| CASA MASTER Gara 23 | |
|
+11Lukretia Aegis LacrimadiSangue Miofibrilla UnAllegroRagazzoMorto Sereish Thedark Xerodark Jinebra Zicky Dampyr 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Dom 5 Apr - 21:48 | |
| No No .. io sono proprio dovuto uscire.. per non sbraitare contro...
Comunque con Chouna di là.. prima o poi arriverà la soluzione... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Lun 6 Apr - 1:46 | |
| Inoltre... le azioni della chiesa e del castello non dovrebbero uscire da tali sedi... nulla
i players nn afferrano questo concetto.... |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Lun 6 Apr - 12:26 | |
| In questo momento gli Eletti sono in netto svantaggio, come fare per recuperare? Per esempio, visto che sanno che i Dannati hanno in mano il PAtibolo un certo Zicky potrebbe Sacrificarsi al Patibolo, lasciando in vita un Templare. Tanto un Eletto muore comunque stasera, perchè non un Popolano, abbiamo messo apposta il potere....in questa bella Gara, dal mio punto di vista, ci sono stati 2 errori gravi da parte degli Eletti. Il primo di TheDark a non convertire Xerodark, che sapeva benissimo essere Rapitore con Erede. Il secondo deviare l'Ammazavampiri sul Collezionista in Giornata 5 Il terzo errore sarà di Zicky questa sera che non si Sacrificherà (secondo me non sa neanche di questa possibilità). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Lun 6 Apr - 17:19 | |
| Ci stanno cadendo con tutte le scarpe... Tony Pipistrello...
muahahahahahahahahahahah |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 11:56 | |
| - Dampyr ha scritto:
- In questo momento gli Eletti sono in netto svantaggio, come fare per recuperare?
Per esempio, visto che sanno che i Dannati hanno in mano il PAtibolo un certo Zicky potrebbe Sacrificarsi al Patibolo, lasciando in vita un Templare. Tanto un Eletto muore comunque stasera, perchè non un Popolano, abbiamo messo apposta il potere....in questa bella Gara, dal mio punto di vista, ci sono stati 2 errori gravi da parte degli Eletti. Il primo di TheDark a non convertire Xerodark, che sapeva benissimo essere Rapitore con Erede. Il secondo deviare l'Ammazavampiri sul Collezionista in Giornata 5 Il terzo errore sarà di Zicky questa sera che non si Sacrificherà (secondo me non sa neanche di questa possibilità). Sapevo di potermi sacrificare ma ormai per la chiesa ero il collezionista,il vampiro e quant'altro... Non hanno voluto ascoltare i miei pareri e hanno fatto di testa loro e mi sono rassegnato alle loro "strategie"... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 12:05 | |
| Sacrificandoti avresti risparmiato l'Esorcista Astlik, dando prova di essre veramente Eletto.... | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 12:42 | |
| mm.....bhè che i Dannati avesseo in mano il PAtibolo era chiaro, bastava che dicevi alla Chiesa io mi sacrifico..... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 12:48 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 13:16 | |
| vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 14:35 | |
| Eiaaaa | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 15:15 | |
| UARM sei un mito!!! (mi piace il tuo umorismo e il tuo spirito di gioco) Un altro che vorrei in casa patronale... CHE BELLO ESSERE EREDE!!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 15:21 | |
| Xabaras senza dubbio ciò che hai detto è vero .... ma che ne potevo sapere al giorno 1, che la strategia che avevo messo su per avere conferma di aver capito Juda altra incantatrice mi avrebbe portato a votare anika? Abbiamo scelto un nome fuori dal coro , l'ho spiegato anche dentro casa mia... 6 voti nn sarebbero bastati a mandarla al patibolo visto che si vociferava ovunque diabolica e pandora, ma è pur sempre il giorno1 un nome vale quello di chiunque altro... Quanto a Jinebra giorno 2, lei mi aveva detto di collaborare strettamente con Miofibrilla, lo stesso che cercava ardentemente di mandarmi al patibolo con ogni scusa... trovi strani che io e Juda l'abbiamo voluta votare? Inoltre i dannati nn si sono "dimenticati" di Lukretia Collezionista, tutt'altro, l'hanno usata a loro vantaggio per costringere l'ammazzavampiri a spararle in attesa del patibolo, a parer mio ti dirò, una delle mosse migliori della partita, che ci lasciava liberi di fare poi di chouna quello che volevamo. Il ricatto era equilibrato, e gli eletti sarebbero stati solo folli a nn spararle e rischiare... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 15:52 | |
| Sergio nn dico che nn fosse un'azzardo ma era calcolato... se noi nn la mandavamo al patibolo loro stavano freschi.... e nn era pensabile che i dannati rinunciassero a patibolo e rapitore e si facessero pure sparare addosso nel frattempo per far fuori il collezionista che è un problema di tutti.... Del resto.. ha funzionato no? Quando minaccio faccio paura | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 16:25 | |
| - Xabaras ha scritto:
- Noto Aegis in grossa
difficoltà... non ne ha presa 1 ... peccato
giocare da solo è dura... molto dura Aegis..
Anche se i ragionamenti sono sempre impeccabili!
Non è tanto il giocare da solo (Tutte le gare che ho fatto, a parte l'ultima che ero vampiro, sono SEMPRE stato da solo, almeno i primi 2-3 giorni). Il problema era che i primi 2 giorni avevo problemi al lavoro e giocavo in pratica neanche 3 ore la sera e basta... Infatti poi quando è arrivato il weekend ed il tempo libero mi sono ripreso bene, direi. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 16:31 | |
| Una domanda Francè, ma quanto ti è servito essere inserito in quella conversazione multipla (ASTLIK-PANDORA-MIOFIBRILLA-AEGIS) dove "cercavamo" con disperazione l'oratore? In quella conversazione ti ho voluto far entrare io (chiedere ad ASTLIK-PANDORA) perchè ho sempre immaginato (nessuna certezza per carità) che tu fossi dannato e poteva essere un buon cross per farti credere oratore. Ti è servito? Ti sei spacciato per oratore? Se così fosse...GODURIA!!! | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 16:33 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Una domanda Francè, ma quanto ti è servito essere inserito in quella conversazione multipla (ASTLIK-PANDORA-MIOFIBRILLA-AEGIS) dove "cercavamo" con disperazione l'oratore?
In quella conversazione ti ho voluto far entrare io (chiedere ad ASTLIK-PANDORA) perchè ho sempre immaginato (nessuna certezza per carità) che tu fossi dannato e poteva essere un buon cross per farti credere oratore. Ti è servito? Ti sei spacciato per oratore? Se così fosse...GODURIA!!! Si. Prima sono stato prudente ed ho fatto l'eletto diffidente, il giorno dopo mi sono spacciato per oratore (quando però avevo già avuto sentore che l'oratore non fosse presente tra gli eletti). | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 16:49 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 Mar 7 Apr - 17:09 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 23 | |
| |
|
| |
| CASA MASTER Gara 23 | |
|