| Il Cimitero di Gara 24 | |
|
+5Thedark Meara Nosferatu Cassandra Dampyr 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 11:45 | |
| L'operaio si gratta la testa perplesso. O bene Chouna, eccoti qui. Perchè del tuo bel messaggio io non ci ho capito una mazza (inteso come martello dell'operaio ).
Sei dannata e tale ti dichiari?ciccio | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 11:49 | |
| ahahhaha non sei l'unica.... mi sono confusa pure io... certo che sono dannata mannaccia li pescetti del castello.. e sono pure in brutta compagnia al cimitero.. uff ;) | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 11:57 | |
| L'operaio si sputa sui palmi e si sfrega le mani.
Bruttissima compagnia, cara dannata! Però inizia a essere interessante capire come cavolo sei morta. Hai ricevuto un morsuccio o un colpo di pistola?
ciccio | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 13:29 | |
| Entrambi? 'Mazza che sfiga, Chuo.
L'operaio effettua un grattazio pallorum.
Operai Eletti, io vi comunico che ad ora il bersaglio dell'infestazione più probabile è sempre ANTARES.
Pare infatti che l'esito dell'infestazione gli abbia dato parecchio fastidio. Con un pò di fortuna abbiamo preso di mira il rapitore o l'illusionista.
ciccio | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 13:34 | |
| eh.... antares è così.. era infastidito anche dai miei sassolini cosa ci volete fare? Lui non ama essere contraddetto ;) | |
|
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 15:51 | |
| Allora Squadra Speciale Eletti Morti, a mio parere la cosa da fare questa sera è replicare e infestare Antares per i seguenti motivi:
1. Gli ha dato molto fastidio essere infestato dicendo che è per colpa dell'infestazione se Chouna (dannata) è morta. Vi riporto il testo del PM:
PM di Antares di stamattina:
Uffi...ma come mai sei morta???
Avete commesso un grave errore ad infestarmi...Chouna è morta proprio per questo Perchè l'avete fatto?
2. Si dichiara Oratore.
Ora, dato che all'oratore la nostra azione non cambierebbe niente, non capisco perchè dovrebbe essere stata colpa nostra se Chouna (dannata) è morta. Ergo, Antares mente. E se abbiamo avuto fortuna è il rapitore o l'illusionista. Continuiamo a infestarlo gente!
INFESTARE ANTARES. | |
|
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 16:33 | |
| A onor di cronaca riporto che Pandora consiglia di infestare Cynthia in quanto sospetta rapitrice/illusionista ma non so per chi parli e se dica il vero.
Io rimango dell'opinione di infestare Antares, a meno che qualcuno non abbia un valido motivo per supportare la mozione Cynthia. | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 16:49 | |
| Ragazzi mi sa ke anke oggi dobbiamo infestare Antares
Cmq ancora nn ho parlato con la chiesa
Qnd aspettiamo a decidere ........ | |
|
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Lun 27 Apr - 17:30 | |
| Operai, ulteriore aggiornamento sulla mozione "Infestiamo Antares":
Al mio appello pubblico fatto in piazza sul farsi vivo da parte di chi sia stato rapito/illuso nessuno ha risposto.
Salgono le probabilità pertanto che l'infestato Antares sia un rapitore/illusionista (il rapito/illuso dell'infestato non riceverebbe messaggio del rapimento/illusione) e che la nostra brava Chouna dannata defunta sia stata a sua volta un rapitore o un illusionista.
(sarebbe davvero una bella botta di sederino!) | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 10:42 | |
| Morta e infuriata Moheria vi saluta. ci si diverte qui? | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 12:27 | |
| - Moheria ha scritto:
- Morta e infuriata Moheria vi saluta. ci si diverte qui?
Da morire!!!!! | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 12:50 | |
| - Moheria ha scritto:
- belli de casa. ma chi ci sta qui?
E' resuscitato OFABULOSO? (zahor non c'è qui oppure c'è? mah) siamo Moheria, chouna, thedark,darkness,Syar.. OK? | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 12:50 | |
| belli de casa. ma chi ci sta qui? E' resuscitato OFABULOSO? (zahor non c'è qui oppure c'è? mah) siamo Moheria, chouna, thedark,darkness,Syar.. OK? | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 12:52 | |
| Oooooooooooooooo ma come stai? Ofabuloso è stato espulso dopo giornata uno Zahor ha preso il suo posto ed è resuscitato... GLi altri ci siamo tutti.. tranne Meara che ti ha dato il cambio quando sei arrivata ed è tornata tra i vivi... | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 14:09 | |
| ciao ragazzi!!!! allora che si fa stasera? qui si dice in giro che c'è ancora in giro il collezionista, a quanto pare! Sento voci da entrambe le parti che temono........... Io direi di portare la nostra azione infestante su di lui, che ne dite??????????? | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 14:40 | |
| Lui chi? Chi è il collezionista? | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 14:42 | |
| ciao ragazzi!!!! tuk. o renegade. i maggiori sospetti. cosa si fa? Attendiamo notizie dalla 'terra ferma' | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 16:26 | |
| io direi ke sarebbe meglio infestare un dannato
Tanto il collezionista dovrebbe morire oggi .....
e poi di certo nn possimo opporci alla sua azione .... al massimo lo facciamo agire per ultimo
Qnd io direi di infestare un dannato ...... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 16:32 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 17:03 | |
| Mah.............chi si infesta allora? forse è inutile parlare qui allora...............la chou è un pò cattivella, si sa...eheheh
| |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 20:00 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 20:54 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 Mar 28 Apr - 21:19 | |
| Ho fatto come di dovere...ma non so il motivo:) comunque vabbè......obbedisco. Che ne è di Tuk?............ MAH! salutiamo anche la dolce arrivata...
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 24 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero di Gara 24 | |
|