| Il Cimitero di Gara 24 | |
|
+5Thedark Meara Nosferatu Cassandra Dampyr 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Il Cimitero di Gara 24 Gio 23 Apr - 19:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Ven 24 Apr - 21:31 | |
| Buonasera... ... ... Non c'e' nessuno... Ah no,eccolo li... THE DARK!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 9:59 | |
| Cimitero moooolto popolato...
Bene bene...
Stasera si in...FESTA!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 19:42 | |
| Chi verra' a farmi compagnia stasera...HIHIHI...Sono ansioso di conoscere il mio compagno di giochi... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 19:49 | |
| I master in questa gara sono totalmente assenti...Si prenderanno il mio MALUS MASTER!!! In mezzo agli occhi... |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 19:51 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 19:52 | |
| Pollyanna che sa che in ogni viso nascosto c'è un sorriso e lo conquisterà
Pollyanna che con la sua dolcezza regala tenerezza e il cuore ti aprirà
Pollyanna
Pollyanna
Pollyanna
Pollyanna
....
....
....
....
....
Pollyanna che porta sempre il sole con semplici parole e buona volontà
Pollyanna che con il suo candore risveglia il buon umore e dà serenità
Pollyanna
Pollyanna
Pollyanna
Pollyanna
Il cielo è sempre sereno per chi ti conoscerà,
risplende l'arcobaleno che tutto colorerà
: rock & roll : |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 19:53 | |
| Cosa dovremmo fare? State già facendo tutto da soli, avete bisogno del nostro aiuto? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 19:54 | |
| MUAHAHAHAHAHA!!!SIETE CADUTI NEL TRACCOBBETTO DI WILLIE L'ORBO...
ORA CHE SIETE QUI...
VI INFESTEROOOOOOOO'!!!BUUUUUUUUUUUU!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 20:01 | |
| DAMPYR questa te la dedico...MMMMMMMMMI MI MI MI...MM-MMMH...COFF...(Mi schiarisco la voce)
sol re mi do do sol mi fa se un gran musicista tu vuoi di-ven-tar tante scale e tanti arpeggi de-vi far...
hhmm...
Ok...
Ci sono...
Siediti e ascolta:
Nel futuro regno magico di Calendar Man, ogni giorno sorge illogico a Calendar Man Sta scoppiando una battaglia molto strana, sono in guerra i giorni della settimana
La malvagia e nera principessa Lunedì, sempre pronta alla sommossa contro tutti i dì, usurpare vuole il posto di sovrano a Domenica, la vera erede al trono
di Calendar, Calendar Man... quanti lunghi viaggi spazio tempo si farà, Calendar, Calendar Man... se il buon Yattodettaman ci aiuterà, Calendar, Calendar Man... a ritrovare il grande simbolo di libertà, Calendar, Calendar Man... l'amore in tutto ancora regnerà, se il Cosmo Pavone tornerà...
Le battaglie spazio tempo qui a Calendar Man, con frequenti viaggi lampo per i Calendar Man, vincerà chi porterà qui nel reame il magnifico, si sa, Cosmo Pavone
È volato via nel tempo, nel futuro, chissà, c'è qualcuno che in preistoria se n'è andato di già Ma il cattivo, grigio mese di Settembre crede di sapere dove si nasconde Ma in effetti dove lui è volato via nessuno lo sa...
La malvagia e nera principessa Lunedì, sempre pronta alla sommossa contro tutti i dì, usurpare vuole il posto di sovrano a Domenica, la vera erede al trono
di Calendar, Calendar Man... quanti lunghi viaggi spazio tempo si farà, Calendar, Calendar Man... se il buon Yattodettaman ci aiuterà, Calendar, Calendar Man... a ritrovare il grande simbolo di libertà, Calendar, Calendar Man... l'amore in tutto ancora regnerà, se il Cosmo Pavone tornerà...
Le battaglie spazio tempo qui a Calendar Man, con frequenti viaggi lampo per i Calendar Man, vincerà chi porterà qui nel reame il magnifico, si sa, Cosmo Pavone
È volato via nel tempo, nel futuro, chissà, c'è qualcuno che in preistoria se n'è andato di già Ma il cattivo, grigio mese di Settembre crede di sapere dove si nasconde Ma in effetti dove lui è volato via nessuno lo sa... Ma dal passato o dal futuro, dove egli sia, ritornerà... a Calendar Man... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 20:05 | |
| FATEVI PRENDERE DAL RITMO BOYS...
YEEEEEEEAH!!!
ED ORA SOLO PER VOI,UN'ALTRO PEZZACCIO!!!
TENETEVI FORTE FRATELLI...
SI VIAGGIAAAAAAAAAAA!!!
Anna dai capelli rossi va' vola e va' come una rondine pero` un nido non ce l'ha non ha una mamma ne' un papa`.
Anna dai capelli rossi ha due grammi di felicita` chiusi dentro all'anima e al mondo vuol sorridere.
Che meraviglia avere un gatto che fa' le fusa per me e le libellule e tante lucciole intorno a me, con me.
Che meraviglia sull'altalena che va leggera su e giu` e tanti amici stretti stretti uniti tutt'intorno a me.
Anna dai capelli rossi ha un cappello sulle ventitre` e due occhi limpidi e un mare di lentiggini.
Anna dai capelli rossi sa che la vita e` tanto dura ma ormai natale e` prossimo e sara` bellissimo.
Anna dai capelli rossi va sul calesse via dalla citta` i prati verdi, alberi imparera` a conoscere.
Da Matteo e da Marilla avra` una casa dove dormira` e un tetto avra` una bambola con cui parlare e ridere.
Che meraviglia avere un gatto che fa' le fusa per me e le libellule e tante lucciole intorno a me, con me.
Che meraviglia sull'altalena che va leggera su e giu` e tanti amici stretti stretti uniti tutt'intorno a me.
Anna dai capelli rossi va vola e va come una rondine pero` un nido non ce l'ha non ha una mamma ne un papa.`
Anna dai capelli rossi ha due grammi di felicita` chiusi dentro all'anima e al mondo vuol sorridere. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 20:11 | |
| A proposito,sono le 20.00...Mi devo preparare...
Ma nel frattempo,non temete,continuero' a deliziarvi con i miei pezzi da frantumare le orecchie!!!
Uhmm,cosa si puo' cantare alle 20.00 nel cimitero della Cittadella???
Ah si...Pronti BOYZ???
Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu, gli amici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite non farlo andare via dividi il companatico raddoppia l'allegria.
Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu, gli amici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite non farlo andare via dividi il companatico raddoppia l'allegria.
La porta è sempre aperta la luce sempre accesa.
La porta è sempre aperta la luce sempre accesa.
Il fuoco è sempre vivo la mano sempre tesa.
Il fuoco è sempre vivo la mano sempre tesa. La porta è sempre aperta la luce sempre accesa.
E se qualcuno arriva non chiedergli: chi sei?
No, no, no, no, no, no, no
E se qualcuno arriva non chiedergli: che vuoi?
No, no, no, no, no, no, no no, no, no
E corri verso lui con la tua mano tesa. e corri verso lui spalancagli un sorriso e grida: "Evviva, evviva!
Evviva, evviva, evviva, evviva, evviva, evviva, evviva, evviva, evviva, evviva.
Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu, gli amici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite non farlo andare via dividi il companatico raddoppia l'allegria. e così, e così, e così, e così così sia... |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Sab 25 Apr - 20:52 | |
| | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Dom 26 Apr - 13:57 | |
| Arriva l'ombra dell'operaio che esordisce subito con il suo fare pratico.
Allora chi infestiamo stasera? Veloci, che io ho da LA-VO-RA-RE! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Dom 26 Apr - 16:23 | |
| Ma chi e' questa che arriva qui e si mette a comandare...Tse'...
Maleducata...Mi presento:Scheggia impazzita del cimitero che rovina le infestazioni a tutti... :lol:
Tu,essere zozzo di bitume e catrame,come ti chiami??? |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Dom 26 Apr - 17:55 | |
| L'operaio incrocia le braccia risoluto.
Ehi cocco, vacci calmo. Io il catrame lo uso solo per risuolarmi gli stivali da lavoro. Allora, collaboriamo o no? Io infesterò chi credo sia un dannato, ovvero Aegis. Se tu farai una scelta diversa capirò già per che compagnia lavori.
ciccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Dom 26 Apr - 18:07 | |
| HAHAHAHA,COCCO....Credi di essere su una spiaggia di malibu'???MUAHAHAHAHA!!!
Benissimo...Infesti Aegis???Buono a sapersi...Mi stanno indirizzando in quella direzione e gia' dalla prima giornata si e' meritato la mia attenzione...
Vedremo come evolvono le cose... |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:13 | |
| RAGAZZI OGGI SI INFESTA ANTARES .....
SEMPRE SE SIETE ELETTI ..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Dom 26 Apr - 19:58 | |
| Tse',arriva di punto in bianco,dopo che ha fatto silenzio per 2 giorni e ora vuole dare ordini... |
|
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Dom 26 Apr - 20:34 | |
| L'operaio allibito si guarda in giro.
Ma... ma... manca un mio intervento! che fine ha fatto. Comunque dicevo che mi fidavo di The Dark e votavo Antares pure io... Uffa.
ciccio | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Dom 26 Apr - 21:17 | |
| | |
|
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 8:40 | |
| Bene bene, obiettivo raggiunto. Benvenuti ai nuovi giunti. Qualche proposta per il bersaglio di stasera?
Esordisce l'operaio rimboccandosi le maniche della tuta da lavoro. | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 9:43 | |
| Ma che bel cimitero? Peccato che Zahor se ne sia andato, almeno si cantava un pochino ;) Chi infestate stasera? TheDark e Darkness sono morti anche da morti? Uff.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero di Gara 24 | |
|