ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COMPLEANNO ANIKA

Andare in basso 
+20
Darkness
Stregakomandakolori
Cynthia
Meara
DrFaustus
Aegis
LacrimadiSangue
Thedark
Lestat
Tuk
Viaggiatore
Renegade
Jinebra
Syar
Chouna
Diabolica
Arials
Nosferatu
Xerodark
Dampyr
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:16

Questo è LESTAT: scrive le cose senza neanche leggere i fatti, riportando le notizie che prende in giro, senza verificare su che basi si fondano.

Adesso mi hai stufato in maniera ESPONENZIALE!!!
Sono mesi che con te non si risolve nulla... ci rinuncio.
Ma non accetto di essere additato come fazioso: io vi tratto in maniera equa, come è giusto che sia.

Se questo ti turba, puoi fare le valigie, MI HAI STANCATO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:21

ma nn state andando in off topic???
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:27

Xerodark, qui c'è un LESTAT che accusa gli amministratori di essere faziosi, utilizzando il pensiero di un terzo utente senza aver verificato la veridicità del contesto (ed io ho dimostrato che quanto detto è la solita stronzata!!!).
L'aggravante è che LESTAT è un master ed utente di vecchia data, che crede di poter dire ciò che gli pare senza verificare.
Le sue parole sono queste:

Citazione :
Non ho controllato perchè non mi interessava controllare,
l'ho fatto ora.
Ho scritto che qualcuno mi ha parlato in privato.. non che me lo sto inventando
potresti anche credere ogni tanto, invece di pensare che si tratti di errore.


Lui non controlla perchè non gli interessa... l'importante è scrivere, l'importante è colorare le pagine.
In più, messo dinanzi ai fatti (controllate casa Aegis voi che leggete) ha iniziato a fare la vittima, finendo con il farmi la coglionella (a Roma sarebbe la presa in giro).
Credo che sia onestamente troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:29

Lestat, come ti ho ampiamente spiegato privatamente, SBAGLI!!!

Sbagli sotto molti punti di vista, e insisti imperterrito nei tuoiu errori, TU sai a cos ami riferisco, io non voglio sindacare le tue opinioni, o le tue fonti, ma ti ripeto (e adesso lo faccio pubblicamente) di ponderare bene ciò che sono le tue impressioni, da ciò che sono i fatti reali.

Aegis in questa post non aveva motivo di essere tirato in ballo, invece è stato utilizzato spammando in questo topic, che ha un'altro significato.


MI SONO ROTTO IL "CAZ.ZO"!!!!

Mi avete rotto le palle!!!

Provate per un attimo a smettere di fare i bambini, perchè VITTORIO s'è rotto il "CAZ.ZO", smettetela di fare i bambini!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:33

Nosferatu ha scritto:
Questo è LESTAT: scrive le cose senza neanche leggere i fatti, riportando le notizie che prende in giro, senza verificare su che basi si fondano.

Adesso mi hai stufato in maniera ESPONENZIALE!!!
Sono mesi che con te non si risolve nulla... ci rinuncio.
Ma non accetto di essere additato come fazioso: io vi tratto in maniera equa, come è giusto che sia.

Se questo ti turba, puoi fare le valigie, MI HAI STANCATO!!!

Si sono visionario, non verifico le basi ma il succo del discorso è veritiero.

Ho rinunciato anche io, non credere.
E mi sono stancato anche, di dovermi giustificare ogni volta e passare per un cretino
solo perchè hai l'utente VIOLA/CIANO.

Non MI Turba.. Fa allontanare le persone..
ma come non detto, resta delle tue convinzioni
giustifica che io sono tutto quello che vuoi..
non mi interessa più il tuo giudizio.

Valigie ??? a suo tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:35

A questo punto...
DAMPYR credo che sia giunto il momento...
Lestat non ha idea di cosa sia la parola rispetto!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Mag - 19:37

Adesso, Dampyr s'è stufato di fare il comprensivo e il ragionevole, adesso chi piscia fuori dal vasino quando gli si dice che la deve piantare si becca un bel BAN di 7 giorni.

Avete rotto le palle!!!!

Aegis è più geniale e più egocentrico?
e allora?
Quanti ne sono passati con carattere forte?

Lestat, Lacrimadisangue, Jinebra, Chiquita, Aegs.... ci sono Utenti che hanno più appeale di altri, fa parte della vita.

NOI ADMIN non eleviamo Aegis in quanto Francesco sia meglio di altri, ma in qualità del fatto che Aegis è OGGETTIVAMENTE bravo, questo non lo esime dalle critiche o dall'essere un giocatore che a volte esagera nei suoi commenti.

Certo non parliamo di Diablus come parliamo di Aegis, o di Jinebra, o di Lestat, o di Lacrimadisangue perchè ci sono delle piccole differenze, non so se si notano.

Aegis è altezzoso? e allora?
Lestat è un rompipalle, ma non mi sembra che qualcuno lo faccia notare sistematicamente, BASTA adesso!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 3 Mag - 14:56

Ho riaperto il Topic per dare la possibilità a chi ne ha voglia di festeggiare 365 giorni di Anika, chi dovesse andare Off TOpic sarà massacrato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 3 Mag - 19:39

Scusate per il mio ritardo .....

cmq auguri a tutto il forum .... specialmente agli amministratori ke hanno ideato

un gioco cosi bello .....

Complimenti a tutti .........

e speriamo ke di queste ricorrenze ne potremo festeggiare ancora molte !!!!!!! Very Happy clapping
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 3 Mag - 21:20

Non farò elenchi lunghissimi, non finirei più se dovessi ringraziare uno per uno.
Per mia fortuna Anika in un anno mi ha dato tanto da ringraziare.Per il divertimento, per il relax, e per le persone conosciute. Mi ha dato risate e scazzi, bellissime amicizie e conoscenze e ore di puro divertimento.Mi ha dato un posto dove esprimermi, dove mostrarmi, dove crescere anche in un certo senso.

Ringrazio Anika per tutto questo e molto altro, e nel farlo ringrazio chi l'ha concepita e portata alla luce, chi l'ha coccolata e cresciuta, chi vi ha dedicato tempo e energie, chi ci ha creduto fino in fondo, chi ha contribuito a farla diventare partita dopo partita e utente dopo utente quello che è adesso, più di un forum, più di un gioco,più di una chat, più di una community...

Grazie pertanto, prima di tutto agli Admin, a agli utenti, si proprio tutti, persino a quelli che non ho sopportato o non sopporto, perchè anche loro sono un pezzo di Anika, e anche loro hanno contribuito a renderla quello che è.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 3 Mag - 21:22

Mi limito a fare i miei auguri ad Anika, ai master che hanno creato il forum ed il gioco ed a tutti gli utenti che gli hanno dato vita, rendendolo il bellissimo ed appassionante luogo di svago che è oggi.

Quanto al resto, chiunque dovesse sentire il bisogno di dirmi qualcosa, ha il mio msn. Di tutto ciò che non viene detto direttamente a me, sinceramente, non mi curo.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 3 Mag - 23:55

Anche io vorrei fare gli auguri ad Anika, gli admin

e coloro che hanno contribuito a rendere speciale questo forum

grazie al quale ho conosciuto delle persone splendide...

Persone che veramente mi hanno regalato intense emozioni...

Grazie di cuore dal DOC... abbr
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 4 Mag - 9:30

Ah,ecco..è stato riaperto..già un anno è passato..

Pensare che qui,io,non mi ci volevo neanche iscrivere..ODIO I GIOCHI DI RUOLO,dicevo..ed era vero..ma questo,bè,è diventato una droga.

Un anno in cui ho conosciuto persone splendide,stilare un elenco sarebbe solo noioso,quindi mi limito a ringraziarvi tutti,chi più,chi meno.
Non sono mancati i disguidi,ma fanno parte del forum e finchè si limitano al gioco stesso,ci possono stare.
Sperando che Anika tra un anno ci sia ancora. Sperando che dopo ogni "litigio" ci sia SEMPRE un chiarimento,ringrazio tutti per ciò che mi avete regalato. abbr
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 4 Mag - 13:32

Auguri Anika! Sei davvero un bel sito, pieno di creatività e persone interessanti! Auguri e cento di questi giorni!
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 4 Mag - 14:25

Anche una giocatrice novizia, trascinata su questo sito dalla disperazione -vedi Lacrima, Aegis, Viaggiatore, Lukretia, Antoine,...- dopo ore passate su skype a sentire le migliori discussioni e a non capire un'acca di niente, si ritrova ad ammettere che...infondo questo gioco le piace Razz
Sono felice di essere stata trascinata qui e di aver fatto tante belle conoscenze ^^


...anche se ora sto lentamente diventando assolutamente paranoica e complessata, attenta ai dettagli e a cose che spesso e volentieri non esistono tttt

Auguri Anika! Non mi crepare... lol!
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 4 Mag - 17:42

Anika è nata dall’entusiasmo di un gruppo di amici, abituato a trascorrere serate intere a giocare…fin quando una domenica pomeriggio, seduti intorno ad un tavolo, tra un bicchiere di Bayles e tante risate le idee hanno cavalcato le loro menti ed è nata Anika.

Per tanto tempo, le giornate sono volate leggere e colorate, il forum cresceva a piccoli passi sotto i loro sorrisi soddisfatti.
Poi, il sogno è diventato una sfida e la sfida così dura da diventare un impegno…un impegno a volte troppo pressante. Così tra fraintendimenti e un po’ di stanchezza, il gruppo si è disperso ma Anika, per amore di alcuni è sopravvissuta a tutto, fortificandosi.

Oggi la bella vampira ha un anno di vita, un anno che ne vale dieci come vicissitudini ed emozioni.

Nosferatu e Dampyr sono stati la spina dorsale di tutto e li ammiro molto per questo.

Io mi sento ancora parte di quel gruppo di amici e parte di quel sogno che ci ha uniti.
La mia assenza dal forum non equivale ad un disappunto.
Anika è una creatura che mi appartiene, che comunque sorveglio…e di cui sono fiera.
Ecco perché vorrei renderla immortale…

Anika siete tutti voi iscritti, e vi ringrazio perché avete dato fiducia a quel progetto e quindi a noi tutti.

Mi spiace solo constatare che spesso la gara crea una competizione troppo aspra… e che la vita virtuale venga confusa con quella reale.

Ma confido nel buon senso di ciascuno nel riuscire a trovare il giusto equilibrio.


Buon compleanno Anika!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 4 Mag - 20:15

Un anno di Anika...di già...io sono qui da meno di un anno e ho conosciuto il gioco quasi per caso...
quel pomeriggio estivo quando Sereish mi disse del gioco la mia risposta fu "ma no dai! lo sai ke questo genere di giochi non sono per me!" e invece eccomi qua!
quel pomeriggio ho conosciuto Anika e alcuni di voi qui presenti e attivi sul forum!
Sono contentissima di aver provato quel pomeriggio...ne è valsa la pena...eccome!!
qui mi diverto, mi rilasso, mi entusiasmo e soprattutto continuo a coltivare l'amicizia con alcuni di voi!!! Grazie ai creatori di questo piccolo grande mondo e grazie a tutti voi!!

Auguri Anika!!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Vampiriz
Utente
Utente
Vampiriz


Maschio
Età : 40
Località : Massafra, Pianeta Terra
Occupazione/Hobby : di tutto un pò!
Data d'iscrizione : 03.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Mag - 12:13

salve
sono gianvito vampiriz
vi ringrazio per avermi ricordato nei primi post
e festeggio con voi l'anniversario di questo forum-gioco
nato da una costola di resnostra (che oggi non esiste piu).

Per questo Anika ha un valore importante per me.
(oltre al fatto che riguarda la vita di persone a me care)

mi spiace solo che gli obiettivi non siano stati tutti raggiunti (almeno cosi leggo)
quindi non posso dirvi "bravi, continuate così'"
ma posso solo dirvi BRAVI!
ma se volete raggiungere degli obiettivi -FORSE- bisogna imbastardirsi un po
(ossia comportarsi da bastardi, non essere bastardi)!

AUGURI E COMPLIMENTI!
di voi ammiro la costantanza e la tenacia (a volte cocciutagine) che io nn ho mai avuto così forte!
Torna in alto Andare in basso
http://www.resnostra.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Mag - 13:48

Vedere Vampiriz sul Forum fa un certo effetto, grazie di essere passato e di aver lasciato il segno, sicuramente molto apprezzato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 5 Mag - 14:16

Vampiriz ha scritto:
salve
sono gianvito vampiriz
vi ringrazio per avermi ricordato nei primi post
e festeggio con voi l'anniversario di questo forum-gioco
nato da una costola di resnostra (che oggi non esiste piu).

Per questo Anika ha un valore importante per me.
(oltre al fatto che riguarda la vita di persone a me care)

mi spiace solo che gli obiettivi non siano stati tutti raggiunti (almeno cosi leggo)
quindi non posso dirvi "bravi, continuate così'"
ma posso solo dirvi BRAVI!
ma se volete raggiungere degli obiettivi -FORSE- bisogna imbastardirsi un po
(ossia comportarsi da bastardi, non essere bastardi)!

AUGURI E COMPLIMENTI!
di voi ammiro la costantanza e la tenacia (a volte cocciutagine) che io nn ho mai avuto così forte!
IO AMO QUEST'UOMO!!! ehm
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Mag - 15:29

Che dire?
Per me non è passato ancora un anno dall'iscrizione, ma per Anika si.
Io aspettavo Leo quando ho conosciuto Anika: ho passato bellissimi momenti, anche frustranti a dire il vero, pieni di intensità e meraviglia. E mentre il forum cresceva e il gioco evolveva, ho intrapeso strade diverse e ho approfondito le conoscenze di gioco.
Cosa mi aspettassi da qualcosa che non mi interessava in partenza?

N U L L A.
E invece Anika mi ha dato tanto. Ha fatto sì che questo cervellino non si atrofizzasse, ma cercasse il ragionamento continuo e costante.
Mi ha donato gioie e delusioni (come nella vita del resto).
E poi il dono più grande: l'amicizia.
Ho scoperto persone capaci di essere grandi e piccole allo stesso tempo, intelligenti ed estremamente argute, passionali e molto divertenti.
Lo so, qui tutti a tagliar corto, ma io voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno strappata dal mio isolamento obbligato.
Per prima c'è Lacrima... Germana, splendida donna: che dire di lei... Tutti sanno del mio immenso amore per lei... diciamola tutta: siamo due cuori e una capanna!!! Siamo due anime gemelle: ci capiamo al volo, ci sosteniamo, ci aiutiamo e ci vogliamo bene.
E tutto è partito da qua.
Poi c'è Lestat... Anto, un piccolo grande uomo. Ho voluto vedere cosa si nascondeva dietro quella maschera da eterno guascone e mi ha stupita. Estremamente intellligente, molto scanzonato , ma con il pensiero veloce a tratti sensibilissimo. Si, lui... l'avreste detto? Mah... io ci scommettevo, voi non so.
Poi Stregakk.. Lei mi ha aiutato nella primissima partita. La sua voglia di giocare, il suo entusiasmo e le sue capacità intuitive mi hanno fatta capire che forse Anika era molto di più. Lo stesso per Miofibrilla... Una conduzione del forum aperta e disponibile. E non entro in merito a cose che non mi competono, ma sicuramente Anika è figlia di questo gruppo incredibile: vi assomiglia in modo spaventoso!
Dampyr... Ah con Dampyr è nata una vera passione! L'mp in cui mi minacciava di rivelare in piazza il mio ruolo (parlo di quando ha giocato come Ouh!) e tutto il resto che ne è seguito, mi hanno fatto capire che di fronte avevo uno che andava preso a sberle!!! Subito sintonia!!
Non dimentico Xerodark... Teo! Il mio dolcissimo fratellino che sta facendo il countdown per vederci al live! Abbiamo diversi anni che ci separano, ma a nessuno dei due importa e lui mi chiama addirittura sorellina! Grandioso!!!! E poi lui è il genere di persona che è generosissimo verso chi vuol bene. Lo adoro letteralmente!
Anche se da poco, nella combriccola si è aggiunto Aegis... Lestat lo chiama il "mio uomo"...Eeeh va beh! No, FranZ è una di quelle persone che rispetto tantissimo e a cui mi sono affezionata. Il gigante buono, lo chiamo io. Le nostre vite si sono intrecciate giocando e ora è prezioso come una Lacrima o un Lestat...
Un pensiero particolare va a quello splendore di donna che è Chouna: Lella, che al principio mi scrisse un paio di mp davvero entusiasmanti! Magnifica.. che dire: Anika avrà un altro/a nipotino/a.
Non dimentico nemmeno EdwardNIGMA... Orazio mi è piaciuto da subito. Stesso vissuto o quasi, stesse emozioni, film che ci accomunano, e così via.
Ultimamente ho approfondito l'amicizia con Viaggiatore: un ragazzo allegro e genuino con cui basta poco e si instaura un rapporto piacevole e aperto. Una vera sorpresa!

Ci siamo quasi eh...
Mi viene in mente ora Zahor.. Cali.. Cali.. Io con te non so dove iniziare. Un boing perpetuo? Non so... Lui è quel tipo di persona che ti scatena mille emozioni e poi ti lascia sul ciglio della strada a chiederti: "se pò fa sta vita tutti i giorni??" Ma l'affetto è enorme e si guarda con occhi dolci.
Non per raggruppare, ma poi ci sono tutti quelli che mi pensano con un po' d'affetto, che magari sento saltuariamente e che sono presenti in diverso modo: Jinebra in testa, con le sue lenti rosa e rimbalzine di vedere il mondo; Okami, con cui non sempre sono andata d'accordo,ma che ha dimostrato che si può sempre cambiare opinione e farla cambiare agli altri; Diabolica, la donna dalle mille passioni, dai mille sbagli eppure dal grande entusiasmo... lei è fatta così! Syar di una dolcezza spettacolare e dalla voce incredibile; Doc che mi spiazza sempre e comunque... che tipo! Juda che sto scoprendo da poco attraverso le piccole chiacchiere; Antares che ha un cuore grande e una semplicità di carattere che apprezzo tanto; Renegade che mi saluta sempre ogni volta che mi vede... un vero gentleman! UARM... in 4 parole: risate a non finire!
Ho lasciato per ultima Pandora, perchè vorrei che capiste che se sono qui a sproloquiare e solo e unicamente COLPA SUA! Io vi avevo chiesto (appena iscritta ) se dovevo benedirla o strozzarla. Qualcuno ha chiesto quest'ultima, ma poi se vedete bene ancora deambula...
Lei mi ha praticamente catapultata su Anika, mi ha convinta ad iscrivermi, mi ha sbattuto in multichat con Miofibrilla e chiusa in un angolo...
Ed eccomi qui.
Lì per lì l'ho odiata, perchè se ti dico che prima o poi vengo, prima o poi lo faccio... ma lei era fremente e non voleva aspettare. Mah.. con il senno di poi dico che ha fatto bene!

Insomma questo è il mio modo di dire ad Anika che il suo primo anno è come quello di un bambino. Denso di emozioni diverse e pieno di cambiamenti. Io lo so, fidatevi...

Spero che continui ad essere fonte di ispirazione e ottimo momento di divertimento.

Grazie a tutti per rendere Anika così com'è...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Mag - 16:26

SORELLINAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Mag - 16:43

bacino abbr sorellinaaaaaaaaaa/onaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Mag - 17:05

Colgo occasione anch'io per ringraziare e salutare vari ed eventuali compagni di giuoco e svago.
con sentito affetto e gratitudine ringrazio:

chi amministra,
chi gioca,
chi si diverte,
chi no,
chi ci mette la passione,
chi ci mette la rabbia,
chi l'enfasi,
chi l'amore,
chi gioca per essere il primo,
chi gioca per la gloria,
ed anche chi non gioca affatto ma si sente parte di un gruppo con cui condividere interesse.
Non per ultimi, ringrazio chi si incontra, prima o poi.

Un augurio ad altri anniversari come questo affinchè, questa comunità, sempre piu' in espansione,
continui a prostrarsi ancora come un piccolo specchio del mondo che c'è oltre la tripla W e un rettangolo pixelato.
Di strada ne è stata già fatta tanta, e tanta ancora credo se ne farà.

ordem et progresso :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Mag - 17:37

AUGURI ANIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A me tocca ringraziare Sergio per aver conosciuto anika si perchè un giorno è venuto a acchiapparmi in giro e mi ha convinto a iscrivermi,
un pò titubante l'ho fatto e devo dire che ero molta scettica.
Ma sono ancora quì quindi qualcos vuolo dire
Anika è stupenda.
Ho datoa lukretia una cosa stupenda costringendoti a iscriverti.
Ho iniziato a voler bene a tante persono Lestat Xero Antares Lacrima ma non posso scriverle tutte perchè sono veramente tante.


GRAZIE SERGIO DI AVERMI FATTO ENTRARE IN QUSTO MONDO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLEANNO ANIKA   COMPLEANNO ANIKA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLEANNO ANIKA
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Compleanno di HOLLOW
» Buon Compleanno a...
» Buon compleanno a....
» Buon Compleanno
» Buon compleanno STREGAKOMANDAKOLORI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Eventi e Ricorrenze-
Vai verso: