| Il Covo Gara 7 | |
|
+3Stregakomandakolori Nosferatu Ouh 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:14 | |
| iryanne,nn parlare nella stamberga,queen nn credo che sia dei nostri,ho ragione di pensare che sia lei che mi ha tradito...
cioe' continua a parlarle ma nn darle info... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:16 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:17 | |
| decidete,io ve l'ho detto...
se volete eliminare i collezionisti bisogna secondo me concentrarsi su lacrima xero e grazia se vogliamo dare un bel colpo ai dannati iuvi e' incantatrice... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:20 | |
| - zahor ha scritto:
- iryanne,nn parlare nella stamberga,queen nn credo che sia dei nostri,ho ragione di pensare che sia lei che mi ha tradito...
cioe' continua a parlarle ma nn darle info... queen è dannata e secondo me e proprio lei la collezionista.... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:24 | |
| Allora. Ho convinto iuvilith a votare lacrima , crede che io, arials, ohu e grazia siamo dei dannati: Le ho detto: Arials=vampiro Grazia =vampiro Xerodark=Spia dannati Ohu= confermato negromante
Crede che lestat, lacrima e company sono tutti eletti.
Proviamo così Votiamo lacrima ed esorcizziamo The Unkniw King (o chi volte) | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:31 | |
| Io andrei sui dannati. Eliminare una incantatrice per noi è MOLTO IMPORTANTE. Dobbiamo togliere loro la maggioranza al patibolo. Io sono per Iuvilith al patibolo. Esorcizziamo THE UNKNOW KING o THINK. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:31 | |
| scusa xero,nn volevo dire te,volevo dire think... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:34 | |
| ma un'altro ammazza lo abbiamo? | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:41 | |
| Allora ecco il sunto di oggi di quello che dobbiamo fare
Votare al patibolo per Lacrima
Esorcizzare The unknow king
Proteggere Arials
Oggi ho appurato che Artemisia ha clonato Iuvilith e quindi sono 2 Incantatrici, Xerodark può confermare, inoltre sembra che I Vampiri abbiano esaurito il Bacio, ma io non mi fido, ecco perchè la proteggeremo ancora questa notte.
Ho convinto Asrtemisia a votare e rivolgere le sue attenzioni su Lacrima, e di cercare di convincere anceh Iuvilith.
Se quest info sono corrette dovremmo riuscire a eliminare Lacrima e a mantenere la fiducia delle Incantatrici.
Questo è quanto se avete altre info fatemi sapere | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:44 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 16:55 | |
| Scusate, ma io dico.. e voi, credete di essere gl unici bleffatori della città? cioè voi, pensate che Artemisia e Iuvilith, faranno come voi direte ??? Cioè voi, credete che loro pensano davvero che siete dannati ??? Con tutte questi dubbi, volete riskiare un patibolo FONDAMENTALE ??? Ma siete matti? andiamo sul sicuro! Non si gioca riskiando così. ABBIAMO LA FORTUNA DI SAPERE IL NOME DELLE INCANTATRICI...E LE FACCIAMO VIVERE ??? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:01 | |
| si sono d'accordo con strega...mi sembra piu opportuno far fuori le incantatrici... ma fate come volete io non ci metto piu bocca... fatemi sapere chi si vota al patibolo con sicurezza entro le 19 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:14 | |
| Allora faccio notare uan cosa sterga ha ragione e noi mettiamo tutti i nostri 6 voti (perchè 6 ne abbiamo) contro l'incantatrice loro che ci hanno sbeffeggiato ci danno i loro voti (3,4, 5?) più i 6 voti delle incantatrici.....ottima stretegia dico io ne lcaso invece che malauguratemente io e xero fossimo riusciti a fregarle, votandole faremmo cadere il nostro bluff... no dico davvero interessante come stretegia... io non sono daccordo primo io non mi sono avvicinato a idannati oggi alle 2 ma è dal primo giorno che sono dentro con loro, secondo non solo io ma anceh iryanne ha fatto carte false per accaparrarsi e lamicizie dei dannati, terzo i dannati hanno sempre il vantaggio del patibolo, noi abbiamo una probabilità di poterli fregare, perchè non provarxci? e cmq, non mi sembra di aver letto altre stretegie proposte, o commentete precedentemente... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:16 | |
| nn contate il mio voto in tutto questo...sono morto... |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:17 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:19 | |
| INFAME CHE NN E? ALTRO...VENGO TRADITO DA 2 DONNE... deve essere una specie di record... meno male che la prendo per il culo... |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:35 | |
| sapete qualcosa di mordekay e fabrizio???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:36 | |
| iuvi ha completamente contraddetto in piazza cio' che mi ha sempre raccontato da inizio partita...cioe' che nn sapeva niente di xero(me lo ha detto oggi) e che e' dannata...
si smentisce da sola...se qualcuno ha ancora dei post in piazza li usi per far sapere questo per favore... |
|
| |
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:44 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:45 | |
| da quello che ha detto lord marcus deduco che theunk sia un vampiro
se lord ha deviato il colpo (illusionista) a theunk spostandolo su lestat e lestat e' stato baciato (da templare a dannato) mi viene da dedurre che theunk sia anika... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:47 | |
| hai fatto bene stregak perche antares e 99% dannato... |
|
| |
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 17:52 | |
| Come fai a dirlo? spiegami.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 18:03 | |
| i suoi modi di fare...cerca di arrivare a qualche eletto con tutti i modi piu' subdoli che conosce secondo me per infiltrarsi...e' tutta la partita che ci prova... |
|
| |
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 18:19 | |
| INFORMAZIONI DI SERVIZIO: RICAPITOLANDO: VOTO AL PATIBOLO LACRIMA (MANDATE SUBITO L'MP PER SICUREZZA) Chi facciamo esorcizzare? io propongo THINK.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 Mer 16 Lug - 18:21 | |
| ..mi chiedo dove siano gli altri eletti.
Siamo troppo poki, vado in piazza mi "paleso" e faccio un ultimo disperato tentativo. Dirò di votare Lacrima. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Covo Gara 7 | |
| |
|
| |
| Il Covo Gara 7 | |
|