Titolo: Re: Finale regionale Gio 14 Mag - 18:51
Sono appena rientrato a casa (ESAUSTO... più mentalmente che fisicamente!!!) Appena sarò lucido, lascerò i miei commenti. Per ora dico solo questo: dal 24 al 29 maggio castelleone rappresenterà la LOMBARDIA ai campionati NAZIONALI di calcio a 5 a Frosinone!!!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Finale regionale Ven 15 Mag - 14:04
wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Complimentissimi vivissimi!!!!!
Noi facciamo il tifo!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Finale regionale Dom 17 Mag - 19:17
E sti "articoli per signora" non ce li metti???
Sembra la cronaca di fuga per la vittoria...
Complimentissimi...
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Finale regionale Mer 20 Mag - 20:36
Il comitato organizzatore ha sorteggiato i 4 gironi da 5 squadre. Le 20 squadre di calcio a 5 che rappresenteranno le 20 regioni italiane sono state così raggruppate:
GIRONE A
Umbria Lazio Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Sardegna
GIRONE B
Veneto Piemonte Toscana Liguria Lombardia
GIRONE C
Basilicata Marche Sicilia Abruzzo Campania
GIRONE D
Puglia Calabria Valle D'Aosta Emilia Romagna Molise
Commento a caldo di Mister Miofibrilla: "abbiamo evitato il Lazio e la Campania e questo è un bene (per cultura calcistica e carattere del popolo laziale e campano), ma ci ritroviamo grosse regioni come Piemonte, Veneto e Toscana... intendo grosse in senso demografico, percui la selezione sarà stata migliore, che in piccole regioni come la Basilicata o il Molise. Comunque sia, l'obbiettivo è quello di uscire dal campo sempre in maniera decorosa con la consapevolezza di aver fatto tutto ciò che è nelle nostre possibilità" (Sembro un pò Ranieri prima dell'esonero?) L'esperienza della finale regionale, mi porta a schierare la squadra nel segunete modo: giocheremo con un 2-1-1 (con propulsione destra) nel primo tempo, nei restanti 3 tempi da 10 minuti, passeremo ad un 1-2-1 (con propulsione sulle fasce, ma sempre preferibilmente da destra). Dedico questa partecipazione alle finali nazionali di calcio a 5, all'illusionista di Anika il bacio del Vampiro... pensa che spettacolo illudere il difensore avversario che spara una bordata in faccia al suo portiere...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 1:07
FORZA PIEMONTE!!!
Sono un po' di parte in questo girone... :roll:
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 10:18
FORZA PUGLIAAAAAAAAAAAA
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 14:44
Pugliiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 15:05
Ehm... io alleno la Lombardia... solo per la cronaca!!!
Grazie del supporto...
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 15:15
Appunto!! FORZA PUGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ahahahahahahahahahah.....
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 15:22
viva la lombardia!!!!!!
Dampyr Admin
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 19:56
Tutti gli utenti che tiferanno Lombardia riceveranno un gagliardetto e 500 PX di Bonus, chi invece, contrariamente, dovesse tifare per altre Regioni riceverà 1000 PX di Malus.
Ovviamente è assolutamente retroattivo!!!
Miofibrilla, comunque vada è giù un successo!!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 20:13
Dovreste vedermi con la divisa ufficiale di "casa Lombardia" (4 pullman di atleti e accompagnatori tutti con la stessa divisa!!!). Nel nostro settore (Frosinone) giocheranno: - calcio a 5 (maschile e femminile) - pallavolo (maschile e femminile) - pallatamburello (maschile e femminile) - tennis (maschile e femminile)
Su questo sito le NEWS http://www.gss09.info/
PS la divisa consiste in una tuta ed una polo... però sarà divertente essere tutti vestiti uguali
Dampyr Admin
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 20:39
Pallatambuche?
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 20:41
Ospite Ospite
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 21:50
io voglio vedere una foto con te in divisa ufficiale........ahahahaha
x quanto riguarda la tifoseria.....W lombardia...ma solo x il premio di 500 PX bonus che ricevo in cambio!!!!!ahahahahah
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Finale regionale Gio 21 Mag - 21:55
Dampyr ha scritto:
Tutti gli utenti che tiferanno Lombardia riceveranno un gagliardetto e 500 PX di Bonus, chi invece, contrariamente, dovesse tifare per altre Regioni riceverà 1000 PX di Malus.
Ovviamente è assolutamente retroattivo!!!
Miofibrilla, comunque vada è giù un successo!!
VITTò lo sai che ti dicooooo????
PUGLIESE DOC
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Finale regionale Dom 14 Giu - 21:35
vai Special-one della Lombardia,fai vedere a quei Mangia-cime-di-rapa dei pugliesi come si gioca a calcio