| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|
+8Dampyr Aegis Ouh DoRe Zicky EdwardNIGMA Nosferatu Cassandra 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| |
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 22:59 | |
| dopo le varie azioni e il patibolo facciamo un punto della situazione così che possiamogestire bene la piazza | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 23:07 | |
| Ok ,vediamo se riesco a far agire Arials su di te Zicky... C'è Sereish che sta martellando Chouna.... | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 23:10 | |
| Mi ha appena contattato strega come mi comporto??
Potrei trovarmi in difficoltà
HELP
| |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 23:27 | |
| Occhio con Strega!!! Sereish ti vede Ammazzavampiri, tu fingi di essere Oratore, che è un'idea comune.....ma sii mooooolto velato, faglielo credere, ma non confermare nè smentisci, ok? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 23:30 | |
| OUH che facciamo rischiamo??? voglio far deviare SCIPIO su SEREISH???così gli toglie i voti??? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 23:46 | |
| bhe non so chi deve avvisare ARIALS,cmq molto probabilmente tra poco ti darà una mano LESTAT (almeno spero)... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 23:46 | |
| Ah il tuo post in piazza??? For d chep (fuori di testa)... | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 0:08 | |
| Dimme chi su sto gioco non è un pò fuori de testa Se ne trovi uno chiama | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 0:10 | |
| Se non arriva Lestat, arriverà qualcun'altro...sempre che DoRe non ha preso una tranvata.... La cosa figa, è che un Negromante ha Liberato qualcuno dal Patibolo!!! Forse Esquela è veramente il Negromante!!! Attendiamo gli esiti....buonanotte! | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 0:12 | |
| Va bene buonanotte
Dopo posterò la conersazione con Stregakk per vedere se mi sono salvato o meno
Forse possiamo ricavarne anche qualche informazione
| |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 0:14 | |
| Ah, mancava il Patibolo..... | |
|
| |
DoRe Utente
| |
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 0:26 | |
| "sudicia" miseria quanto stiamo sotto con i voti
serve una strategia in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 1:34 | |
| PIPISTRELLO
Decidi di provare a Shockare il Bersaglio Esquela, lo segui per le strade della Cittadella, finché decidi che è il momento, gli plani davanti e con le braccia aperte gli urli in faccia il tuo grido terrificante, lui arretra spaventato e portando le mani alla faccia scoppia in un pianto di dolore, mentre lentamente i capelli bianchi si fanno largo sulla chioma del tuo Bersaglio. D’ora in avanti non sarà più un problema. Hai trasformato l’Indovina in un semplice Popolano Eletto.
BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 1:41 | |
| Mi sa tanto che lo charme è andato a m***otte | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 7:14 | |
| ANIKA
Questa Notte hai deciso di Charmare il Popolano Lestat, ma giunto dinnanzi alla sua Casa avverti un forte bruciore al petto, cerchi di capire cosa sta succedendo, poi tutto sembra chiaro, la croce posta sulla sua porta è illuminata e mentre arretri ti rendo conto di cosa sta succedendo. La Casa è stata protetta dalla Croce Benedetta che ti ha causato una ustione sul petto impedendoti di attaccare per questa Notte, decidi di tornare immediatamente nella tua dimora per curarti le ferite. Purtroppo il tuo attacco è stato sventato e il Dono Oscuro che ti permette di trasformare in Succube un Popolano non sarà più disponibile
| |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 7:18 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 7:54 | |
| Allora, un colpo al cerchio e uno alla botte.... Intanto un'indovina in meno.... GRANDE ZICKY!!!! Aegis è Sacrestano, Chouna ha ricevuto il messaggio Fantasma che dice che il Sacrestano è stato Infestato, e visto che lui è stato Infestato 2 volte di fila... Questa notte sono stato Rapito, qiundi Darkness è veramente il Rapitore, ma attendiamo che Antaras mi dia conferma. Credo che sia più probabile che Sereish abbia protetto Lestat, piuttosto che lo stesso fosse Cardinale, ma a questo punto senza più Sentinelle vive in giro io propongo o di Baciare Lestat oppure di puntare Aegis, ma ci serve un'Incantatrice che lo Disincanti prima, per darci la possibilità del passaggio.Sempre che non fosse Frasiabella l'Incantatrice.. Le Sentinelle erano Sereish e Antares, mentre io e Zicky ci siamo spacciati per tali, ora 3 Sentinelle sono davvero tante, il punto è che se anche Jinebra lo era vorrebbe dire 4 Sentinelle....un pò troppe!! Chouna vuole spacciarsi per Succube morto, io sono daccordissimo... A questo punto Strega e Artemisia potrebbero essere veramente in Chiesa. Chi facciamo Rapire a Darkness? Confermo a Chouna la sua idea di spacciarsi Succube? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 8:15 | |
| Conferma a Chouna di spacciarsi per succube
Darkness secondo me stasera dovrebbe rapire Aegis
Stanotte ad usare il bacio(E VI AVEVO DETTO CHE VOLEVO USARLO SU UNA DONNA MALEDIZIONE) ci potrei anche stare però a sto punto bisogna uccide Scipio perchè così non si ha mai la maggioranza al patibolo e nemmeno ora ce l'avremmo però 3 voti in meno portano la chiesa ad essere in un buon vantaggio su di noi
Quindi ora o scredito Scipio spacciandomi per Oratore e dicendo che invece è un vampiro oppure facciamo girare la voce che si vota leastat(tipo) mentre noi votiamo per lui ed è fregato
Però se facciamo così dobbiamo sperare che chi ha sbagliato la notte scorsa votando Ouh e Sereish non sbagli di nuovo o che un eletto sbagli a mandare il messaggio al patibolo
Oppure possiamo provare a far rapire Lestat e io a uccidere Aegis (il voto mi pare vale uguale ma almeno un buono sivuro in meno)
Ditemi voi cosa è meglio | |
|
| |
DoRe Utente
| |
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 8:44 | |
| Rileggendo adesso mi sono accorto che ci siamo scordati dell'icantatrice (tranne Ouh ovviamente ) e che non abbiamo dato ordine a lei su chi agire (forse ha agito su serish dandogli 2 voti) bisogna dire a Chouna di cercarla e oltre a farci dire chi è dobbiamo farci dire su chi ha agito così ci facciamo un idea
Comunque riflettendo ulteriormente Lestat potrebbe essere il cardinale dato che non penso che un vampiro lo abbia attacato (siamo solo noi 3) e la croce funziona solo con i vampiri
o forse lo ha protetto Sereish e allora gli eletti hanno ucciso un loro alleato e noi siamo a cavallo perchè potremmo anche infiltrarci ma non sò | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|