| Il Covo Gara 13 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Lun 20 Ott - 23:19 | |
| Beh ragazzi...ci dobbiamo studiare la prossima vittima ora... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Lun 20 Ott - 23:21 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 13:32 | |
| Questo è molto interessante :
diabolica ha scritto: posso chiederti di fidarti di me per favore? se davvero sei ancora emofilo,non ti nascondere stanotte ™ B~astard © - ¾ SunShine ha scritto: why? diabolica scrive (13:27): tu non nasconderti per favore
Probabile monaco o templare! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 13:37 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 13:42 | |
| Interessante...molto...probabilmente lei è in chiesa allora...
Io aspetto i presunti dannati intanto...speriamo si facciano vedere... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 13:46 | |
| Ho chiesto sta roba al rapitore... Vediamo se la mia strategia funziona...
Posso chiederti un favore ?? Se io cerco il monaco.. mi possono inculare... Mi dicono che sei rapitore.. mi fai il favore di rapirmi gentilmente ?? così nessuno mi trova... ma io contatto il monaco.. se è lui .. e così domani saprà sicuramente io chi sono!
Se puoi.. te ne sono grato! Grazie! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 16:49 | |
| Monaco o non monaco...Anika agiva prima... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 16:57 | |
| Comunque...bellissima gara. Ci sono tantissimi bravi giocatori in piazza. Bei POST...mi state facendo divertire: BRAVI!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 17:00 | |
| I miei fanno pietà come al solito... Comunque prima di prendere Lestat....io e Jinebra ci siamo andate a vedere la cronologia dei ruoli... Per questo eravamo sicure... | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 18:20 | |
| Si..ma anika e pipistrello dove sono finite...e soprattutto il pipistrello si collegherà per mandare la sua azione? Io vedo la mia vita appesa a un filo invece | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 19:10 | |
| Eeee... Io sto su messenger dal telefono malgrado ospedale e ca**i vari oggi, quindi scusate, più di così non ho potuto fare... Ho agito stamattina prima di dissanguarmi... Anika emofiliaca non si può sentire...
Comunque, tornando a noi... Lestat è la new entry migliore che mi sia capitata. E Nosferatu sa quanti problemi ci son stati al castello quando ci stavo io... Per cui, grazie Lestat. Nosferatu ha ragione, stai giocando molto bene. Sicuramente meglio di me... Ad ogni modo... Stanotte avremo Arials... si spera... E domani si vede.
Nel frattempo prepariamoci qualcosa da dire su di te Lestat, perchè io posso anche dire che ti ho protetto anche stanotte... Ma domani non sarai ammazzavampiri... Ed entrambi non ho idea di come faremo a discolparci!
Ad ogni modo... Incantatrici e Negromanti non si trovano... Quindi bu... Noi arriviamo a 5 voti al massimo ora come ora... Speriamo bene per quel che avete fatto con Pandora & co...
| |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 19:15 | |
| Forse Antares riesce a farsi dire il nome dell'incantatrice da Lukretia...sperando sia così...
In più sempre da Antares mi giunge voce che Agonia sia cardinale...
Sereish continua a non volermi dire che è suo padre giustamente...facciano loro...
E Matrix sembra dannato, solo che io gli ho detto di essere eletta e non posso indagare ulteriormente...anche perchè abbiamo fatto un patto...
Antaresssssss mi ha fatto il nome dell'incantatrice...Zicky...ora lo contatto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 | |
| |
|
| |
| Il Covo Gara 13 | |
|