| Il Covo di Gara 23 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Ven 3 Apr - 22:51 | |
| Che vuol dire forse mi hanno illusa! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 12:24 | |
| Che scherzavo... l'illusionista agisce dopo di me ;););) Buongiorno Miofibrilla :P:Pç | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 13:09 | |
| ahhaha e comunque.. io ci scherzavo ma.. con l'azione dei morti hanno fatto valere anche quell'azione, questa è stata da parte lorouna grande mossa, meglio ancora il rapitore che però non ha rapito me ahahhahah Ma va bene... se almeno avessi fatto centro uff..
Senti abbiamo bisogno di una mano più tosta e... L'emofilo è stato curato vero?????? così stasera ci proviamo in tre e male che vada uno almeno ce la fa???? Ecco i nomi rimasti più Lacrimadisangue
01 - DrFaustus 05 - Zicky 14 - Juda 20 - Zahor 21 - Lukretia 23 - Tony 24 - XERODARK | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 13:57 | |
| Gli eletti si fidano poco di te, dicono che forse sei stata charmata o baciata. Io continuo a dire che devi agire di testa tua, se non hai ordini dall'alto, ma io sparerei Xerodark, secondo me è un vampiro assente il primo giorno (vedi giocatore espulso). C'è chi dice che è rapitore. Attendi ordini dall'alto. | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 14:00 | |
| n o no Quando il tipo non si è presentato io sono stata morsa da anika e salvata da UARM ricordi? Per questo per me non era lui... Ora Zicky mi dice che ha nome per patibolo e azione.. mi fido???? Comunque io sono ancora eletta... Che mi crediate o no... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 14:01 | |
| Io ti credo, purtroppo gli eletti credono poco a me, a te e alla presunta sentinella, che vuoi da me... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 14:04 | |
| Ah.. ieri hanno ucciso Aegis... come possono aver charmato o baciato me? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 14:06 | |
| Chouna io sono in 6 stanze segrete se non di più e ti riporto solo i dubbi degli eletti. Parla con Astlik è orami lei il mio punto di rifermineto. | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 14:12 | |
| si si si lo so mi faccio aprire una stanza segreta..... Solo che a questo punto bisognerebbe fare un lavoro a 5 3 ammazza esorcista e monaco... Parlo con lei | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 16:15 | |
| Bene... sono arrivati gli ordini dalla Chiesa... speriamo in bene... incrocia le dita ;) | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 16:18 | |
| ah dimenticanda patibolo per Lukretia | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Sab 4 Apr - 19:45 | |
| ahaha sciokko non avevo ancora letto il tuo comizio.. Per una volta che qualcuno mi caga stavo lavorando per tutti hihhi Va bè... speriamo bene che Astlik mi era partita per la tangente dopo che avevamo ricevuto tutte le direttive ahahah Miaooooooooooooo | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Dom 5 Apr - 0:51 | |
| Che fai prendi in giro???? Ho preso chi mi hanno detto di prendere... agli ordini SEMPRE!!! Dai..... ora stiamo tranquilli tranquilli ;););) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Lun 6 Apr - 2:25 | |
| Non scrivo spesso perchè faccio tutto in stanza con ASTLIK. E poi che c'è da dire? Io non dirò nulla a te e tu non dirai nulla a me. Ed è giusto che sia così! A presto. | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Lun 6 Apr - 9:20 | |
| E va beneeeeeeeeeee tanto guarda...... in questa gara mi sono irritata fin troppo... i primi giorni mi credevano solo i dannati che non mi calcolavano affatto, gli eletti non si sono fidati di me fin dal secondo giorno mandandomi a caso e soprattutto ieri l'azione su Lukretia potevano evitarmela... sono abbastanza nera... Contenta se vincono i dannati a questo punto... Uff.. mai giocato una partita così ai margini... E' arrivato anche il mio momento di non essere creduta da nessuno.... va bè... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 Lun 6 Apr - 22:52 | |
| allora la smetti di raccontare in giro i fatti miei? e prima con i dannati ed ora con gli eletti.. non sei affatto un buon confidente ;););) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Chouna Utente
| |
| |
Chouna Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Covo di Gara 23 | |
| |
|
| |
| Il Covo di Gara 23 | |
|