| CASA MASTER Gara 24 | |
|
+10Viaggiatore Diabolica Lestat Moheria Jinebra Meara Astlik Dampyr Cassandra Nosferatu 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Gio 23 Apr - 22:13 | |
| Efficente come sempre.... | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 17:21 | |
| Argh ... Ne ho cannato qualcuno ? SI il 4° di Diabolica vero ? Sorry...farò più attenzione... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 17:28 | |
| Tranquilla, non era un rimprovero, ma solo un richiamo all'attenzione, come già detto sbagliare a contare capita ed è assolutamente facile dimenticarsi un numero, sopratutto se stai leggendo e conteggiando... Un piccolo "trucco" che ti posso dare (lasciatomi in eredità da Nosferatu) è: prima di conteggiare il 5° messaggio in rosso, verificare se il Popolano ha effettivametne scritto 5 messaggi, oppure no.... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 17:47 | |
| Io sto accettando entrambi i messaggi (patibolo e azione) di Meara che probabilmente non sapeva neanche della modifica, e che ha mandato il suo MP azione priam della mia risposta. Concordo con Nosferatu, assolutamente divertente, anche se fuori tema, ma chissenefrega dico io... Appunto un pò sconfortante da un punto di vista di equilibri di gioco, Ofabuloso e Ezechiele non hanno ancora letto il loro MP Azione, saranno entrambi espulsi perchè giocatori assenti (come da regolamento), ma per Ofabuloso entrerà Zahor, mentre per Ezechiele non esntrerà nessuno e questo causa un forte colpo all'equilibrio, perchè i Dannati recuperano un Poplano utilissimo, mentre gli Eletti perdono uno dei punti cardine del gioco... Quando dico che sono i Giocatori a fare la gara e non i ruoli estratti.... | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 17:54 | |
| Su su, coraggio...al massimo finisce in 2 giorni e giochiamo subito gara 25!!! Non tutte le gare devono essere tiratissime: che decidano il loro destino! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 18:06 | |
| Bello il post 1 di Diabolica in piazza... per intenditori! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 18:07 | |
| Sono alla lettura del post 2 di Meara e questa piazza (in generale) mi piace assai! Proseguo... | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 18:11 | |
| Diabolica, Antares, Jinebra e Meara... bella piazza!!!! Proseguo... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 18:17 | |
| Anche altri si uniscono al racconto (Chouna, Darkness, ecc...) e tutto ciò è molto divertente!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 18:56 | |
| Il camaleonte Lilith clona un incantatrice (Chouna). L'esorcista Ezechiele è ASSENTE! L'oratore Aegis muore al patibolo (con un sostanzioso aiuto degli eletti!!!). L'emofilo Diabolica cerca un vampiro DrFaustus. ANIKA Lestat morde il sacrestano Renegade Le sentinelle (Meara e Lukretia) proteggono Aegis (RAPITO!!!) La terza sentinella (Zicky) protegge un dannato Astlik. L'Ammazzavampiri Syar è oramai un vampiro (ma ancora non lo sa, in giornata 2 passa al castello al 99%!!!) Che dire... OGNUNO E' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO...in buona parte. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 19:03 | |
| io su Aegis morto al patibolo mi tengo ancora qualche dubbio.... gli assenti si prendono 8 voti a cranio.... anzi, a tal proposito...visto che non ci sono più i 3 voti degli ospiti io sono per dare un "bouns" a chi riuslta assente, ovvero un bel +2, +3 o +4 a chi non invia nessun MP, così da punire l'assente e sostenere chi gioca.... m aquesto lo vedremo a fine gara, io sengo intanto... | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 19:29 | |
| Alle 19.30 circa Aegis è: - rapito - illuso su se stesso - corrotto - difeso dalla sentinella 1 - difeso dalla sentinella 2 - agisce su se stesso da oratore (ma non agisce) Mi spiace tanto, ma ha agito da eletto in maniera troppo palese, tutte azioni perfette su di lui!!! (sia dei dannati che degli eletti) Insomma...un eletto palese! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 19:29 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 19:47 | |
| Con un colpo di coda finale si rischiano diversi morti tra assenti, Aegis e Jinebra (tutti attorno a quota 8 voti!!!) | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 19:50 | |
| ad oggi a rischiare dovrebbe essere Aegis....a spanne..... Incredibile due illusionisti che si illudono!!! | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 19:52 | |
| Beh il castello cambia all'ultimo e Darkness potrebbe vedere il suo Sacrestano.... Io tifo dannati ma porella..un pò di fortuna ci voleva anche per lei... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 19:54 | |
| Domanda, voi avete l'azione di Cynthia? Io ho solo il Patibolo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 | |
| |
|
| |