ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COMPLEANNO ANIKA

Andare in basso 
+20
Darkness
Stregakomandakolori
Cynthia
Meara
DrFaustus
Aegis
LacrimadiSangue
Thedark
Lestat
Tuk
Viaggiatore
Renegade
Jinebra
Syar
Chouna
Diabolica
Arials
Nosferatu
Xerodark
Dampyr
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 3:00

Bhè....siamo al giro di boa...

Anika compie 1 anno!

In un anno sono successe molte cose....più di 250 utenti (tra cancellati e nuovi), 24 Gare in web, almeno 6 live (tra ufficali e non), nuove amicizie, nuovi amori, piccole guerre tra forti personalità, il Forum che balza ai primi posti nelle classifiche di Forumattivo (echissenefrega...)....un quasi live in un Castello!!!

Quello che Anika in realtà mi ha dato, è davvero tanto, anche se mi ha assorbito più di quanto forse sarebbe stato giusto, e a volte certe fatiche non sono ripagate, a volte capita che qualche utente si sente il diritto di alzare un pò troppo la voce, o di dare per scontato qualcosa che in realtà non c'è....ma fa parte del "gioco", e fa parte di come sono io, alcune distanze si avvicinano, altre si allontano....ma vorrei ringraziare tantissimo alcune persone che mi hanno accompagnato in questo viaggio.

Parto da Bata, che è durato poco, ma che è stato un amico sino all'epilogo;
Grazie a Gianvito, che nonstante tutto è stato fonte di idee più o meno geniali, una pietra nelle fondamenta di Anika che non potrà mai essere sostituita;
Marinella, creatrice materiale di questo Forum e amica che purtroppo pian piano si è persa per strada, ma che comunque non si è persa nei miei ricordi;
Orazio che è stato fondamentale in molti passaggi di Anika, che ha dato il suo contributo e il suo impegno alla realizzazione e al sostentamente del Forum, un Amico primaditutto;
Marilù che ho scoperto essere una persona su cui poter contare, una Amica, con la quale ho condiviso risate e scazzi, litigate e momenti di gioia che hanno caratterizzato anche Anika;
Sergio....una persona limpida e leale...un Amico che mi piacerebbe avere sempre al mio fianco, sul quale posso sempre contare a occhi chiusi.

Queste persone hanno creato Anika assieme a me, e assieme abbiamo reso questo piccolo nostro sogno, questo divertimento possibile.
Qualcuno si è perso, lasciando le redini di tutto ai superstiti...noi abbiamo cercato di essere sempre propositivi cercando di rendere Anika il più possibile divertente, e la risposta più bella è vedere che c'è gente, che a distanza di 365 giorni ha voglia di giocare, di essere presente, di divertirsi sempre.

Bene, l'ultimo ringraziamento va a ogni singolo utente che si è affacciato al mondo di Anika, passando da Bionto, a Chiquita, a ReLucertola, sino ad arrivare a Antoine, tutte persone che hanno contriubuito a dare ad Anika una storia da raccontare....

Un grazie anche a chi è sempre presente, grazie agli storici giocatori, alle persone che ci sono dietro i nick, che ho avuto il piacere di conoscere, avete contriubuito a realizzare un piccolo sogno.


Auguri Anika

Vittorio
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 3:51

Auguriiiiiiiii ANIKA....sono davvero commosso.
in un anno ho conosciuto gente Fantastica,tutte....senza fare nomi (tanto lo sanno già chi sono) un anno di gare (21 partite giocate)
ma sopratutto ho conosciuto Vittorio che è una persona stupenda, Sergio un granropmicoglioni ma un amico, marilù sempre felice e solare e il mItico Orazio il primo e vero Master che ho conosciuto!!!
Grazie per gfarci divertire così!!!


(NOSFERATU-Sergio) Mi permetto di editare qui perchè mentre scrivevo il mio post, hai scritto tu... Edito, in riferimento al granrompicoglioni da te scritto (so che scherzi al 90%, ma ci tengo a fare una precisazione).
Se sono molto deluso, frustrato, svuotato e privo di entusiasmo è proprio perchè stufo di essere additato sovente come il rompiballe di turno.
Io nel forum sono colui che esterna i pensieri dello staff.
Spesso esterno con parole forti, qualcosa che non deriva da una mia scelta arbitraria, insomma sono un portavoce di un pensiero comune.
Qui si cerca di gestire un forum, con utenti che cominciano a scalpitare (abbiamo ricevuto almeno 10 richieste per fare il master!!!) e spesso questi utenti dimostrano di conoscere le regole in maniera approssimativa.
Col tempo, noi siamo diventati non più DAMPYR, NOSFERATU, ecc... ma, VITTORIO, SERGIO, ecc... e questo invece di aumentare il senso di rispetto nei confronti delle nostre decisioni, lo ha diminuito.
Probabilmente non sono un ottimo comunicatore, sono forse troppo brusco e diretto, ma scrivo raramente per colorare le pagine (oddio a volte accade come l'esempio del paragone Jinebra-Agonia... dove ho sùbito preso la mia risposta pepata, come se non si aspettasse altro...).
Insomma, la morale è che:
- sono rompicoglioni in quanto portavoce di decisioni di staff
- sono rompicoglioni perchè cerco di gestirvi al meglio
- sono rompicoglioni perchè uso toni e modi ruvidi
Ma sono io che devo venire incontro a tutti voi, o voi fare un passetto indietro ed adeguarvi a quanto vi viene detto e richiesto?

Perdonami per la precisazione... ma è proprio il motivo del mio malumore ed ho approfittato per esternarlo.
Mi perdonerai di certo

PS grazie anche a te per la presenza in questo anno di Anika :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 4:36

(Questo post è stato scritto prima dell'EDIT del post di Xerodark)
Un compleanno che giunge nel peggiore dei momenti (ludicamente parlando).
Un compleanno che giunge in un momento in cui, molti utenti prendono il pretesto del gioco per vincere le proprie battaglie private.
Un compleanno che giunge in un momento dove a molti non basta più divertirsi giocando, ma si cerca la scalata a chissà quali vette.
Un compleanno amaro per Nosferatu (Sergio sta benissimo è sereno e non vede l'ora di incontrarvi tutti...).

Ma la storia di questo forum narra di tanti momenti, molti dei quali condivisi con tutti gli utenti e tanti altri vissuti gomito a gomito con tante persone speciali dello staff.

Non nascondo che i miei programmi, progetti e sogni per Anika fossero più gloriosi, con tante piccole iniziative... ma l'impegno profuso è stato IMMANE; evidentemente qualcosa non è andato secondo i piani o forse, semplicemente, quanto fatto è solo quello che è nelle nostre possibilità e capacità.

Non so cosa sarà ANIKA tra un anno
Non so se esisterà ANIKA tra un anno
So solo che questo anno di ANIKA non potrà essere cancellato, entra di diritto nella storia della mia vita...
ooooooooohhhhhhhhh esagerato!!!!!
Bè, solo chi ha dedicato tante ore al progetto (tra gare e periodi di latenza tra una gara e l'altra) può capire quanto tempo ANIKA abbia assorbito e, nel bene o nel male, ha tracciato un solco indelebile nelle mie memorie.

Ed ora:
Ringrazio Gianvito (Vampiriz) che troppo presto è uscito dal "tunnel". Dovete sapere che Gianvito è stato il mio ispiratore per l'ideazione del gioco, mediante un malinteso, che forse un giorno vi racconterò. Una persona brillante che si trova a vivere un periodo della vita pieno di impegni e di entusiasmo e, per ora, sta dedicando le sue forze ad altri sogni. Forza e coraggio!!!!

Ringrazio Marinella (Kripstak) che ha creato questo forum, insomma la mano pratica di un'idea astratta. Grande rammarico per l'incapacità nel gestire alcune situazioni, soprattutto con il sottoscritto, ma in fin dei conti con tutto il gruppo storico di Anika. Un abbraccio forte ed una porta sempre spalancata...

Ringrazio Marilù (Stregakomandakolori - Vampiria) cha ha giocato ad Anika in tutte quelle gare-test della prima era, sforzandosi di entrare in un mondo (quello dei giochi web) che non è il suo. Lo ha fatto per amicizia e per amore e questo supera di gran lunga ogni sua mancanza in tante piccole situazioni gestionali.
Continua a spronare dietro le quinte, anche quando è lontana dalla scena principale.
Vive ANIKA come se fosse un prezioso gioiello, un gioiello che non mette più perchè fuori moda (al momento), ma prezioso ed intoccabile... ne è addirittura gelosa (più del sottoscritto!!!)

Ringrazio Orazio (Thinkdark - E.Nigma) una persona importante che ha sempre dato tutto quello che poteva. In principio il suo impegno sembrava misero e alquanto ambiguo, ma era solo una cattiva lettura della situazione. Orazio è sempre stato presente con il suo carisma, con il suo impegno, con il portafoglio (si, perchè Anika ha portato anche a diverse spese!!!) e con la passione... nonostante la sveglia suonasse presto al mattino ha partecipato a quasi tutte le riunioni dello staff.
Per un motivo o per l'altro la sua assenza da ANIKA ha portato ad un allontanamento anche nella vita reale, ma è solo un periodo particolare, l'estate ci riavvicinerà...

Ringrazio Vittorio (Ouh - Dampyr) ... il master!
Certo, certo, lo sono anche io... ma lui è il mio master!
Nei suoi confronti non ho mai provato invidia, gelosia o alcun sentimento negativo, solo profonda stima e rispetto... quel rispetto che col tempo è venuto a calare in diversi utenti, che digrignano i denti ad ogni sua decisione, che nasce dal desiderio di gestire in maniera imparziale e serena una comunità, seppur virtuale.
Potrei dilungarmi in capitoli e capitoli nel parlare di Vittorio, ma preferisco tenermi tanti momenti gelosamente stretti, stretti come un abbraccio tra due amici sinceri.

Ringrazio Antonio (Lestat - Xabaras) per essere l'utente per eccellenza, il giocatore più carismatico, colui che c'è sempre stato dal principio.
Non nascondo che Antonio ha spesso commesso errori (ultimo la sfida personale con Aegis: non proprio un semplice sfottò post-gara 24), ma ha dimostrato a modo suo, in linea con il suo temperamento, l'amore nei confronti del gioco e la stima nei componenti dello staff di ANIKA. Ha forse perso delle occasioni, ma noi abbiamo la maturità di concedergli altre occasioni e lui ha la possibilità di reagire alle opportunità come meglio crede.

Ringrazio Germana (Lacrimadisangue - Cassandra) per avermi aiutato personalmente a trovare nuovi giocatori, in quei momenti tormentati in cui il forum vantava solo 30 iscritti e ad ogni gara si contavano 5/10 giocatori assenti. Ma a tutto questo aggiungo: costanza, intelligenza, bravura ed ultimamente anche un inaspettata capacità di autocontrollo e diplomazia (che non è proprio nelle sue corde).
Un abile master nella sua prima esperienza.
Presto la vedremo gestire totalmente il LIVE milanese...

Ringrazio tutti gli utenti.
Ovviamente c'è chi ringrazio di più e chi di meno.
Chi è bravo a giocare
Chi è bravo nel seguire le regole
Chi anima il forum
Chi trova nuovi giocatori
Chi organizza LIVE
Chi ci dimostra stima con i fatti e non con le parole
Chi perde il prezioso tempo dedicandolo ad ANIKA e alla sua cittadella



Stavo iniziando a stilare un elenco di nomi, ma ho cancellato...siete troppi!!!

Un grazie sincero a tutti... sperando che la tempesta passi presto (dipende anche da voi!!!) per raccontare un nuovo anno di ANIKA tutti assieme

SERGIO
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 10:01

Sergio essere reompic. nn vuoldire essere una cattiva persona, e poi nn scherzo al 90% ma al 100%...siamo anke un pò noi che forse diamo modo di farti essere ripmi...cmq io ho grande stima di te anke se tu potresti credere il contrario per le scaramucce che sono successe.

Ma ti voglo bene ugualmente!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 11:19

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 11:22

Auguriiiiiiiiiiii!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 11:28

auguri
Lo facciamo sto altro anno meglio di quello passato?
Si si si io dico di si.....
Del resto.............. certe cose non accadono mai per caso!!!
AUGURI ANIKA e ... soprattutto... AUGURI RAGAZAZIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 12:36

Auguri Anika!!
Sono stra felice di questo gioco....non voglio essere monotona e ripetitiva, ma è una cosa che penso, che è vera e anche se è già stata detta da altri utenti...la voglio dire pure io ^^

GRAZIE SIETE PERSONE FANTASTICHE!
..ognuno con il proprio carattere, con i propri pregi e difetti ma tutti disponibili a dare la vostra amicizia!

Grazie ai MASTER,
che sono sempre disponibile a farci divertire!..lavorano sempre per noi! per la nostra famiglia!..ormai è stato detto è stra detto che siamo una grande famiglia...ed è verissimo!!

un bacione... kiss abbr
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 13:01

Ho scritto 3 post e 3 ne ho cancellati perchè stavo un pò sforando.

Un anno di Anika è un anno anche per me. Uno di voi tre, uno fra Sergio Vitorio e Orazio (non ricordo chi dei tre), in uno dei nostri primi incontri mi disse « Tu non sei la Tipica utente da forum ». Beh, li per li non avevo capito. Oggi ripenso alla mia vita un anno fa, e beh, è vero. Anika è stato il primo forum a cui mi sia iscritta, e continua ad essere l'unico peraltro. Un anno fa trascorrevo al pc mediamente 2 o 3 ore al giorno. Ora il numero di ore è meglio non darlo. Un'alienata.
Se mi tira via tanto tempo, qualcosa di buono sto forum cel'ha.

Ho bisticciato praticamente con tutti quì, almeno una volta, ma ho anche trovato tantissimi amici, e con qualcuno sono anche andata oltre la semplice amicizia.
Per me è stata un'esperienza bizzarra in un momento NO della mia vita. Qualcosa che mi ha sollevata, che mi ha regalato sorrisi, qualcosa che resterà sempre un bel ricordo.

Dopo un anno però riesco ancora a farmi fraintendere. A farmi paragonare ad una persona alla quale del forum è importato ben poco. Una persona che metteva le sue foto sconce negli avatar, veniva sconcicata, e poi andava a lamentarsi di questo. E quando la gente poi ha inziato ad ignorare questi deliri, allora si è sentita trascurata, ha scritto l'addio lacrimoso, ed è andata via... platealmente. E lo sanno tutti che è così. Che la motivazione era romantico-filosofica.

Stavo esprimendo un pensiero. E il mio annunciare qualche futura assenza era una dichiarazione di "sciopero" fatta in tono polemico, non l'Addio ai monti. Quindi ripeto: il paragone non sussiste. Non c'entra neanche dalla finestra. E' davvero fuoriluogo. Ed è stata un'uscita infelice. Non ho gradito per niente.

Peraltro il mio disappunto era inerente al gioco. Quello che voglio dire è che i post-gara stanno prendendo l'assetto di processi alle intenzioni. E si parla sempre delle stesse due o tre persone. Qualunque sia il ruolo che hanno occupato. Che abbiano o meno giocato. Sempre gli stessi soliti noti.
Non ho parlato perchè volevo i complimenti, non ho parlato perchè stavo facendo la sfilata.
Ho parlato perchè io, e non credo di essere l'unica, mi sono seccata di sentir dire: IO SE AVESSI FATTO COSì AVREI VINTO, IO SE AVESSI MORSO QUELLO, IO SE AVESSI SPARATO QUESTO... Ormai è tutto quello che si sente nel post gara. Tanto l'abbiamo capito! A fine gara con le liste svelate, si è tutti dei geni latenti. Concretamente in gioco però tutta questa genialità non c'è. Quindi anzichè fare sfoggio di periodi ipotetici MOLTO IPOTETICI, io vorrei che si tornasse ad essere un pò più concreti... E a parlare del lavoro di tutti. Di Pandora, di Thedark, di Ezechiele che si è fatto espellere, di Zahor, di Arials, di DrFaustus, di Jinebra.
Non solo di Aegis... E pochi altri. Ci siamo tutti dentro, abbiamo giocato tutti... Perchè cavolo il discorso è a senso unico? Uffa. Questo mi da fastidio... Non i complimenti... Che quelli non mi servono, e ho detto che non mi sono mancati mentre ero Anika, figurati se li cercavo quando sono stata un insulso rapitore...

Spero che la lamentela/critica sia più chiara e quindi costruttiva... Distribuite le attenzioni su tutti i personaggi in gara. Parlare sempre di uno alla lunga stufa. Sia lui, sia soprattutto noi altri: CHE PALLE! Basta.

Ciò detto... Un anno di Anika. Un anno di fraintendimenti, si... Ma sempre un anno!
Auguri!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 13:01

Auguri Anika ;)

Ringrazio quel mattoide di sereish che mi ha fatto conoscere questo forum...grazie a lui ho conosciuto voi e Anika...Smile

Indi automaticamente ringrazio anche voi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 13:27

Renegade ha scritto:
Auguri Anika ;)

Ringrazio quel mattoide di sereish che mi ha fatto conoscere questo forum...grazie a lui ho conosciuto voi e Anika...Smile

Indi automaticamente ringrazio anche voi!
maledetto sereish!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 13:32

Jinebra, (in merito al caso Agonia-Jinebra glisso perchè è una causa persa in tutti i sensi... la mia).
Poi... leggi la stanza master di gara24 (quel poco che si è scritto) si parla a ruota libera di tutto ciò che succede, nessuno in particolare.

Se di Aegis si fa spesso un comizio è solo perchè alimentate VOI TUTTI la discussione e, in tutta sincerità, nel post-gara non è stato certo lui ad iniziarla, vero...?
OK, fa il supereroe... ma non ha il diritto di esprimere il suo pensiero?
Sta a voi rispondere in maniera adeguata.
Io sono il primo che ho avuto a che ridire con lui (post-gara quando ero cardinale e lui mio erede), ha discusso con Ouh (quando era sentinella)... lui discute con tutti, perchè ha delle idee che porta avanti ad oltranza,... dov'è il problema?

Come vedi, siamo ancora qui a parlare di Aegis e chi ha spostato il tema del discorso da UN ANNO DI ANIKA a CHE PALLE AEGIS?
Ovviamente io sto sbagliando ad alimentare il discorso, ma chi ha messo in ballo Aegis? Proprio chi non vuole sentirlo nominare così spesso: TU!

Secondo me Aegis è un personaggio importante, fa parte assieme a te di quei 10/15 popolani che vorrei sempre in gara.
Poi tutto è soggettivo, voi di Anika vivete anche il gossip del dietro le quinte, io di gossip conosco al massimo DAMPYR in costume da bagno...

Comunque, visto che chiamate Aegis "special ONE", vi porto questo piccolo esempio: io non tollero Mourigno seppur consapovole che sia un personaggio fuori dagli schemi e, vi dirò di più, non vedo l'ora che esca fuori con altre dichiarazioni da commentare a cui attaccarci tutti per fare polemica.
Ultima della serie, ha attaccato Ambrosini del Milan...

Alla fin fine questa lotta intestina tra prime donne fa parte del gioco, quello che mi disturba è la mancanza di rispetto della posizione di chi gestisce il tutto, ma non perchè adori la monarchia assoluta, solo perchè è giusto che ci sia un ordine generale.

Comunque sia, Jinebra, sei una pietra miliare di Anika anche tu; nel tuo piccolo una bella rompicoglioni, ma ben vengano le belle rompiballe come te.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 14:08

U f f a .
Si, io mi scoccio a parlare sempre di una persona che non reputo Special One. E' lo spettro di tutti quanti gli altri... Non certo il mio.
Non mi viene la fifa se mi contatta Aegis, e non mi risparmio nell'affrontarlo, io non cel'ho con lui. Mi scoccio perchè viene sempre tirato in mezzo come se fosse in nodo cruciale della situazione. Mi incavolo con i miei "colleghi" perchè ne fanno il loro spauracchio. Quando invece non è lo special guest della partita.

Tutto quà.

Ho risposto quì, andando anche OT, solo perchè hai ripreso il parallelismo Jinebra-Agonia nel tuo post. E... Si, è persa in partenza.
Potrei rivedere le mie posizioni su tutto, ma su quello, per carità, NO.

Ripeto, non ho detto che è Aegis che si mette al centro, anche se è vero che fa il supereroe tutte le volte (e sandokan... fly down!), mi sono incavolata con tutti gli altri, proprio perchè sono loro a metterlo al centro. Parlate anche degli altri! Criticate anche gli altri... Sentire sempre un solo nome STANCA.
Tuuutto quì.

Niente di personale . . .

P.S.: Non è che se dici bella rompicoglioni la addolcisci! perepè Gnegnè perepè
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 14:15

E chi vuole addolcirti... ho dimostrato di dire SEMPRE quello che penso.
Vorrei rammentarti che ho sempre parlato di tutti, solo che molti di voi ricordano più le tirate di orecchie che i complimenti (in effetti fanno più male).

Esempio1: di SYAR ho parlato tantissimo, ma SYAR ricorderà i tanti complimenti delle gare passate o le critiche micidiali di gara 24? Sta tutto qui...
Esempio2: ASTLIK ricorderà le prese per il sedere di gara 23 o i complimenti (100 PX master) di gara 24? Sta tutto qui...
Esempio3: LESTAT ... eh ... LESTAT, se ricordasse i complimenti e non lo le critiche... sono tutti scritti, basta andarli a rileggere
Esempio4: AEGIS... aridaje lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 14:18

bounce Ma non è di complimenti che parlo . . . Sad Come lo devo dire?
U f f a .
Basta, ho capito. Parlate di chi vi pare. Anche lo sciopero è revocato.
Gara prossima il Castello sarà di nuovo mio, ovviamente. tzèè
Così poi potrò aprire il topic: UN ANNO DI CASTELLO! Il prossimo 26.06...
lol!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 14:32

Nosferatu ha scritto:
Poi tutto è soggettivo, voi di Anika vivete anche il gossip del dietro le quinte, io di gossip conosco al massimo DAMPYR in costume da bagno...

E tu si che sei l'uomo più fortunato dell'universooooooooooo cheers
Dai... come ogni gossip che si rispetti ora ci vogliono le foto!!!
Foto
Foto
Foto
Vi adoro piccole bestie!!!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 14:47

basta parlare sempre della solita gente....parliamo di quel bravo ragazzo di Xerodark!! macho
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 14:52

Xerodark ha scritto:
basta parlare sempre della solita gente....parliamo di quel bravo ragazzo di Xerodark!! macho

Tra le piccole bestie ci sei pure tu bacino
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 15:01

Chouna ha scritto:
Xerodark ha scritto:
basta parlare sempre della solita gente....parliamo di quel bravo ragazzo di Xerodark!! macho

Tra le piccole bestie ci sei pure tu bacino
Aegis sciò sciò...ci sono io!!! tzèè
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 15:08

"sudicia" putt**a, è già passato un anno?

Tanto, ne potranno passare centinaia, ma la nostra zietta succhiasangue incastellata resta sempre linda e pulita... manco fosse Pamela Anderson dopo 2.368.942 interventi di plastica.

Auguri Anika! Tra l'altro, sei del mio stesso giorno... un presagio? Ghghghgh

"Viaggiatore... in realtà, io...

























































































SONO TUA MADRE!!!!!!!

Ta-daaaaaaaaan!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 15:27

auguri mia bella vampirella...è già passato un anno dalla tua nascita
auguri a tutti gli utenti,vecchi è nuovi
buon S. Anika della Cittadella Very Happy

abbr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 16:07

Un anno...Sti "articoli per signora"...

E chi mi tocca ringraziare???Miofibrilla...

Non mi sto a dilungare perche' tanto quello che penso di ognuno di voi gia' lo sapete...

Volevo solo dire una cosa a Nosferatu...

Ora,dammi pure della primadonna,ma se nel tuo discorso di scalate verso chissa' quali vette,richieste di fare il Master etc ero compreso anche io,cancellami pure,io non voglio nessuna vetta...
Mai voluta...
Anika e' la VOSTRA creatura e io sono contento di farne parte,ma nel mio piccolo ruolo da utente...
Ammetto che mi sarebbe piaciuto provare a fare il Master,con il vostro aiuto,una sola gara ma mi rendo perfettamente conto da solo di non esserne capace (Chiedi pure a Germana,lei lo sa benissimo...Tutte le mie richieste erano solo tirate di balle che sono venute dopo qualche mio clamoroso errore...) e spero che questo discorso non si venga piu' a toccare...

Io mi diverto come giocatore,a coglionare e a farmi coglionare e se io e te finiamo sempre per litigare non e' perche' non ho rispetto per te,anzi,e' perche' sei una delle PERSONE che rispetto e stimo di piu'...E mi dispiace che tu non te ne sia mai accorto...
Se cosi' non fosse non cercherei il confronto con te ogni volta ma semplicemente ti lascerei parlare e non ti risponderei nemmeno...
Mi sembra che alla fine delle nostre mille litigate sia sempre finita a canestrelli e vino bianco...
Purtroppo abbiamo due caratteri che sono fatti cosi',gradiremmo tutti e due lo scontro verbale,faccia a faccia,ma questo non ci e' possibile...
Il discutere da dietro ad un Monitor alla fine ci lascia sempre un non so che di amaro in bocca (almeno a me)...
Mi sembra che le poche volte che ci siamo visti siamo sempre andati d'accordo...

Cmq il discorso e' questo...Spero che tu lo capisca,altrimenti...Beh,io non voglio rovinare le giornate a nessuno...

Ritorno in Topic...

AUGURI ANIKA!!!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 16:26

Rispondo a Zahor, ma vorrei che questa risposta venga considerata da tutti...

Nosferatu non è Sergio, come Dampyr non è Vittorio!

Noi vorremmo che capiste questa differenza, e rispettiate i ruoli.
Se abbiamo voluto incontrarvi facendo dei Live, o anche solo per bere una birra è perchè ci interessa instaurare un rapporto più o meno intenso, ma quello che non riusciamo a farvi capire, e che ha portato me e Sergio ad essere un pò "delusi" è che quando nel Forum vedete scrivere Dampyr o Nosferatu, manteniante il giusto rispetto e la giusta distanza, chi scrive non è Vittorio o Sergio, ma gli Amministratori che hanno come unico scopo quello di mantenere l'equilibrio in questa comunità tra gli utenti, e se Nosferatu può sembrare "duro", rude, non lo è di certo per offendere, ma il nostro punto di vista è al di sopra del vostro, e non è egocentrismo, semplicemente noi siamo gli Admin, e vorremmo che imparaste a mantenere il giusto "distacco".

La confidenza che si è creata, della quale noi siamo assolutamente felici, vorremmo che la utilizzaste con Miofibrilla e con Ouh, perchè quando noi scirviamo con questi nick, siamo Sergio e Vittorio.

Vorrei fare degli esempi, ma basta che sappiate leggere e capire quanto scritto, potrete impersonificare come meglio credete, e con un piccolo esame di coscienza vi renderete conto che certe distanze non ci sono più.

Le battute o i lol ci saranno sempre, noi siamo mica dei despoti, ma ci piacerebbe che non ci sia sempre il ribattere ad un post che vi riprende, o uno sbuffare se un nostro giudizio non è perfettamente corretto (ai vostri occhi, o più semplicemente perchè abbiamo sbagliato), insomma vorremmo che Nosferatu e Dampyr abbiano il rispetto del ruolo che investono, per una birra e due risate Sergio e Vittorio sono sempre disponibili.

Imparate a scindere il nick dalla persona, questo è il rispetto di cui parliamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 16:26

Dampyr, puoi spiegare cosa vuol dire il mancare di rispetto a un master e/o amministratore qui in Anika?

Io ti lancio un esempio Zahor... è come il figlio 13enne che inizia a capire che i genitori sono dei rompiballe: i genitori restano sempre i genitori e se fanno o dicono qualcosa non lo fanno per il gusto di dar fastidio (ogni tanto può anche succedere di rompere le scatole per il gusto di farlo, ma sono rari episodi goliardici).

Il mio dire non è rivolto ad una persona in particolare, ma è generalizzato a davvero tantissimi di voi. La scalata (capirai che scalata) c'è... pensa che ha chiesto di fare il master anche LordMarcvs che non ha finito una gara senza MALUS!!!

Comunque sia... anche tu sei tra gli storici popolani, degno avversario per chiunque o piacevole alleato.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitimeSab 2 Mag - 16:26

Non ho fatto in tempo a chiederla che è arrivata in anticipo...grande DAMPYR
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





COMPLEANNO ANIKA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLEANNO ANIKA
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon Compleanno
» Buon compleanno STREGAKOMANDAKOLORI
» Compleanno di HOLLOW
» Buon Compleanno a...
» Buon compleanno a....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Eventi e Ricorrenze-
Vai verso: