ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COMPLEANNO ANIKA

Andare in basso 
+20
Darkness
Stregakomandakolori
Cynthia
Meara
DrFaustus
Aegis
LacrimadiSangue
Thedark
Lestat
Tuk
Viaggiatore
Renegade
Jinebra
Syar
Chouna
Diabolica
Arials
Nosferatu
Xerodark
Dampyr
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 16:36

E su questo non posso darvi torto...Purtroppo sono cosi'...Quando delle persone comincio a considerarle un qualcosa di molto vicino a degli amici che scrivano con Dampyr,Nosferatu,Superman o Batman per me sono sempre le stesse persone...E mi piace avere dei confronti da persone "Adulte" (Le virgolette sono per me)...

A quanto pare stupidamente non mi ero mai accorto che teneste a questa differenza di Nick ma ora che lo so stop...

Vi chiedo scusa per le rotture di palle provocate...Ma sappiate che erano involontarie...

A fine Maggio vi offro una birragno... birra

Pero' una cosa a cui tengo molto e' questa,sul serio...Le mie richieste di fare da Master erano delle battute,niente di piu'...

P.S.:Non mi sono mai lamentato dei Malus,me li sarei sempre dati da solo...E se sperate che smetta di prenderne,illusi,continuero' ad oltranza... Very Happy

Detto questo,spero si possa ricominciare da dove avevamo lasciato senza rancori e nient'altro di nocivo...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 16:42

Zahor, non è una lotta contro di te... è un discorso che più o meno è tristemente generalizzato. study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 16:43

Ah.. 1 anno..

I sentimenti provati per questa "realtà" sono stati tantissimi, picchi impressionanti..
io che mangio pane e bit da almeno 15 anni.. posso affermare che ho provato veramente tante emozioni.. per un semplice gioco, per semplici persone, per semplici situazioni.. che somigliano a situazioni che accadono a tutti nella vita reale.. ma che poi tanto semplici non sono.. e sopratutto sono le MIE emozioni.

L'Impressione che la gente ha di me è spesso pessima.. altezzosa e addirittura di una che se la crede. Di certo io non faccio NULLA per migliorare tutto ciò.. anzi.. riesco a peggiorare le situazioni.. in modo tale da avere torto anche quando POTREI aver ragione.

MA qui stiamo discutendo di ME.. ed io sono così.. se riesco a provare determinati sentimenti per certe cose.. e poi dimostro il contrario... sarà sempre un enigma per voi.. ne sono al corrente, ma la sensibilità infinita, e i vari "scudi" montati per non perire in partenza fanno parte del carattere che ho costruito negli anni... per non parlare della mia scarsa capacità di trasferimento delle mie sensazioni.

Tutto sto preambolo per dire che Anika.. è stato il palcoscenico di quello che sono.
Non ho costruito nulla.. così come sono piombato qua dentro, volevo andare via, ed ho continuato ad essere me stesso sempre.. bene, male.. delusione o felicità.

La sorpresa + Grande di Anika è stata Vittorio e Marta.
Ai quali sarebbe stato difficile arrivare.
Intendiamoci.. aspetti diversi.. ma aspetti dal mio punto di vista, molto forti..
glissiamo sul fatto che io non sappia dimostrare.. ma il bene che riesco ha volere è infinito.

Ho un ricordo per ogni utente di questo forum..
Xerodark.. a lui ci sarei potuto arrivare per altre strade..Anika ha solo confermato.
Non dimenticate che ho fatto iscrivere il Doc (mio fratello) e Zicky (mio cugino) se non fosse stato importante non avrei trasferito la conoscenza in maniera così profonda, in verità .. il forum quando è stato presentato loro .. era giù una cosa bella.. ed era successo il 23% delle cose.
Artemisia.. con la quale ho condiviso tante gare.. la storia con Xavier .. sensazioni ed emozioni legate ad un gioco.. che la popolazione italiana, giudicherebbe stupido.. affezionarsi a nick e situazioni.. bene ma Lestat ne è capace, fino a sentirle sue.
Sono stato costretto anche a rivelare il forum a colleghi lavorativi.. non parlo degli assenti.. che hanno ben pensato di volgere la situazione a loro vantaggio.. facendo gli splendidi.. bè con me viene facile.. perchè mi accorgo troppo tardi che dovrei ucciderla la gente, invece che capirla.
Ricordo Sergio e Marilù ai tempi del mio liceo.. andavo a casa a prendere il fratello di Marilù.. ogni tanto incontravo Sergio, abile calciatore, e Marilù.. nella sua zona lavorativa che dipingeva.. sosteneva il carnevale massafrese con pennellate sorridenti. Non mi sarei mai aspettato un giorno di trovarmi a casa loro.. e non mi sarei neanche mai aspettato di dover affrotnare Sergio in quei termini.. ma Anika è stato anche questo.
Orazio.. con orazio i confronti sono partiti da Resnostra.. e le comprensioni sono arrivate in Anika.
Alcuni giocatori con i quali ho condiviso molto.. ora si sono allontanati..
ma i grandi.. per me grandi ci sono sempre.. Xerodark, DrFaustus, Zicky, Tuk, Arials, Pandora, Artemisia, Jinebra, Lacrimadisangue, Antares, Zahor, Astlik, I Voyager, Darkness, Sereish, Mordekay, Katya, perchè no.. io ricordo ancora Anubis, Iryanne, Diablus .. lol!

Poi ho scoperto.. e mi hanno scoperto.. giocatori che sono diventati qualcosa in più di semplice condivisione del web .. Jinebra, Chouna, Lukretia, Thinkdark, Ouh, Miofibrilla, Stregakomandakolori, Xerodark, Syar e tutti i nuovi sono molto molto simpatici..
Meara, Moheria, Lilith, Cynthia, Drugo, Ezechiele, Uriel.. etc etc .. sono tanti.

Ovviamente io non ho giudicato le persone per quanto sapessero le regole.. o dopo i primi concepimenti, non mi inkazzavo più se la gente non si impegnava.. dedicare quasi tutto ad Anika (lato player) non è per forza da tutti.. e quindi non lo si può pretendere da tutti..
spesso mi hanno additato come stolto per aver riversato in un gioco sentimenti profondi.. ma li perdono, perchè non hanno capito che i miei sentimenti erano per le persone.. e non per la stuttura web..

Ho giocato tutte le gare.. sono 1° in classifica.. ne ho vinte più di tutti..
ma questa vittoria non porta a nulla. Ahimè, ma purtroppo è così, anzi.. quando sbagliavo, è stata causa di sfottò e cazziate ancora più grandi e forti ..
proprio perchè ero il PRIMO.

Chiedo scusa, per la questione Aegis. Ho approfittato della STRAVITTORIA dei dannati, per sottolineare che non si smentisce mai.. crede di essere migliore e/o di poter dire tutto in funzione di tutto, solo per gli applausi delle sue prima 3 gare, e per le attenzioni dei master per le sue strategie brillanti.. che hanno sacrificato per giunta gli altri.. e non se stesso..
Ma sto cadendo ancora in errore scrivendo ciò, perchè sto giudicando, qualcosa che alla fine della fiera a me non compete..
ma è solo frutto di un pesante fastidio.. un fastidio che è diventato insopportabile ed è sfociato in tutti i miei errori..
Come Nosferatu dice che è pesante fare il portavoce dello STAFF.. in un mp precedente..
ho scritto a lui che fare il PORTAVOCE degli utenti è altrettanto una posizione scomoda.

Aegis, appena arrivato, ha avuto da ridire su tutto.. ed è stato assecondato..
se un utente.. a fine gara 24, nel parlare mi dice :

facci caso... in casa di Aegis i master hanno scritto tutti i giorni..
nella mia stanza segreta, sono passati a salutare.

Tutto ciò rende, questo forum.. che io sentivo mio.. lo rende comune.. e questo..
per quanto non possa essere importante per voi.. a me ha deluso..
Capiate che non è il voler fare quello che se la tira.. o essere al centro dell'attenzione.. non ne ho bisogno mi sembra..
è solo che dopo 365 giorni di presenza costante.. è deludente pensare che un Aegis possa sovvertire le sorti di Anika.

Ecco spiegata la reazione del dopo gara 24 con Aegis, ho sbagliato, so di aver usato un modo irruento per affrontare la questione.. avrei dovuto lasciar correre anche se mi aspettavo la sua reazione materasso.. e quando è arrivata.. non ci ho visto più dalla fame.
Inoltre potrei aggiungere che grazie a lui, è avvenuto qualche episodio non proprio piacevolissimo, quindi dato che sono un UMANO anche io, i difetti si sprecano; ma confido nel vostro buon senso... ma sopratutto .. visto che non sono l'unico.. una piccola giustificazione cè l'ho anche io.

Mi resta solo da chiedere SCUSA per non esser stato abbastanza bravo a gestire le situazioni come andavano gestite..
ma mi sono lasciato prendere dalla foga.. foga che avevo perchè credevo prima nelle persone.. e poi nel forum.


sin dal principio, il confronto .. era Lestat - Lacrimadisangue..
che mi crediate o no .. io confronti non ne ho mai fatti.. anche perchè lei è donna.. e quindi parte già svantaggiata.. Very Happy
Anche se molto + sottile, l'astio c'è stato anche con Germana, che è la prima persona che ho avuto il piacere di conoscere grazie ad Anika..
insieme ci recammo nel famoso weekend di Lodi
Pian Piano la questione è passata in secondo piano.. siamo arrivati a non parlarci più in gara.. ora che è Master, non si porrà il problema
di parlarci in gara..
lol!


Il mio SI ad: Anto.. vuoi fare il Master???
è stato un SI, non per fare il Master ma per avere un legame più forte con i Master.. Vittorio e Sergio, non Dampyr e Nosferatu.
e sono stato in grado di fare casini anche in quest'occasione, e non ho saputo impostare il tutto come avrei voluto.



Zahor ti aiuto io a fare il Master che sono bravo.. così impari in fretta.




Auguri Anika, e Grazie delle occasione che ci hai fornito.
Fammi solo un ultimo favore.. dì ad Aegis che Lestat è il più forte..
così si convince e smette di credere che sia lui...

pace
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 16:58

Posso dire una cosa a Vittorio e Antonio?
In UN ANNO di Anika voi non avete ancora conosciuto l'utente più simpatica: Consecutio Temporum!!! Però siete carini lo stesso . . . :lol:

PS: Ma solo io quà non voglio fare il master? Shocked Nuuuuuuuuu . . . :|
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 17:06

GARA 24: in gara e non nel teatrino post gara...

1) Ho scritto poco da tutte le parti e non di certo solo in casa Aegis... se gli utenti sono tristi per la scarsa considerazione, che si facciano un'analisi di coscenza (magari dopo aver riletto l'intervento di DAMPYR, scritto 2 o 3 post più sopra a questo)
2) Ribadisco il concetto che Nosferatu (e pure Miofibrilla e Ouh) hanno avuto da che argomentare con Aegis, tantè che la nostra giornalista ufficiale (Lukretia) ha dedicato un'intervista doppia ai due "LITIGANTI".
Percui se qualcuno è stato trattato coi guanti, quel qualcuno non è di certo Aegis... (è incredibile che mi debba giustificare per dove scrivo e quanto scrivo, soprattutto valutando il fatto che questa gara non fa testo... ero fuori gioco dopo il terzo giorno, Meara "LA MIA PREFERITA", spirò...)

A te, Lestat, il mio ringraziamento è stato scritto in prima pagina e quindi non lo voglio rimarcare.
Un solo consiglio: ricorda i complimenti e meno i rimproveri, vivrai più sereno e più appagato... certo, certo, giustissimo ribattere a punti di vista non condivisi, sono o non sono colui che urla: "RISSAAAAAAAAAAA", ma... eh? ok? :ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 17:19

Perdonatemi se ritorno, ma...

Sono andato a controllare quanti post ho scritto in casa Aegis durante la gara 24: 5!!!

1) è stato per avvisare che ho tolto un nome per mettere il nick appropriato (per cui ho, in un certo senso, "BACCHETTATO")
2) il secondo, terzo e quarto sono prese in giro agli eletti e alla loro drammatica partita (percui nessun complimento, tutt'altro)
3) il quinto è un post che dice "noi master prendiamo appunti" STOP (capirai che intervento)

Chiedo che ci sia correttezza in quel che viene detto.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 17:23

Jinebra ha scritto:
Posso dire una cosa a Vittorio e Antonio?
In UN ANNO di Anika voi non avete ancora conosciuto l'utente più simpatica: Consecutio Temporum!!! Però siete carini lo stesso . . . :lol:

PS: Ma solo io quà non voglio fare il master? Shocked Nuuuuuuuuu . . . :|

siamo in due...birra birra
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 17:25

Citazione :
Aegis, appena arrivato, ha avuto da ridire su tutto.. ed è stato assecondato..
se un utente.. a fine gara 24, nel parlare mi dice :

facci caso... in casa di Aegis i master hanno scritto tutti i giorni..
nella mia stanza segreta, sono passati a salutare.


Chiedo che questa frase sia ufficialmente ritrattata!!! censured
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:08

Lestat ha scritto:
Ah.. 1 anno..

I sentimenti provati per questa "realtà" sono stati tantissimi, picchi impressionanti..
io che mangio pane e bit da almeno 15 anni.. posso affermare che ho provato veramente tante emozioni.. per un semplice gioco, per semplici persone, per semplici situazioni.. che somigliano a situazioni che accadono a tutti nella vita reale.. ma che poi tanto semplici non sono.. e sopratutto sono le MIE emozioni.

L'Impressione che la gente ha di me è spesso pessima.. altezzosa e addirittura di una che se la crede. Di certo io non faccio NULLA per migliorare tutto ciò.. anzi.. riesco a peggiorare le situazioni.. in modo tale da avere torto anche quando POTREI aver ragione.

MA qui stiamo discutendo di ME.. ed io sono così.. se riesco a provare determinati sentimenti per certe cose.. e poi dimostro il contrario... sarà sempre un enigma per voi.. ne sono al corrente, ma la sensibilità infinita, e i vari "scudi" montati per non perire in partenza fanno parte del carattere che ho costruito negli anni... per non parlare della mia scarsa capacità di trasferimento delle mie sensazioni.

Tutto sto preambolo per dire che Anika.. è stato il palcoscenico di quello che sono.
Non ho costruito nulla.. così come sono piombato qua dentro, volevo andare via, ed ho continuato ad essere me stesso sempre.. bene, male.. delusione o felicità.

La sorpresa + Grande di Anika è stata Vittorio e Marta.
Ai quali sarebbe stato difficile arrivare.
Intendiamoci.. aspetti diversi.. ma aspetti dal mio punto di vista, molto forti..
glissiamo sul fatto che io non sappia dimostrare.. ma il bene che riesco ha volere è infinito.

Ho un ricordo per ogni utente di questo forum..
Xerodark.. a lui ci sarei potuto arrivare per altre strade..Anika ha solo confermato.
Non dimenticate che ho fatto iscrivere il Doc (mio fratello) e Zicky (mio cugino) se non fosse stato importante non avrei trasferito la conoscenza in maniera così profonda, in verità .. il forum quando è stato presentato loro .. era giù una cosa bella.. ed era successo il 23% delle cose.
Artemisia.. con la quale ho condiviso tante gare.. la storia con Xavier .. sensazioni ed emozioni legate ad un gioco.. che la popolazione italiana, giudicherebbe stupido.. affezionarsi a nick e situazioni.. bene ma Lestat ne è capace, fino a sentirle sue.
Sono stato costretto anche a rivelare il forum a colleghi lavorativi.. non parlo degli assenti.. che hanno ben pensato di volgere la situazione a loro vantaggio.. facendo gli splendidi.. bè con me viene facile.. perchè mi accorgo troppo tardi che dovrei ucciderla la gente, invece che capirla.
Ricordo Sergio e Marilù ai tempi del mio liceo.. andavo a casa a prendere il fratello di Marilù.. ogni tanto incontravo Sergio, abile calciatore, e Marilù.. nella sua zona lavorativa che dipingeva.. sosteneva il carnevale massafrese con pennellate sorridenti. Non mi sarei mai aspettato un giorno di trovarmi a casa loro.. e non mi sarei neanche mai aspettato di dover affrotnare Sergio in quei termini.. ma Anika è stato anche questo.
Orazio.. con orazio i confronti sono partiti da Resnostra.. e le comprensioni sono arrivate in Anika.
Alcuni giocatori con i quali ho condiviso molto.. ora si sono allontanati..
ma i grandi.. per me grandi ci sono sempre.. Xerodark, DrFaustus, Zicky, Tuk, Arials, Pandora, Artemisia, Jinebra, Lacrimadisangue, Antares, Zahor, Astlik, I Voyager, Darkness, Sereish, Mordekay, Katya, perchè no.. io ricordo ancora Anubis, Iryanne, Diablus .. lol!

Poi ho scoperto.. e mi hanno scoperto.. giocatori che sono diventati qualcosa in più di semplice condivisione del web .. Jinebra, Chouna, Lukretia, Thinkdark, Ouh, Miofibrilla, Stregakomandakolori, Xerodark, Syar e tutti i nuovi sono molto molto simpatici..
Meara, Moheria, Lilith, Cynthia, Drugo, Ezechiele, Uriel.. etc etc .. sono tanti.

Ovviamente io non ho giudicato le persone per quanto sapessero le regole.. o dopo i primi concepimenti, non mi inkazzavo più se la gente non si impegnava.. dedicare quasi tutto ad Anika (lato player) non è per forza da tutti.. e quindi non lo si può pretendere da tutti..
spesso mi hanno additato come stolto per aver riversato in un gioco sentimenti profondi.. ma li perdono, perchè non hanno capito che i miei sentimenti erano per le persone.. e non per la stuttura web..

Ho giocato tutte le gare.. sono 1° in classifica.. ne ho vinte più di tutti..
ma questa vittoria non porta a nulla. Ahimè, ma purtroppo è così, anzi.. quando sbagliavo, è stata causa di sfottò e cazziate ancora più grandi e forti ..
proprio perchè ero il PRIMO.

Chiedo scusa, per la questione Aegis. Ho approfittato della STRAVITTORIA dei dannati, per sottolineare che non si smentisce mai.. crede di essere migliore e/o di poter dire tutto in funzione di tutto, solo per gli applausi delle sue prima 3 gare, e per le attenzioni dei master per le sue strategie brillanti.. che hanno sacrificato per giunta gli altri.. e non se stesso..
Ma sto cadendo ancora in errore scrivendo ciò, perchè sto giudicando, qualcosa che alla fine della fiera a me non compete..
ma è solo frutto di un pesante fastidio.. un fastidio che è diventato insopportabile ed è sfociato in tutti i miei errori..
Come Nosferatu dice che è pesante fare il portavoce dello STAFF.. in un mp precedente..
ho scritto a lui che fare il PORTAVOCE degli utenti è altrettanto una posizione scomoda.

Aegis, appena arrivato, ha avuto da ridire su tutto.. ed è stato assecondato..
se un utente.. a fine gara 24, nel parlare mi dice :

facci caso... in casa di Aegis i master hanno scritto tutti i giorni..
nella mia stanza segreta, sono passati a salutare.

Tutto ciò rende, questo forum.. che io sentivo mio.. lo rende comune.. e questo..
per quanto non possa essere importante per voi.. a me ha deluso..
Capiate che non è il voler fare quello che se la tira.. o essere al centro dell'attenzione.. non ne ho bisogno mi sembra..
è solo che dopo 365 giorni di presenza costante.. è deludente pensare che un Aegis possa sovvertire le sorti di Anika.

Ecco spiegata la reazione del dopo gara 24 con Aegis, ho sbagliato, so di aver usato un modo irruento per affrontare la questione.. avrei dovuto lasciar correre anche se mi aspettavo la sua reazione materasso.. e quando è arrivata.. non ci ho visto più dalla fame.
Inoltre potrei aggiungere che grazie a lui, è avvenuto qualche episodio non proprio piacevolissimo, quindi dato che sono un UMANO anche io, i difetti si sprecano; ma confido nel vostro buon senso... ma sopratutto .. visto che non sono l'unico.. una piccola giustificazione cè l'ho anche io.

Mi resta solo da chiedere SCUSA per non esser stato abbastanza bravo a gestire le situazioni come andavano gestite..
ma mi sono lasciato prendere dalla foga.. foga che avevo perchè credevo prima nelle persone.. e poi nel forum.


sin dal principio, il confronto .. era Lestat - Lacrimadisangue..
che mi crediate o no .. io confronti non ne ho mai fatti.. anche perchè lei è donna.. e quindi parte già svantaggiata.. Very Happy
Anche se molto + sottile, l'astio c'è stato anche con Germana, che è la prima persona che ho avuto il piacere di conoscere grazie ad Anika..
insieme ci recammo nel famoso weekend di Lodi
Pian Piano la questione è passata in secondo piano.. siamo arrivati a non parlarci più in gara.. ora che è Master, non si porrà il problema
di parlarci in gara..
lol!


Il mio SI ad: Anto.. vuoi fare il Master???
è stato un SI, non per fare il Master ma per avere un legame più forte con i Master.. Vittorio e Sergio, non Dampyr e Nosferatu.
e sono stato in grado di fare casini anche in quest'occasione, e non ho saputo impostare il tutto come avrei voluto.



Zahor ti aiuto io a fare il Master che sono bravo.. così impari in fretta.




Auguri Anika, e Grazie delle occasione che ci hai fornito.
Fammi solo un ultimo favore.. dì ad Aegis che Lestat è il più forte..
così si convince e smette di credere che sia lui...

pace
sigh fantastico....fantastico!!! sigh
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:09

Jinebra ha scritto:
Posso dire una cosa a Vittorio e Antonio?
In UN ANNO di Anika voi non avete ancora conosciuto l'utente più simpatica: Consecutio Temporum!!! Però siete carini lo stesso . . . :lol:

PS: Ma solo io quà non voglio fare il master? Shocked Nuuuuuuuuu . . . :|

No,siamo in 2... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:10

Ok,3...
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:15

invece siamo in 4!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:18

Xerodark, è fantastico anche dire che noi master abbiamo scritto ogni giorno in casa di Aegis? (Ho dimostrato che è una balla IMMENSA!!!)
Siamo alle solite: "alcuni hanno detto che..." poi questi qualcuno non si fanno vivi mai!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:31

Nosferatu ha scritto:
Xerodark, è fantastico anche dire che noi master abbiamo scritto ogni giorno in casa di Aegis? (Ho dimostrato che è una balla IMMENSA!!!)
Siamo alle solite: "alcuni hanno detto che..." poi questi qualcuno non si fanno vivi mai!!!


Io sono educato come te..
chiedo prima di dire.. come hai fatto tu per un MP.

quindi CHIEDO alla persona che ha fatto tale citazione
se vuole di rispondere in pubblico.. se NON VUOLE in quanto conversazione
PRIVATA.. me ne dispiaccio.. MA NON INVENTO CHIACCHIERE, non sono parole mie.. ho specificato un UTENTE.

Inoltre per chiarirla una volta per tutte chiederei a tutti gli utenti di mettere
un X in questo post se ciò che "lamento" IO di Aegis siano
solo visioni di ANTONIO o stiamo parlando di cose che notato tutti.

Grazie.
Non avrei voluto arrivare a tanto, ma se non mi si crede sulla parola
non posso che risentirne e fare il bambino che chiama la mamma
e fa spiegare alla mamma dell'altro compagno che non centra niente.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:34

Nosferatu ha scritto:
Perdonatemi se ritorno, ma...

Sono andato a controllare quanti post ho scritto in casa Aegis durante la gara 24: 5!!!

1) è stato per avvisare che ho tolto un nome per mettere il nick appropriato (per cui ho, in un certo senso, "BACCHETTATO")
2) il secondo, terzo e quarto sono prese in giro agli eletti e alla loro drammatica partita (percui nessun complimento, tutt'altro)
3) il quinto è un post che dice "noi master prendiamo appunti" STOP (capirai che intervento)

Chiedo che ci sia correttezza in quel che viene detto.

Si colloquiava di ATTENZIONI, non di COMPLIMENTI.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:37

Come al solito ..
non voleva essere un'accusa ma un evidenziare che non sono visionario, eh bè..
non c'è esempio che tenga.. ho sempre torto.

La chiudo quà,
mi sono stufato anche io, cercherò di digerire le 1000 giustificazioni
tanto se continuo a parlare è tempo perso!

Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:43

Nè attenzioni, nè complimenti: mi stupisco che tu non abbia ancora verificato. (E' tutto scritto, nelle varie stanze!!! Ma qui si gongola a fare le vittime!!!)
DAMPYR ha scritto più nel castello che in altri luoghi.
IO non ho scritto praticamente da nessuna parte.
CASSANDRA? Non sono il suo tutore, ma era la sua prima gara ed era padrona di fare ciò che voleva.

Ti sei di certo confuso, succede!!! Non capisco come mai, alla confusione si persevera nell'errore... ti chiedo solo di visionare le stanze (ma non c'è mai stato un ritorno sui propri passi...neanche sull'evidenza!!!)

Ma ovviamente tuttto questo è solo: FANTASTICO!
Io lo vedo allucinante... parite


Ultima modifica di Nosferatu il Sab 2 Mag - 18:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:44

Lestat ha scritto:
Come al solito ..
non voleva essere un'accusa ma un evidenziare che non sono visionario, eh bè..
non c'è esempio che tenga.. ho sempre torto.

La chiudo quà,
mi sono stufato anche io, cercherò di digerire le 1000 giustificazioni
tanto se continuo a parlare è tempo perso!


Ma quale esempio che tenga... portami l'esempio invece di vaneggiare alla ricerca di scagnozzi!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:51

Scagnozzi per fare che ?
è evidente. Appena parlo con la persona che me l oha fatto notare
ti mando i link.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 18:52

Nosferatu ha scritto:
Nè attenzioni, nè complimenti: mi stupisco che tu non abbia ancora verificato. (E' tutto scritto, nelle varie stanze!!! Ma qui si gongola a fare le vittime!!!)
DAMPYR ha scritto più nel castello che in altri luoghi.
IO non ho scritto praticamente da nessuna parte.
CASSANDRA? Non sono il suo tutore, ma era la sua prima gara ed era padrona di fare ciò che voleva.

Ti sei di certo confuso, succede!!! Non capisco come mai, alla confusione si persevera nell'errore... ti chiedo solo di visionare le stanze (ma non c'è mai stato un ritorno sui propri passi...neanche sull'evidenza!!!)

Ma ovviamente tuttto questo è solo: FANTASTICO!
Io lo vedo allucinante... parite

Non ho controllato perchè non mi interessava controllare,
l'ho fatto ora.
Ho scritto che qualcuno mi ha parlato in privato.. non che me lo sto inventando
potresti anche credere ogni tanto, invece di pensare che si tratti di errore.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:02

Nosferatu ha scritto:
Xerodark, è fantastico anche dire che noi master abbiamo scritto ogni giorno in casa di Aegis? (Ho dimostrato che è una balla IMMENSA!!!)
Siamo alle solite: "alcuni hanno detto che..." poi questi qualcuno non si fanno vivi mai!!!
spè sono stato frainteso...io volevo dire che nn voglio fare il master!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:06

Citazione :
Non ho controllato perchè non mi interessava controllare,
l'ho fatto ora.
Ho scritto che qualcuno mi ha parlato in privato.. non che me lo sto inventando
potresti anche credere ogni tanto, invece di pensare che si tratti di errore.


Io ti credo... infatti non ho chiesto a Lestat di ritrattare, ma ho chiesto in GENERALE di ritrattare (ovviamento, come al solito, ZERO!!! Solo un sasso lanciato alla cieca).

E tu (LESTAT), prima di scrivere le idiozie che dicono gli altri, faresti meglio a verificare i fatti, prima di accusare la gente solo per il gusto di colorare le pagine di arancione e ricevere l'approvazione del popolino (che manco conosce i fatti...).

E poi... fare la vittima... "mi ha trattato male e senza garbo"... vero?

Un disco che si ripete ad oltranza.
Giovani date voce a questa parole di Lestat, suvvia, i master parlano solo di Aegis?
(Ennesimo tentativo riuscito di far parlare di Aegis...lo hai scritto tu nel tuo post di auguri ad ANIKA... te lo posto...).

Citazione :
Aegis, appena arrivato, ha avuto da ridire su tutto.. ed è stato assecondato..
se un utente.. a fine gara 24, nel parlare mi dice :

facci caso... in casa di Aegis i master hanno scritto tutti i giorni..
nella mia stanza segreta, sono passati a salutare.


Solo per la cronaca, nel MIO post di ringraziamenti non c'è il nome Aegis, ma c'è il nome LESTAT...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:10

Nosferatu ha scritto:
Citazione :
Non ho controllato perchè non mi interessava controllare,
l'ho fatto ora.
Ho scritto che qualcuno mi ha parlato in privato.. non che me lo sto inventando
potresti anche credere ogni tanto, invece di pensare che si tratti di errore.


Io ti credo... infatti non ho chiesto a Lestat di ritrattare, ma ho chiesto in GENERALE di ritrattare (ovviamento, come al solito, ZERO!!! Solo un sasso lanciato alla cieca).

E tu (LESTAT), prima di scrivere le idiozie che dicono gli altri, faresti meglio a verificare i fatti, prima di accusare la gente solo per il gusto di colorare le pagine di arancione e ricevere l'approvazione del popolino (che manco conosce i fatti...).

E poi... fare la vittima... "mi ha trattato male e senza garbo"... vero?

Un disco che si ripete ad oltranza.
Giovani date voce a questa parole di Lestat, suvvia, i master parlano solo di Aegis?
(Ennesimo tentativo riuscito di far parlare di Aegis...lo hai scritto tu nel tuo post di auguri ad ANIKA... te lo posto...).

Citazione :
Aegis, appena arrivato, ha avuto da ridire su tutto.. ed è stato assecondato..
se un utente.. a fine gara 24, nel parlare mi dice :

facci caso... in casa di Aegis i master hanno scritto tutti i giorni..
nella mia stanza segreta, sono passati a salutare.


Solo per la cronaca, nel MIO post di ringraziamenti non c'è il nome Aegis, ma c'è il nome LESTAT...

Hai ragione.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:11

Lestat ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Perdonatemi se ritorno, ma...

Sono andato a controllare quanti post ho scritto in casa Aegis durante la gara 24: 5!!!

1) è stato per avvisare che ho tolto un nome per mettere il nick appropriato (per cui ho, in un certo senso, "BACCHETTATO")
2) il secondo, terzo e quarto sono prese in giro agli eletti e alla loro drammatica partita (percui nessun complimento, tutt'altro)
3) il quinto è un post che dice "noi master prendiamo appunti" STOP (capirai che intervento)

Chiedo che ci sia correttezza in quel che viene detto.

Si colloquiava di ATTENZIONI, non di COMPLIMENTI.

Non esistono nè l'uno e nè l'altro e se continui ad affermarlo sei solo un fomentatore di piazza!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:12

Nosferatu ha scritto:
Lestat ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Perdonatemi se ritorno, ma...

Sono andato a controllare quanti post ho scritto in casa Aegis durante la gara 24: 5!!!

1) è stato per avvisare che ho tolto un nome per mettere il nick appropriato (per cui ho, in un certo senso, "BACCHETTATO")
2) il secondo, terzo e quarto sono prese in giro agli eletti e alla loro drammatica partita (percui nessun complimento, tutt'altro)
3) il quinto è un post che dice "noi master prendiamo appunti" STOP (capirai che intervento)

Chiedo che ci sia correttezza in quel che viene detto.

Si colloquiava di ATTENZIONI, non di COMPLIMENTI.

Non esistono nè l'uno e nè l'altro e se continui ad affermarlo sei solo un fomentatore di piazza!!!

Si provo gusto a farlo.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLEANNO ANIKA
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Compleanno di HOLLOW
» Buon Compleanno a...
» Buon compleanno a....
» Buon Compleanno
» Buon compleanno STREGAKOMANDAKOLORI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Eventi e Ricorrenze-
Vai verso: