a vicenda
facendo gli eletti...

MIOFIBRILLA
JINEBRA
UNALLEGRORAGAZZOMORTO

Il pernacchio di ANTOINE si sentirà forte a fine gara...

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Apr - 23:26

Miofibrilla ha scritto:
Lo sto per scrivere in piazza!!!!
Sto sacrestano non si fa vivo, Jin continuo a fare io da porta voce degli eletti!!!

Lacrimadisangue è il collezionista di negromanti!!!

Lei conosce bene tutte le regole, figuriamocui se si incarta sull'errore dei master.
Ti spiego perchè: lei è sempre attenta, ma non esterna mai un errore dei master, avvisa sempre mediante MP.
Questa volta è scesa in piazza, usando questo agire come alibi sulla sua azione assassina!

Lo so che non ho le prove, ma santo iddio... è lei!!!!

Hahahahaha
questa à pura perversione....
hahahahaha
sta cercando di gabbare JINEBRA con un pizzico
di Malignità.... hahahaha
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Apr - 23:28

Bella GARA..

Lestat è dipiaciuto di non parteciapare
a tali strategie...
Avrebbe fatto molto comodo da entrambe le parti

così .. dice...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:01

LacrimadiSangue ha scritto:
Miofibrilla... l'attenta osservatrice che sono... ha fatto notare come contrariamente al solito non ci fosse nessuna descrizione di morti notturni e nessuna descrizione di risorti. Cosa che normalmente c'è.
Stessa cosa ho fatto chiedendo ai master, e mi è stata chiarita via mp che era una decisione apposita.

Ora ... tutto ciò che vuoi dire su di me, sei liberissimo di dirlo, ma attaccati a qualcosa di più valido e non a una semplice comunissima e ragiovenolissima "mal interpretazione" che non ha colto solo me peraltro.

Vuoi fare di me un secondo Antoine? FAI PURE ACCOMODATI.Mi auguro che il collezionista trovi anche l'altro a questo punto, perchè il gioco degli eletti che mandano al patibolo gli eletti è esilarante ma noioso da giocare.

IO DIREI DANNATI ...
MUHAHAHAHAHAHAH
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:05

Jinebra ha scritto:
Zahor ha scritto:
Lacrima dice che lei e Juda sono le 2 Incantatrici...
Mi ha detto....

Un sacco di altre cose ma non me le ricordo...

Cmq dovrebbe abilitarmi l'ingresso in casa sua e leggere tutto fin dall'inizio della gara...

E se poi quella casas la avesse aperta fin dall'inizio per depistare qualcuno in una eventualita' del genere...Beh,tanto di cappello al mio More...

Pero' nn so...Mi sento di crederle...Non e' possibile che continuiamo soltanto a prenderci per il "deretano"...
Sad

Mah.
Io ci andrei con le pinze.

E' TROPPO eletta e anche TROPPO dannata.
Non è così credibile, e non è coerente soprattutto.
Per me Miofibrilla non si sbaglia molto.
E Lacrima ieri ha provato ad andare su Zicky e/o su Lukretia... Per questo ieri non è morto nessuno.

Poi per vedere la casa dovremo aspettare che torni Dampyr, mancherà per un pò!

Mi piace JINEBRA quando
capisce tutto del gioco...
mi piace troppo questa donna...
soprattutto quando capisce tutto..

lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:11

Zahor ha scritto:
MIOFIBRILLA!!!SI DICO A TE!!!

Vuoi sapere perche' te l'ho mandato per MP e nn in piazza???

Bene,te lo dico...

Come ben sai,visto che sono le TUE regole del TUO gioco il CORRUTTORE NON CONOSCE L'ESITO DELLA SUA AZIONE...NON SA SE L'ALTRO E' PASSATO DALLA SUA PARTE O MENO...

BENE,SPERAVO CHE L'AZIONE FOSSE RIUSCITA E CHE TU STESSI FACENDO IL DOPPIO GIOCO MA HO VISTO CHE NON E' COSI'!!!

OCCHIO A CHI ACCUSI,LA TUA STORIA DEL CARDINALE,DOPO LE MILLE E MILLE CROCIATE CONTRO CHI SPUTTANAVA IL RUOLO IN PIAZZA,NON REGGE,E NON SOLO SECONDO ME!!!

EBBENE SI SIGNORI...SEREISH,DOC,DIABOLICA E TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO QUESTA DOMANDA,HO AGITO SU MIOFIBRILLA!!!

ORA MIO CARO SIAMO IO CONTRO DI TE!!!

E ANZI,TI RINGRAZIO PURE,ORA FORSE I DANNATI MI CREDERANNO!!!

POST 2

Con questo post ..
Zahor frantuma la MegastrategiaBastardadiCambiodiFazione di Miofibrilla..
peraltro... tra dannati continuano a farsi la guerra... stupendo .. dietro le quinte...
non solo... il succube... ora è palesato come gara 22... se cambia la presa...
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(Guardare i riferimenti in Casa LUKRETIA ... LESTAT DOCET)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Apr - 0:49

Noto Aegis in grossa
difficoltà...
non ne ha presa 1 ... peccato

giocare da solo è dura... molto dura Aegis..

Anche se i ragionamenti sono sempre impeccabili!
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Apr - 10:57

Si azzardo di Zahor che si proclama Succube e io se fossi nel _Monaco andrei subito a prenderlo (il Collezionista non può più avere il Succube o il Sacrestano tra le sue Prede).

Mi piace questa Gara perchè dalla ormai certa Vittoria dei Dannati si è ricreato un equilibrio instabile, si stanno facendo un triplo gioco incredibile, e soprattutto noto con piacere che i ruoli non si palesano più così facilmente.

Bravo Viaggiatore che non cade nbella trappola di Miofibrilla, e bravo Miofbrilla, sta facendo davvero un'ottima strategia, cavalcanndo soprattutto una penalità che un pò gli è caduta, un pò se l'è cercata, cmq bravo!

Adesso con calma mi leggerò le stanze, ma sono già stanco di prima mattina....mi sa che mi riprenderò gli antidolorifici perchè non ce la faccio...
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Apr - 15:18

Il Castello ha tutte le informazioni degli eletti
attraverso DARKNESS...
inizia a prendere piega la vittoria...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Apr - 18:11

Bene..
qui non condivido la loro strategia...
se stesse giocando Lestat...
il patibolo di stasera l'avrebbe portato a casa, invece di pensare
al collezionista... che per altro.. sta per avere un paio di sorpresine..

Patibolo..
Cambio Preda..

Aspetti di gioco del tutto personali...
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Apr - 19:00

..sopratutto a carte scoperte...

Se fossi Dannato e sapessi che la Preda è il Negromante, farsti carte false per fermarlo, anzi io fossi in loro manderei il Rapitore sulla presunta Collezionista, onde evitare sorprese prima della fine...

Tiro le somme sino adesso di questsa bella davvero bella Gara.

Non riesco a vedere giocatori negativi in questa gara, non parlo delle Azioni, su quelle potremmo davvero chiudere baracca e burattini, ma come si può agire nele prime giornate facendo centro?

Fortuna, o demerito di altri...

Unico appunto per WarlikeAngel, ma esendo un NEW non credo vada colpevolizzato più di tanto, in fondo il TUTOR è stato messo appista, quindi, altro giocatore non preso dalla scimmia, poco male.

Argomento Antoine....mi spiace, ma l'impressione che ho avuto è quella di un tifoso della squadra che finchè vince è il primo sostenitore, poi quando comincia a perdere colpi ammette che il calcio in fondo non gli interessa....
Non riesco a trovare nessuna giustificazione plausibile se non un misero tentativo di "salvarsi" inviando un MP (tra l'altro discutibile) ai Master.

Se non leggi le regole, se non hai tempo o sai che non ne avrai non giochi, lasci il posto agli altri, e soprattutto non mandi alle ortiche con le motivazioni da oratorio.

Antoine è un bravo giocatore, ma qui si parla di un "bravo" giocatore dal punto di vista dello spirito del gioco, che a quanto pare manca.

Per tutti gli altri come già più colte ripetuto, ci sono soltanto complimenti, per impegno, bluff, omertà nel dire il proprio ruolo, partecipazione, dialoghi, insomma Gara 23 rappresenta quello che dovrebbe essere davvero Anika!

Persoanlmente sono molto soddisfatto, e credo ci saranno davvero poche penalità a sto giro...bhè...anche Diabolica è resistita 2 Giornate!!
..e poi è anche sfortunata, essere la Preda del Collezionista...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Apr - 19:45

I dannati .. però stanno risalendo..
e votando Pandora.. astuta mossa, anche se rapire il Negromante sarebbe
la totalità delle mosse vincenti.

Le azioni .. insomma.. qualcosa di buono c'è stato..
Ora però.. si intreccia per altri 2/3 giorni..

Vedremo..
complimenti davvero..
Ripeto.. Lestat sarebbe stato felice di giocarla.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Apr - 19:54

L'ingresso di ASTLIK in chiesa dovrebbe illuminarle
la mente e farle capire + di qualcosa necessaria alla vittoria...

3 Templari + 3 Cardinali sono duri da prendere.. con 1 ipoteticamente altro Ammazza..
i vampiri restano in 2 ... ma con superiorità al patibolo...

COLLEZIONISTA ANCORA IN TEMPO PER VINCERE...

Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 1:13

Gara apertissima, anche se comincia a pendere verso gli Eletti.

Tieni conto che Giornata 5 servirà per eliminare al Patibolo Lukretia e probabilemnte il Rapitore le impedirà di agire, mentre Anika Charmerà sicuramente qualcuno, forse Miofibrilla, per avere certezza di lui, anceh se io rischierei su Zahor, sarebbe una mossa molto astuta.

Pertanto Giornata 5 sarà disperisva per i Dannati, ma molto costruttiva per gli Eletti che avranno 1 Ammazavampiri e 1 Esorcista da dirigire sui nomi che ancora restano dubbi: Artemisia e Jinebra, quindi farebbero un'altro passo verso la Vittoria, ma come già detto, la Gara resta apertissima, e se poi Lukretia reisce a svicolare sino a lsuo turno e imbrocca Chouna....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 4:17

Zahor verrà rapito per evitare che racconti il castello..
quindi penso che lukretia ha la possibilità di fare goal...
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 11:03

Io avrei Convertito Xerodark, cos'ì avrei fatto una bella famiglia Bredford in Casa Patronale Sud...ahahah

Invece mi sono completamente dimenticato di Espellere Juda dalla Gara perchè Assente, provvedo subito...
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 11:22

Ovviamente anche di Antoine....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 15:44

Invece ora hai ripristinato ???
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 17:07

Come al solito qualcuno ha parlato con le persone sbagliate..
PAZIENZA.. questo è il Gioco...

peccato per Lukretia...
ci stavamo credendo tutti...

Peccato..
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 18:06

Può che Anika..
sembra il gioco delle parti..

Quasi tutti interpretano parti che gli sono state affidate o che si son costruiti..

e molti personaggi .. nascosti...

ma qualcosa trafuga sempre... eh già.. LE STANZE SEGRETE TRADISCONO SEMPRE!!!
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 18:42

Incredibile colpo dio reni del MdN che va a Charmare proprio la Preda del Collezionista, questo è "deretano"!!!!

Certo che se il Rapitore andasse su Lukretia starebbero tutti un pò meglio....questo è un grave demerito per i Dannati, che poi con la fortuna riescono a recuperare...

Antoine domani sarà un Popolano Espulso se non invia MP Azione e Patibolo.

L'errore è stat omio nell'Espulsione, stamattina mi sono svegliato col tarlo che non lo avevo espulso ieri sera...che circo....

Cmq, prevedo davver opochissimi malus in questa gara, perchè tutto sommato, a parte Antoine e la parentesi Juda, fatico davvero a trovare un cattivo giocatore, tutti si sono impegnati a fare strategie.

Se devo mettere sul piedistallo dico Miofibrilla, Zahor e TherDark

Miofibrilla per genio del male nel lottare contro tutti e tutto senza far mai capire da che parte sta....manco a me a volte....

Zahor perchè ha portato 2 Eletti dai Dannati, ma soprattutto ha portato un Miofibrilla straripante.

TheDark perchè non ne ha fatta uan sbagliata e soprattutto di lui sanno solo in Chiesa e forse oggi qualcuno dubita, bravo.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 19:12

L'anticipo però è eletto...
sparando Jinebra, L'ammazza si toglie dalla condizione di preda del colle..

dopo questa giornata
torneranno ad essere 3 templari + 3 cardinali
contro un solo vampiro...
MOLTO dura per i dannati... anche se gli resta il patibolo..
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 19:48

PECCATO... CHOUNA SI è FREGATA CON LE SUE MANI...
ERA UNA MOSSA PERFETTA..

PECCATO...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 19:51

Lestat si sarebbe infuriato...
per le attenzioni riversate dagli eletti sul collezionista...

Pessima strategia...
e si fanno fregare anche al patibolo...
naaaaaaaa

Lui non sarebbe per nulla d'accordo...

Pessima Pessima mossa...
invece di avere un Templare in + ora si troveranno un SUCCUBE in + e non lo sapranno...

Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Apr - 21:35

Guarda, io dicohe anche se sono in maggiornaza gli Eletti, non hanno i mezzi (dopo stasera) per poter vincere, o cmq la vedo davvero dura, perchè non hanno il patibolo e con il Rapitore al caldo possono vincere al Patibolo e con Anika, certo poi i morti diverrebbero di maggioranza Eletta e allora l'Esorcista potrà agire indistrubato....

Prevedo una lenta agonia...

...e la scelta dei ruoli non è stata casuale, gli Eletti avevano sicuramente più bocche di fuoco, mentre i Dannati governavano il Patibolo, a inizio Gara questo, poi le dinamiche fatte dai giocatori cambiano la storia della Gara...

io più che arrabbiarmi con gli Eletti lo farei con i Dannati che se ne infischiano del Collezionista, che non vince per sola sfortuna...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 2 Icon_minitime

CASA MASTER Gara 23
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Master di gara 38
» CASA MASTER Gara 40
» CASA MASTER Gara 25
» Casa Master - Gara 47
» Casa Master di Gara 36