| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|
+8Dampyr Aegis Ouh DoRe Zicky EdwardNIGMA Nosferatu Cassandra 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 16:46 | |
| Concordo a pieno
Così sento cosa dobbiamo fare anche con Frasia | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 17:24 | |
| 01 – Aegis Chiesa?emofilo curato? 02 – Esquela eletto 03 – Frasiabella Chiesa? 04 – Scipio oratore all'80% 05 – Artemisia ?? 06 – UnAllegroRagazzoMorto ?? 07 – Tuk ?? 08 – Antares Sentinella Corrotta (forse) 09 – Pandora ?? 10 – Lilith Ammazzavampiri? 11 – Stregakomandakolori ?? 12 – Sereish Illusionista? Dannato 13 – DoRe Anika 14 – Arials ?? 15 – Diablus ??? 16 – Juda ?? 17 – Chouna Dannata 18 – Ouh Succube 19 – TheDark Spia Eletta 20 – Lestat Illusionista o Ammazzavampiri 21 – Cheope chi ha clonato? 22 – Fioppo ?? 23 – Jinebra Rapitore (così pare) 24 – Darkness In Chiesa? 25 – Zicky Pipistrello | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 17:37 | |
| Ecco il vostro suddito di fiducia... SUDDITO SAREI TE BIONDINO FICHETTA... Uffhhhh....posso? OK VAI Allora, Tuk Negromante e Chouna Illusionista, di certo ci siamo solo no tre, però abbiamo scambiato un pò di informazioni e collimano, quindi lei farà da tramite con i dannati. Sereish molto probabilemente è Dannato, Lestat, ho il vago sentore che possa essere Cardinale, e qui io vi propongo un rischione RICCHIONE? Rischione!!!! Ovvero, Frasiabella potrebbe essere in Chiesa, e magari loro potrebbero cercare di resuscitarla, ora io vi propongo di Charmare Lestat! Perchè lo Charme? Perchè se fosse un Templare (a questo punto possibilissimo) non sprechermmo il potere e avremmo certezza che sta in Chiesa senza farci scoprire, e se fosse un Cardinale che resuscita ci porteremmo 1 Succube con tante belle informazioni. Il rovescio della medaglia è che se è Cardinale e non agisce perdiamo il potere, se fosse un Dannato perdiamo un Dannato. Se invece dovesse essere un Eletto ci togliamo un problema con magari qualche info... In tutto questo se andiamo a segno Antares sarà la nostra copertura, dicendo che ha sventato l'attacco su Aegis!! Perchè Antares andrà su Aegis... Io ho esposto, se siete daccordo procediamo, altrimenti esponete le vostre idee. | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 17:50 | |
| Tuk sostiene che Strega, Artemisia e Diablus potrebbero essere in Chiesa....ma che èèèè hanno fatto il 3x2!!! | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 18:09 | |
| Per la cronaca io per gli eletti dovrei essere la sentinella... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 18:11 | |
| Lo shock su esquela andrebbe bene? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 18:17 | |
| Bhè io ho clonato Antares e quindi sono una Sentinella.... SENTINELLA FINISCE CON LA A, CHECCA!!! ....allora Chouna Illuderà Lestat su se stesso, mentre Tuk Avvelenerà Darkness su Aegis. Voteranno al Patibolo per Darkness e infesteranno Aegis. Va bene? Mi confermate la strategia da me proposta? Per me Esquela va benissimo, Zicky! Inoltre ho detto a Tuk di cercare in Piazza i Dannati e ho aperto una stanza con loro, vi tengo aggiornati. Adesso tento un approcio con Sereish...vediamo che succede... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 18:20 | |
| Mi hanno chiesto di proteggere prima AEGIS,poi LESTAT e di votare SEREISH... Se mi hanno chiesto di proteggerlo probabilmente non è Cardinale... L'azione dell'illusionista quale sarà??? AEGIS su SCIPIO??? dovrebbe essere un probabile ammazza o emofilo ancora su un oratore, o se riusciamo a trovare il rapitore lo facciamo rapire... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 18:21 | |
| in piazza darkness dice di essere dannata | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 18:41 | |
| In aggiunta Antares andrà a proteggere Darkness così magari avremo certezza del suo ruolo e io sto cercando di capire se Jinebra ha il nome dell'altro Rapitore. | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 19:23 | |
| Allora....sono entrato in un vortice... Allora viriassumo cos sta accadendo sino ad adesso Tuk sta facendo da tramite con Darkness che si è dichiarata Dannata, e più esattamente Rapitore, la quale ha confermato il rapimento di Aegis, prova poco attendibile in quanto se fosse in Chiesa lo saprebbe. Ho detto a Tuk di dire a Darkness di Rapire me in quanto potrei essere la Sentinella, ruolo che ho anche lasciato intendere ad Aegis. Aegis non è un pivello, e dubito che mi creda a ciel sereno, e se Darkness sta facendo l'infiltrata, questo gioverebbe molto a me. La stessa Darkness sostiene che Esquela possa esserte il Negromante, non so su quale base, ma ho detto all'ottimo Tuk di riferiche che il Castello voterà per me la Patibolo, altra mossa semirischiosa, ma che in realtà potrebbe portare solo benefici. Se morissi sarebbe ancora meglio, così eviterei un eventuale trapasso. Antares andrà su Darkness e se io sarò rapito e Antares sarà fortunato avremo 2 conferme, quella di Darkenss Rapitore e quella di Antare Sentinella Corrotta... Che altro dire, speiriamo che funzioni perchè secondo me loro hanno già un Emofilo trasformato in Ammazza.. Voglio fare i miei complimenti ADESSO a DoRe e a Zicky per l'impegno, che è al massimo delle loro possibilità, e soprattutto il mio più grosso complimento lo faccio ad Antares e Tuk che si stanno fidando di me senza batter ciglio.... Grazie, si stiamo divertendo un mondo anche se stiamo impazzendo!!!! TUTTI E DUE!! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 19:27 | |
| Visto che post STREGA??? allucinante non ha detto nulla di nulla in piazza, per cui aumenta la mia opinione che lei sia in chiesa... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 19:31 | |
| Bhè Nosferatu, io sto indicando loro cosa fare e loro non mi chiedono i nomi di nessuno, si stanno fidando di me come tramite del Castello, si credo sia un nota di merito in questo caso...
| |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 19:34 | |
| Secondo me si, sono dannati, ma anche no... o si? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Zicky Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 20:06 | |
| Credo fermamente che Jinebra sia Eletta, mi sta dicendo che ha ricevuto il messaggio della Sentinella che ha protetto un Eletto.... Poi sostiene che Lestat potrebbe essere l'Illusionista.... Adesso mi dice che l'Eletto in questione è Esquela, pertanto a questo punto Darkness e Esqueal potrebbero essere veramente dannati...m aspettiamo... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 20:46 | |
| Io credo che cambio bersaglio...Vorrei provare UARM che ne dite??? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 21:08 | |
| vuoi fare una cosa di lusso??? Se è vero che ARIALS è illusionista fai deviare me su UNALLEGRORAGAZZOMORTO,così vediamo se è vero...che ne dici??? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 21:39 | |
| Ho contattato Arials fingendomi eletto, ma lei dice di essere dannata, per cui può essere che sia davvero illusionista | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|