ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Covo Gara 7

Andare in basso 
+3
Stregakomandakolori
Nosferatu
Ouh
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 9:59

Allora, qui siamo:

Ouh! Sentinelal
Iryanna Erede Ouh!
Arials Monaco Templare
Stregakomandakolori (Ammazzavampiri - Templare)

Questo è il messaggio che ho mandato ad Arials:

"Ottimo!!!!
stanotto ti ho protetta...avevi ragione a temere per te...potrei postarti il mp del master, ma a me ste cose non piacciono, io ora ho totale fiducia in te e Strega quindi ecco come promesso tutto quello che so:

Allora ho richiesto al master una stanza privata per io e la mia erede Iryanna, te e Strega, per ora le uniche persona di cui mi fido.
zahor a quanto pare era cardinale...anche se io e lui ci fingevamo negromanti.
Iuvilith è Incantatrice (dovrebbe al 90%) nel senso ha dato prova di esserlo, ma non ne ho la sicurezza, e QueenMercy è Dannata, ma non so cos'è.
Suppongo che ReLucertola fosse un Vampiro, forse il Pipistrello...ma dubito...Anika stanotte ha fatto cilecca...e Lestat ci sta prendendo per il "deretano" tutti...
Inoltre nella mia Casa ho fatto intendere (ci sono Strega, Iryanna e QueenMercy) che stiamo tutti dalla stessa parte...
Queste sono le mie informazioni certe, appena il Master ci crea la stanza potremo comunicare li dentro, e se vuoi aggiungere anche gli altri templari, e SOLO Eletti sicuri!! mi raccomando ora siamo in pericolo e dobbiamo stare cauti...
a persto
La Sentienella"

Se avete altri Eletti CERTI!!!! SICURI!!!! non potrebbe essere.... li invitiamo qua dentro, cercate di scrivere quante più informazioni possibili avete e studiamo una strategia comune.
...soprattutto mi raccomando di non far parola con nessuno di questo posto e dei nostri ruoli, tranne alle persone fidate.

Ultima cosa, se Zahor era davvero il Cardinale, lo dobbiamo invitare qui dentro, fate sapere!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:19

Per aggiungere nuovi nomi, solo OUH! può mandarmi un MP o SMS...gli altri sono ospiti e non possono invitare nessuno!!!!

Attendo nomi da aggiungere in MP, oggetto: FAQ.

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 10:26

Io vorrei essere più cauta.

Penso che in questa stanza si stia bene anche così...non perkè non ci siano altre persone meritevoli di entrarci, ma solo perchè Lestat è stato reso SUCCUBE (lo sappiamo per certo) dunque i vampiri hanno ancora un potere molto forte da utilizzare su qualcuno di noi, che sarebbe poi costretto a dire tutto ciò che sa.

Dunque, cerkiamo di collaborare senza fare altri nomi e cognomi. Che di te?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:09

Si però io non è che creo sta stanza per tenerci i segreti per noi....
Scusa io ho promesso che avrei detto tutto quello ceh sapevo, noi siamo Eletti sicuro!!!! 100%
Arial stanotte è stata attaccata e oltre ad averla difesa so che è un Eletto...

Se hai paura che uno di noi venga preso dai Vampiri allora non giochiamo più....
I Dannati vincono perchè fanno una strategia assieme mentre gli eletti vagano enlla totale indifferenza...

è così difficiel de acapire?

se uno viene preso, cosa cambia? non li fa i nomi? e acne hse ne fa 4,5,6 non è che poi si può eliminarli tutti insieme...no davvero non acapisco...
mettiamo il caso ceh prendano me, Iryanna lo saprebbe e avvertirebbe voi di non scrivere più qui dentro...
non vuoi rivelare i nomi di altri? ok allora io voto al patibolo a caso e spero di non beccare un altro templare, e soprattutto spero che i voti di incantatrice e negromante non siano per lo stesso popolano...
ma scusa??'
se invece ognuno dice algi altri le info che ha allora possiamo fare la differenza, 4 voti al patibolo, azioni programamte...no, non dici neanceh a chi hai sparato stanotte...questa non mi sembra collaborazione Strega!
sono elettrico perchè io mi sono esposto, ho detto ieri che avrei detto tutto, e di risposta mi sento un "no è meglio di fare nomi..."
allora gioca da sola anceh quando sai (con quansi certezza) che qui siamo tutti dalal stesa parte...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:27

..calma, calma..

Noi qui dentro ci confronteremo quanto basta. Tu mi dici chi far esoericcare ed io lo faccio fare..ma non è indispensabile dirti il NOME del ESORCISTA. NON SERVE A NINENTE !!! capisci ???l'importante è che l'azione venga fatta e che si decida su chi votare o su chi proteggere...

Io penso ci sia una profonda differenza se chi viene baciato sa 3 o 6 RUOLI SICURI.
Li metti sul piatto d'argento KAZZAROLA!

VUOI lasciare un pò di DUBBI a quesi bastardi O NO ???

Sai perkè ZAHOR è MORTO ??? kissà com'è..sapevano che fosse CARDINALE. E sai perchè Lesatat è di là ?? Perkè kissà come sapevano che fosse TEMPLARE...TI PARE POCO O DEVO CONTINUARE ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:29

ehi,il mio locale e' risorto dalle ceneri...
nn mi piace ouh qui dentro...
cerca di nn bruciare anche questo...
lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:32

NOSFEARTU appoggia totalmente il discorso di STREGAKK, ma ognuno è libero di giocare come vuole...

Io so solo che stiamo facendo molto per rendere la gente più abbottonata e siamo sulla buona strada (vedi collezionista).

Buongiorno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:34

effettivamente io sono stato tradito in una stanza segreta...
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:41

Si certo ,capisco, però almeno raccontare di quanto accaduto, o di informazioni che potrebebro evitare di fare strategie sbagliate...
ricordo che mìincazzai (molto di più, ma molto molto di più) con Lacrima perchè teneva le redini del gioco...
Un conto è palesarsi il ruolo dopo 5 minuti, un conto invece è trovare (con certezza) dopo strategia alcuni della stessa fazione...

benvenuto zahor...sono il "negromante" ...eheh

zahor sei stato invitato perchè soprattutto da morto ci servi di più, tu hai fiducia di Arials, ovvio che invece non ne hai di me...
io e te ci siamo finti entrambi negromanti, eprchè non sapevo se effettivametne Iryanna l'avevi raggirata oppure eri stato sincero.
Cmq, se hai informazioni che possono aiutarci a vincere questa parttia scrivile qui
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:49

caro collega,quello che posso dire e' cio' che ormai e' stato appurato e cioe' che i collezionisti sono 2 o piu' e stanotte al 99% 1 di loro vincera' la partita....
sono sicuro che gli manchi una sola preda e sappia gia' chi e'...

per il fatto di relucertola nn ho mai avuto dubbi sul fatto che fosse un vampiro e ora che e' morto e' un problema in meno...ma ripeto,nn un problema PRINCIPALE in meno,solo un problema...

Bisogna concentrarsi su quegli infami dei collezionisti e chi agisce prima di loro questa notte li colpisca duro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:55

e aggiungo che lestat e' un infame... lol! (quando lo leggera' appena apriranno le stanze si incazzera' da morire)...bacino Lestat...lol!

e' stato baciato ma continua a spacciarsi per buono e recita la parte della vittima che nessuno caga...

sono sicuro che vuole solo fotterci...e' d'accordo con gli altri...

cmq i dannati sono ancora spaccati in 2 perche' un gruppo mi conosce come cardinale e un gruppo ancora come negromante....sempre che nn stiano fingendo,ma sarebbe una mossa troppo astuta per i loro cervelli morti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 11:56

mi spiego meglio...

ha ammesso di essere stato baciato ma dice che gli altri nn gli credono e che si e' stufato...

ora io mi chiedo: ma chi lo ha baciato,lo sapra',no???
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:04

si di lestat so, coem sapevo che ti spacciavi per negromante come me, quello che non so adesso è se Xerodark è davvero un "amico" come sostiene, oppure af la parte...

inoltre, visto che dobbiamo eliminare il Collezionista che ha come Preda il CArdinale, non sarebbe opportuno che tu pubblicamente dici in Piazza al Cardinale di mettersi in contatto co nte?
so ceh è azzardatro, però è un'ioptesi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:11

perderei i contatti con quelli che ancora mi credono negromante...

dobbiamo rinunciare a qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:21

ok ci ragioniamo sopra allora
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:24

ok...
Torna in alto Andare in basso
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 35
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 12:33

ciao a tutti! lestatè il traditore questo è appurato no? Zahor che ti avevo detto? avevo dubbi seri!

comunque cerchiamo di non farci fregare dai!

baci
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 13:38

Ok, chiedo scusa a Strega per la mia mezza sfuriata.... però perdere perchè non si rischia non mi sembra i lcaso...

tra l'altro info di servizio, se stanotte anika avesse voluto baciare arials (come penso) e io l'ho bloccata, il potere l'ha perso.
Le probabilità che abbia cercato di baciarla sono enormi, pensate a lestat che fa inomi, dice che arials è un templare e che probabilmente adesso ci sono più templari, ovvio che cerchi di baciarla!
il punto è che adesso lui sa di arials templare e poi? chi sono i templari che conosce? mi spiego, se copnosce solo lei allroa io continuerò a difenderla, se ne conoscesse altri allora dovremmo andare a caso e sperare nelal fortuna...o in xerodark ceh potrebbe aver info importanti a riguardo...
unop dei collezionisti sta cercando i cardinali, manca l'altro...

inoltre credo che think possa essere un dannato, sta difendendo l'ipotesi che il Re non sia stato seccato dall'ammazzavampiri (visto che non conosciamo l'altro, o che magari è stato seccato e non pùò sapere se ce n'è un'latro)
stesso discorso per artemisai che a mio dire è diventata vampiro anceh lei...ma ho forte dubbio
anceh lacrima mi puzza...

dite la vostra
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 35
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 13:40

lacrima credo sia una dannata...ci sto lavorando...e forse ho un dubbio su anika
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 38
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 14:28

Ragazzi, nn votiamo Iuvilith al patibolo.
L'ho convinta che: IO, Grazia, ohu e Arials siamo cattivi.
Votera lacrima come gli ho detto credo che lei vive nel castello con lestat, jinebra, The unknow king e Relucertola !





Quindi votiamo LACRMADISANGUE
Esorcizziamo THE UNKNOW KING
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 14:38

ok patibolo per lacrima

io difendo arials
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Iryanne
Utente
Utente
Iryanne


Femmina
Età : 35
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia
Data d'iscrizione : 13.07.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:04

ok
allora lacrima
ho trovato un'altra buna e sono sicura al 100 per cento che lo sia.
anche ei è sola,
cmq faccio altre ricerche su di lei...parlo di
jinebra...
Torna in alto Andare in basso
http://www.celestis.ilbello.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 15:15

mmm abiamo un dubbio...xero sostiene che è dannata...io cerco di approfondirecon artemisia,...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:02

Scusate..ma con che certezza sappiamo che Lacrima è dannata???
PERCHè SOPRATTUTTO UNA DANNATA COME IUVILITH, DOVREBBE VOTARLA????
E PERCHè DOVREMMO VOTARLA NOI ???

Se Xero non spiega nn mi sembra il caso di mandare una persona a caso al patibolo....

lE PERSONE DI CUI DUBITO SONO: THINK, ARTEMISIA, THE UNKNOW KING
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitimeMer 16 Lug - 16:13

se per lacrima abbiamo dei dubbi e invece iuvi siamo certi che lo sia,perche' nn votiamo lei???

io di lacrima so solo che:

Si e' spacciata per camaleonte;
poi e' andata da Artemisia (camaleonte) e le ha detto:"Clona me e vedrai che ti divertirai come una pazza...

quindi mi sovviene che sia un collezionista...come potrebberlo esserlo xerodark e grazia che nn mi hanno affatto convinto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Covo Gara 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Covo Gara 7   Il Covo Gara 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Covo Gara 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)
» IL COVO - GARA 42
» Il Covo Gara 10
» Il Covo Gara 12
» IL COVO di gara 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: