ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA MASTER Gara 23

Andare in basso 
+11
Lukretia
Aegis
LacrimadiSangue
Miofibrilla
UnAllegroRagazzoMorto
Sereish
Thedark
Xerodark
Jinebra
Zicky
Dampyr
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Apr - 21:48

No No .. io sono proprio dovuto uscire..
per non sbraitare contro...

Comunque con Chouna di là..
prima o poi arriverà la soluzione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Apr - 1:46

Inoltre... le azioni della chiesa e del castello
non dovrebbero uscire da tali sedi...
nulla

i players nn afferrano questo concetto....
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Apr - 12:26

In questo momento gli Eletti sono in netto svantaggio, come fare per recuperare?

Per esempio, visto che sanno che i Dannati hanno in mano il PAtibolo un certo Zicky potrebbe Sacrificarsi al Patibolo, lasciando in vita un Templare.

Tanto un Eletto muore comunque stasera, perchè non un Popolano, abbiamo messo apposta il potere....in questa bella Gara, dal mio punto di vista, ci sono stati 2 errori gravi da parte degli Eletti.

Il primo di TheDark a non convertire Xerodark, che sapeva benissimo essere Rapitore con Erede.
Il secondo deviare l'Ammazavampiri sul Collezionista in Giornata 5

Il terzo errore sarà di Zicky questa sera che non si Sacrificherà (secondo me non sa neanche di questa possibilità).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Apr - 17:19

Ci stanno cadendo con tutte le scarpe...
Tony Pipistrello...


muahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 11:56

Dampyr ha scritto:
In questo momento gli Eletti sono in netto svantaggio, come fare per recuperare?

Per esempio, visto che sanno che i Dannati hanno in mano il PAtibolo un certo Zicky potrebbe Sacrificarsi al Patibolo, lasciando in vita un Templare.

Tanto un Eletto muore comunque stasera, perchè non un Popolano, abbiamo messo apposta il potere....in questa bella Gara, dal mio punto di vista, ci sono stati 2 errori gravi da parte degli Eletti.

Il primo di TheDark a non convertire Xerodark, che sapeva benissimo essere Rapitore con Erede.
Il secondo deviare l'Ammazavampiri sul Collezionista in Giornata 5

Il terzo errore sarà di Zicky questa sera che non si Sacrificherà (secondo me non sa neanche di questa possibilità).

Sapevo di potermi sacrificare ma ormai per la chiesa ero il collezionista,il vampiro e quant'altro...
Non hanno voluto ascoltare i miei pareri e hanno fatto di testa loro e mi sono rassegnato alle loro "strategie"...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 12:05

Sacrificandoti avresti risparmiato l'Esorcista Astlik, dando prova di essre veramente Eletto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 12:07

Certo ma se non mi calcolavano proprio che facevo mi sacrificavo a occhio???doveva deciderlo la chiesa... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 12:42

mm.....bhè che i Dannati avesseo in mano il PAtibolo era chiaro, bastava che dicevi alla Chiesa io mi sacrifico.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 12:48

Dampyr ha scritto:
Antoine....PRESO!!!

aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 12:48

Dampyr ha scritto:
ahahah...leggi nel castello... Jinebra non è pipistrello....ahahah

tttt tzèè
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 13:16

lol! vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:00

E si cari Master ......

Ho sbagliato a convertire ........

Grave errore ...... sigh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:16

La mia Corruzione???

Ammetto che un Miofibrilla che urla:"SONO INCORRUTTOBILEEEEEEE!!!" mi fa prudere le mani...Sempre...
marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 14:35

Eiaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 15:10

nb. Dampyr usa i miei stessi antidolorifici lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 15:15

UARM sei un mito!!! (mi piace il tuo umorismo e il tuo spirito di gioco)
Un altro che vorrei in casa patronale...
CHE BELLO ESSERE EREDE!!!!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 15:21

Xabaras senza dubbio ciò che hai detto è vero .... ma che ne potevo sapere al giorno 1, che la strategia che avevo messo su per avere conferma di aver capito Juda altra incantatrice mi avrebbe portato a votare anika? Abbiamo scelto un nome fuori dal coro , l'ho spiegato anche dentro casa mia... 6 voti nn sarebbero bastati a mandarla al patibolo visto che si vociferava ovunque diabolica e pandora, ma è pur sempre il giorno1 un nome vale quello di chiunque altro...
Quanto a Jinebra giorno 2, lei mi aveva detto di collaborare strettamente con Miofibrilla, lo stesso che cercava ardentemente di mandarmi al patibolo con ogni scusa... trovi strani che io e Juda l'abbiamo voluta votare?

Inoltre i dannati nn si sono "dimenticati" di Lukretia Collezionista, tutt'altro, l'hanno usata a loro vantaggio per costringere l'ammazzavampiri a spararle in attesa del patibolo, a parer mio ti dirò, una delle mosse migliori della partita, che ci lasciava liberi di fare poi di chouna quello che volevamo. Il ricatto era equilibrato, e gli eletti sarebbero stati solo folli a nn spararle e rischiare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 15:49

Io non avrei sparato Lukretia (IO, sia chiaro).
"Voi" dannati non la rapite? Ed io dovrei spararla?
Non sono mica Frate Tobia del monastero dei Pollastrelli!
Per la serie: prego prendetevi patibolo e succube, noi intanto vi spariamo il collezionista...
MA STATE SCHERZANDO... (ah, ma io ho vinto Suspect ).

GRAZIE ELETTI!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 15:52

Sergio nn dico che nn fosse un'azzardo ma era calcolato... se noi nn la mandavamo al patibolo loro stavano freschi.... e nn era pensabile che i dannati rinunciassero a patibolo e rapitore e si facessero pure sparare addosso nel frattempo per far fuori il collezionista che è un problema di tutti....

Del resto.. ha funzionato no?
Quando minaccio faccio paura lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 16:25

Xabaras ha scritto:
Noto Aegis in grossa
difficoltà...
non ne ha presa 1 ... peccato

giocare da solo è dura... molto dura Aegis..


Anche se i ragionamenti sono sempre impeccabili!

Non è tanto il giocare da solo (Tutte le gare che ho fatto, a parte l'ultima che ero vampiro, sono SEMPRE stato da solo, almeno i primi 2-3 giorni).

Il problema era che i primi 2 giorni avevo problemi al lavoro e giocavo in pratica neanche 3 ore la sera e basta...

Infatti poi quando è arrivato il weekend ed il tempo libero mi sono ripreso bene, direi. Razz
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 16:31

Una domanda Francè, ma quanto ti è servito essere inserito in quella conversazione multipla (ASTLIK-PANDORA-MIOFIBRILLA-AEGIS) dove "cercavamo" con disperazione l'oratore?
In quella conversazione ti ho voluto far entrare io (chiedere ad ASTLIK-PANDORA) perchè ho sempre immaginato (nessuna certezza per carità) che tu fossi dannato e poteva essere un buon cross per farti credere oratore.

Ti è servito?
Ti sei spacciato per oratore?
Se così fosse...GODURIA!!!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 16:33

Miofibrilla ha scritto:
Una domanda Francè, ma quanto ti è servito essere inserito in quella conversazione multipla (ASTLIK-PANDORA-MIOFIBRILLA-AEGIS) dove "cercavamo" con disperazione l'oratore?
In quella conversazione ti ho voluto far entrare io (chiedere ad ASTLIK-PANDORA) perchè ho sempre immaginato (nessuna certezza per carità) che tu fossi dannato e poteva essere un buon cross per farti credere oratore.

Ti è servito?
Ti sei spacciato per oratore?
Se così fosse...GODURIA!!!

Si. Prima sono stato prudente ed ho fatto l'eletto diffidente, il giorno dopo mi sono spacciato per oratore (quando però avevo già avuto sentore che l'oratore non fosse presente tra gli eletti). Razz
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 16:49

Xabaras ha scritto:
DrFaustus è tosto da prendere...
MA IO PATTEGGIO PER LUKRETIA... CHE DEVE RIFARSI...
ANCHE PER ME...
Ho tentato in molti modi di capire chi fosse la seconda Negromante....
C'ho provato sul serio.
Una cosa l'ho provata (forse più a me stessa): Lukretia non è più la stessa di alcune gare fa...
Soprattutto non è più quella che dichiarava: IO COLLEZIONO!!!!!
lol! lol! lol! lol!
L'avranno capito????
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 17:01

Miofibrilla ha scritto:
Io non avrei sparato Lukretia (IO, sia chiaro).
"Voi" dannati non la rapite? Ed io dovrei spararla?
Non sono mica Frate Tobia del monastero dei Pollastrelli!
Per la serie: prego prendetevi patibolo e succube, noi intanto vi spariamo il collezionista...
MA STATE SCHERZANDO... (ah, ma io ho vinto Suspect ).

GRAZIE ELETTI!!!!!!! cheers

Nemmeno io Miofibrillaaaaaaaaaaaaa
Nemmeno ioooooooooooooooooooooooooooo
Non reggo che i dananti diano ordini agli eletti e viceversa...
Nelle gare scorse c'era Diabolica che faceva questa cosa.......(da eletta suggeriva al rapitore di rapire il collezionista).
Io non ho mai digerito questa cosa e se ero dalla parte opposta cercavo di oppormi...
dovrei averlo scritto anche da qualche parte in qualche stanza che on volevo sparare a Lukretia per far fare il loro gioco ai dannati...
Avrei preferito vincesse lei.. ma... mi hanno fatto cambiare... e ne hanno pagato la conseguenze...
Che dire... a volte timore e poca conoscenza della reale storia di chi sta in cittadella intorno a noi.. fa commettere errori...
Forse in Chiesa avrei fatto lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr - 17:09

Chounaaaaaa io ti avevo detto chi sparareeeee! e tu hai ceduto! Sad

ma perchè mai nessuno mi da retta?! sigh

facevo bene a dire che tra Miofibrilla e Zahor c'era la messa in scena e aveva ragione thedark sul fatto ke Miofibrilla e Sereish erano oratore ed erede dannati!!!

per fortuna che c'era luiiii! Grazie Thedaaaaark!!!
abbr
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 23   CASA MASTER Gara 23 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA MASTER Gara 23
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Master di "GARA 48"...
» La stanza dei master di gara 29
» Casa Master di gara 38
» CASA MASTER Gara 40
» CASA MASTER Gara 28

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 23-
Vai verso: