| Il Covo Gara 13 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 19:23 | |
| Ma perchè loro sanno che sono eletta...lo so pure io che è buono...ma povero si fida di me... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 19:23 | |
| Mai fidarsi delle donne! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 19:38 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 21:29 | |
| Anika...ma la tua azione??? Non vedo new entry.... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 21:30 | |
| A me dice che ho trasformato Arials in un vampiro... Arriverà... ;) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 21:31 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 21:31 | |
| Invece...io sono a giocare a carte con Lestat | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mar 21 Ott - 21:37 | |
| Questo il mio:
Da: Dampyr A: Artemisia Inviato il: Oggi a 9:14 pm Oggetto: Giornata 2 Citare il messaggio VAMPIRO
Oggi hai deciso di giocare a carte con Lestat.
_________________ Il Master
Certo...avevo fatto esplicita richiesta di non mandarmi a fare la spesa visto che poi le buste pesano... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mer 22 Ott - 20:30 | |
| Ah comunque.. se il rapitore ha seguito il mio consiglio uno dei due cardinali è stato rapito!! Sperem!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Mer 22 Ott - 20:32 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 0:06 | |
| Allora forse la storia è così
Uriel - Cardinale Agonia - Cardinale Antares - Monaco Diabolica - Esorcista Marcus - Indovina The Dark - Eletto DrFaustus - Sentinella Darkness - Eletta Sereish - ???? Zarka - ???
Indovina mi ha sondato stanotte appena tornato in vita.. mi darà il +5 ma sto insinuando il dubbio dell'illusionista, quindi stiamo a vedere. Pandora deve avvelenare Marcus su Antares.
Se cè un altro illusionista dobbiamo trovarlo! Se domani muoio ci penso io a trovarlo! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 0:25 | |
| Se dobbiamo cambia patibolo avvisatemi anche via sms! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 0:27 | |
| Va bene...Mi sento demoralizzata | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 1:35 | |
| In merito ad un ipotetico +5...mmm...semmai ci fosse...e diciamo che c'è, per fare l'esempio; sarebbe un AZIONE e non c'è negromante che possa deviarlo...al massimo un illusionista, quello si!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 1:44 | |
| Notizie dell'ultima ora...prima della nanna... Xero parlando con Pandora...gli ha detto: Xero rapitore (ma non gli dice che è stato corrotto) Diabolica oratore Darknight confermato illusionista Se diabolica è davvero oratrice questo spiega come fa a sapere per certo che zicky è incantatrice e come lei non abbia ottenuto alcun voto quel giorno che doveva avere 1 voto da malus... Io sono per far fuori lei... ma domani ci studiamo le cose con calma... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 8:53 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 9:13 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 Gio 23 Ott - 9:33 | |
| Comunque se mi danno il +5 e stramazzo io poi raccatto altri dannati se ce ne dovessero essere altri
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Covo Gara 13 | |
| |
|
| |
| Il Covo Gara 13 | |
|