Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 17:54
Lestat ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Lestat ha scritto:
Jinebra ha scritto:
*.*
Ma io avevo creduto che giocaste a carte davvero!!!
Che stupida che sono...
Che banana lessa che sei ...
Aahaahahah....Jinebra sei la migliore!!!!
certo che Lestat n quanto a offese non guarda in faccia a nessuno eh....hai dato delle chiquita a Jinebra....
Oddio ??? No No .. non intendevo quello...
Perchè? Che significa??
Dampyr Admin
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 19:57
Jinebra ha scritto:
Lestat ha scritto:
Dampyr ha scritto:
Lestat ha scritto:
Jinebra ha scritto:
*.*
Ma io avevo creduto che giocaste a carte davvero!!!
Che stupida che sono...
Che banana lessa che sei ...
Aahaahahah....Jinebra sei la migliore!!!!
certo che Lestat n quanto a offese non guarda in faccia a nessuno eh....hai dato delle chiquita a Jinebra....
Oddio ??? No No .. non intendevo quello...
Perchè? Che significa??
Eheh...bhè diciamo che è riferita ad una persona....poco gradevole e quindi t avrebbe offesa...ma era una battuta per me e Lestat...continua a dormire Jin...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 20:00
Io non dormooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Senti!!! Va che cambio azione e mordo te! Altro che se ti mordooooooooooooooooo...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Ven 24 Ott - 21:06
mi hanno esorcizzato!! quindi non so più vampiro !! ma popolano dannato!
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Ven 24 Ott - 21:09
E vabbè....Basta che stai sempre con noi...Lo sapevano LORO d'altronde che eri vampiro....
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Ven 24 Ott - 21:12
Già..
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Ven 24 Ott - 21:15
Allora... se xero non ha rapito diabolica lei è esorcista.. se l'ha rapita.. non ho la minima idea...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Ven 24 Ott - 21:15
MA un rapitore eletto che rapisce un eletto?
Forse mi sono persa qualche passaggio...
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Sab 25 Ott - 14:04
Zarka... Non ho parole... Sei sei un dannato non puoi DIRE CHE SEI SENTINELLA... Cioè, dissimulare E' UN CONTO... E te lo dice chi ti scrive da persona abituata a confondere SEMPRE le acque. Ma se da dannato i dannati NON LI HAI AVVICINATI, perchè a nulla son valsi gli appelli di Zicky, di Scipio e di Artemisia MORTI... Non è colpa di Anika... E' colpa tua che sei un pò sturdiz... Agg pacenz!
Poi... Un altro negromante? Ma che fortunelli siamo... Visto quanti dannati estratti a sto giro? Mha...
Torniamo a noi... se Uriel è cardinale va fermato... Perchè se riporta in vita una sentinella sono c*zzi... E la partita prende un brutta piega. (Non ricordo se ha già resuscitato, ad ogni modo ci farei un pensierino al patibolo...). Volendo evitare di pensare al cardinale per oggi... Secondo me dovremmo:
Mandare Darkness al patibolo... E mordere Sereish. Dato che, con tutta probabilità Sereish è eletto, ma se non lo fosse resta l'ipotesi che sia collezionista. Quindi o nell'una o nell'altra ipotesi... A noi che muoia sta bene. Darkness invece potenzialmente è un templare... E non c'è altro modo di toglierla di mezzo... Perchè in teoria dovrebbe esserci l'erede di una sentinella che oggi ha preso il suo posto... E sicuramente proteggerà un templare (anche se non sappiamo quale).
Detto ciò... Io ho 2 voti al patibolo... Non so se ricordate, ma in piazza ho minacciato Sereish che avrebbe rischiato al patibolo... DUE voti forse sono i voti di un padre e un erede, magari dispersi perchè esclusi dalle strategie... Potrebbe essere, no?
Ad ogni modo... Detto questo aspetto le vostre idee... Oggi non si lavora e sarò QUASI sempre a disposizione...
Eccoti il post del castello...
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Sab 25 Ott - 14:13
Ok votiamo Darkness e in giro si dice stregakk!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Sab 25 Ott - 14:15
Bene. TUK COMPRESO. Ore 20.58 a lui sarà comunicato il voto reale...
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Sab 25 Ott - 14:15
Sorry... ore 19.58...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Sab 25 Ott - 14:28
Sperando che ci sia....con me non parla molto.... Lestat puoi provvedere tu??? Merci
PS. In conclusione che facciamo? Anche Arials prima voleva sapere...e fra poco anche Pandora mi chiederà....
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Sab 25 Ott - 14:32
Votiamo darkness si tuk c'è l'ho io!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Dom 26 Ott - 2:47
"cavolo" ..dovevamo mantenere il patibolo.. Darkness Secondo me in chiesa c'è Diabolica - Monaco Darkness - Esorcista
Quindi si vota diabolica e si morde Darkness!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Dom 26 Ott - 9:41
Che c*zzo votiamo a fare al patibolo? Sperate di avere altra supremazia? Siete rimasti in 4 vivi... Hanno due oratori... SPERO... Il voto andrebbe sotto zero...
Io voglio una spiegazione. 2 voti su Strega sono ACCETTABILI se, E SOLO SE, ci fossero davvero 2 oratori... E se su Strega agiscono 2 oratori, allora il pezzo grosso è lei.
Ad ogni modo io non mordo più... Quindi si deve riferire a chi di dovere tutto ciò... Fatto sta che la bile mi pervade. E stando alla medicina umorale, illo tempore, non era un buon segno. Che partita di m**da.
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Dom 26 Ott - 16:53
Antars è oratore sicuro! Quindi uno c'è .. e che facciamo non votiamo???
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Dom 26 Ott - 17:07
Io continuo a sostenere che Strega sia in chiesa...altrimenti perchè far agire l'oratore su di lei?
Ad ogni modo decidiamo chi votare e chi mordere...Scipio al castello attende...
Io purtroppo oggi ho msn fuori uso...
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Dom 26 Ott - 17:11
Votiamo strega e mordiamo darkness!
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Dom 26 Ott - 17:21
Riferisco al castello
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Dom 26 Ott - 17:23
Anto puoi avvisare tu gli altri? Tipo Pandora, Tuk se ci fidiamo e chi resta ancora??
Merci
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Dom 26 Ott - 17:25
Avvisati
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Dom 26 Ott - 17:26
Perfetto....e speriamo che oratori e rapitori sbaglino bersaglio...
....e ovviamente l'esorcista anche....
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Lun 27 Ott - 0:09
LESTATTTTTTTTT....ma sti voti com'è che non tornano mai???
Di nuovo rapitore e oratore???
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Lun 27 Ott - 0:20
Si rapitore e oratore.. i conti tornano.. senza pandora i voti sarebbero stati 7