| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|
+8Dampyr Aegis Ouh DoRe Zicky EdwardNIGMA Nosferatu Cassandra 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 7:53 | |
| ANIKA
Mentre ti alzi in volo pronta a scegliere come Agire in questa Notte, senti un rumore lontano, qualcosa di meccanico, poi un colpo forte come un botto, e all’improvviso un freddo ti assale, tutto gira e ti ritrovi a terra…quello che le tue dita toccano sul terreno sai che è sangue, lo riconosci, ma quello che ben presto scoprirai è che quel sangue è il tuo, qualcuno ti ha sparato, e stai provando le stesse sensazioni che provasti quando abbandonasti la tua mortalità…
“Io non posso morire, io sono immortale” e con queste ultime parole lentamente abbandoni definitivamente questo mondo…
Sei stata uccisa dall’Ammazzavampiri. | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 11:10 | |
| A questo punto io non rischierei più,per cui a mio parere dobbiamo baciare SCIPIO e andare sul "sicuro" (più o meno)... | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 11:45 | |
| Si bacialo conviene
Comunque appena me aprono il cimitero (PROTESTO PERCHè NON POSSO ACCEDERVI) ceco di carpire informazioni e decidiamo chi infestare(qui ovviamente) | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 12:40 | |
| Adesso si
Fino a una ventina di minuti fa no | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
DoRe Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 12:59 | |
| Ragazzi, la sitauzione è grave, ma io non demordo, abbiamo l'ultimo asso nella manica. Artemisia dovrebbe essere il Collezionista anceh se gira la voce d Diablus, ma a noi non interessa questo, perchè lasciamo che siano gli Eletti ad occuparsene. LA mia copertura con Aegis è clamorosamente saltata, ma se Lilith lìha Disincantato io andrei su Aegis che così ci darà tutti i nomi della Chiesa. Che dite? | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 13:04 | |
| Dobbiamo tentare è l'unica soluzione
Così da adesso in poi andiamo a botta sicura
Comunque dalle prime cose sentite in cimitero Sereish è eletto (o avevo capito male io che era dei nostri??) | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 13:08 | |
| Sereish sta facendo il furbo.... Cmq, Jinebra e solo lei sa della situazione del CAstello con i nomi, Chouna mi dice che ci son 2 Oratori...e Darkness mi ha detto che stanotte il Monaco ha proteso le mani su di me...meno male che mi sono fatto rapire... Io dico DoRe contatta Lilith e fatti dire se ha disincantato Aegis, se è così, lo Baciamo!! Per il voto io dico Lestat, ma tanto non serve a nulla... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 13:12 | |
| TheDark sostiene che L'Incantatrice ha scoperto una gran cosa, Aegis disincantato...vai Zicky, Bacialo!!! | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 13:32 | |
| Io ho chiesto Lilith per conferma
Aspetto che mi contatti | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 13:59 | |
| INCANTATRICE
Questa notte hai deciso di usare il tuo potere per Disincantare il Popolano Aegis.
Muovi veloce le mani, mentre pronunci arcaiche formule magiche, quindi ti senti pervadere da una strana euforia, la formula ha funzionato sai di aver Disincantato il Sacrestano...
MORTO : Attraverso l'etere ti giunge una voce , non sai chi ti sta passando l'informazione nè perchè, ma sai con certezza che la notizia è vera, in qualche momento nella Cittadella in cui anche tu abitavi questa cosa è successa... Chissà quando però, e a cosa potrà servirti questa informazione ?
CARDINALE
In questa Giornata hai deciso di non Agire volontariamente ma ti svegli con un senso di nausea, e già sai cosa è successo stanotte, ma speri in cuor tuo che l’incubo di stanotte non abbia niente di reale... Raggiungi la porta e lentamente la apri....osservi la croce incisa nel legno...la Croce Benedetta che hai posto giunto in cittadella non c’è più!! Questa Notte Anika o un Maestro della Notte sono stati qui...respinti dalla tua Croce... Durante la passeggiata pomeridiana, poco prima del Patibolo, senti una nuova forza che ti investe....corri verso casa e appena intravvedi l’uscio ti rendi subito conto del miracolo; il Monaco Templare ti ha restituito la Croce Benedetta.....chissà chi è il tuo benefattore....e che si faccia avanti ancora Anika o chi per essa.
Sono i messaggi li Lilith
Siamo a cavallo | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 14:33 | |
| Quindi Lestat è il Cardinale, Aegis il Sacrestano
Ci sarà forse un erede e 2 templari
Troppi
Dobbiamo cercare di screditare qualcuno | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 15:15 | |
| dobbiamo obbligatoriamente baciare AEGIS la sentinella deve obbligatoriamente proteggere me e rapire di nuovo OUH... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 15:24 | |
| Avete letto il post di AEGIS???
Se il popolano TheDark dice il vero, allora ci sono semplicemente 2 collezionisti. In ogni caso, dato che di TheDark si sa poco e che invece di chi ha scoperto Diablus abbiamo certezze, oggi gli eletti incominceranno dal lui. Artemisia sarà la vittima di domani, se non troverà argomenti con cui discolparsi.
Secondo voi mi hanno creduto davvero??? | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 17:54 | |
| Ovviamente non so se questo sia tutto vero | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 18:03 | |
| Allora non ho molto tempo ecco l'ultima disperatissima strategia
Baciamo Aegis che dovrebbe essere stato disincantato.
Zicky devi farti dire chi voterannao al patibolo
Darkness contatterà Arials e le dirà di Liberare il popolano indicato....
Noi votiamo lestat..
Darkness Rapisce me
Antares protegge Zicky.
Questa strategia può funzionare al 15%, ovvero se loro non hanno sentinelle, se lilith ha veramente disincantato, se il nome che verrà dato sarà vero e sopratutto che Arials è negromante... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 18:04 | |
| Zicky Aegis sa perfettamente che non sei la sentinella me lo ha detto lui l'altro giorno...ci sta prendendo per i fondelli.... quindi se ti dice che voterà te, noi scegliamo uno tra me e Darkness da Liberare, capito? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 18:23 | |
| Hanno detto di votare DIABLUS, ma darkness non riesco a contattarla | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 18:30 | |
| Bhe ragazzi a questo punto le azioni saranno le seguenti:
ANIKA bacia AEGIS SENTINELLA protegge ZICKY RAPITORE rapa OUH NEGROMANTE libera ARTEMISIA
VOTO LESTAT | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 18:58 | |
| i morti infestano STREGAKOMANDAKOLORI | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 22:24 | |
| E Fioppo che diavolo è?
Dannato pò esse ma cosa di specifico?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|