| CASA MASTER Gara 24 | |
|
+10Viaggiatore Diabolica Lestat Moheria Jinebra Meara Astlik Dampyr Cassandra Nosferatu 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 19:55 | |
| | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 19:57 | |
| | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 20:19 | |
| L'illusionista che illude l'illusionista... che storia!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 20:35 | |
| Ecco l'esempio per Cassandra.Sistematelo e personalizzaloPopolani avete così votato:
00 voti Popolano 00 voti Popolano00 voti Popolano 00 voti Popolano00 voti Popolano0 voti gli altri PopolaniI Popolani presenti in Cittadella:01 - Popolano 02 - Popolano 03 - Popolano 04 - Popolano 05 - Popolano 06 - Popolano 07 - Popolano 08 - Popolano 09 - Popolano 10 - Popolano 11 - Popolano 12 - Popolano 13 - Popolano 14 - Popolano 15 - Popolano 16 - Popolano 17 - Popolano 18 - Popolano 19 - Popolano 20 - Popolano 21 - Popolano22 - Popolano 23 - Popolano 24 - Popolano25 - PopolanoE' Notte!!!Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htmTutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htmRicordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htmATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htmChi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come indicato qui:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htmNel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.GrazieNB.: i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il Regolamento.
I Master sono DAMPYR, NOSFERATU e CASSANDRA. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 20:37 | |
| Cambia i colori...fa quello che più ti piace. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 20:51 | |
| Zahor mi chiede di cancellare l'MP ruolo di Ofabuloso (che ancora non ha letto), io sono daccordo, perchè potrebbe essere un potenziale pericolo....che dite? | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 20:55 | |
| Anche secondo me è meglio Io ho postato date un'occhiata se ho fatto disastri :roll: | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 20:58 | |
| Ok MP di Ezechiele e Ofabuloso sono stati cancellati, adesso li tolgo dai gruppi... | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Ven 24 Apr - 23:07 | |
| Per ora Syar è l'ago della bilancia!!! Se il suo operato la porterà al castello...allora...CAPUT!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 18:16 | |
| Povera Cynthia, perfettamente scoperta da Astlik, le ha detto anche il ruolo. La cosa grave è che ha fatto i nomi di - TheDark - Aegis - Lukretia | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 19:22 | |
| Darkness illusa da 2 illusionisti: sfortunata? | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 19:24 | |
| mah... vedo gli eletti un pò troppo sbandierati.. e già erano in difficoltà.... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 19:36 | |
| Io vedo una Gara deciamente poco "vissuta", poco sentita...non so se mi spiego | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 19:39 | |
| Questo non puoi saperlo, non sei in MSN, molti giocano là. Comunque sia, il termometro lo si testa dai cambi degli MP e sono davvero pochi. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 19:42 | |
| Si..io mi riferisco al fatto di aperture di Stanze Segrete, e soprattutto scrivono poco nel Castello, e in Chiesa, anche se un pochino di più.... Certo giocano su Msn o Spkype, ma ho l'impressione che sia poco vissuta....forse è soltanto una mia impressione.... Non capisco Lilith, che ad ogni Gara ad un certo punto.... sparisce! | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 19:42 | |
| | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 19:47 | |
| Vogliamo parlare del fatto che anika e pipistrello vanno sullo stesso bersaglio ? Cioè.... Anika charma Zicky ...e agisce prima.. e Pipistrello ci va sopra lo stesso? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 19:59 | |
| Lilith? Quella che non sa quando finisce una gara? Lasciamo perdere... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 20:02 | |
| Altre penalità...UNA GARA IMBARAZZANTE!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 Sab 25 Apr - 20:04 | |
| - Cassandra ha scritto:
- Vogliamo parlare del fatto che anika e pipistrello vanno sullo stesso bersaglio ?
Cioè.... Anika charma Zicky ...e agisce prima.. e Pipistrello ci va sopra lo stesso? questo si chiama caricare se giochi a briscola.....eheh oppure come si dice nella lingua del paese di Miofibrilla....da soust ok mi ritiro per deliberare...a tra poco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 24 | |
| |
|
| |
| CASA MASTER Gara 24 | |
|