| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|
+8Dampyr Aegis Ouh DoRe Zicky EdwardNIGMA Nosferatu Cassandra 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 18:34 | |
| Ok allora io cambio e vado su strega o rimane su lilith? | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 18:42 | |
| ...vai su Lilith, che non si sa mai, tanto cosa abbiamo da perdere? The last famous word! Almeno avremmo certezza che non è Indovina... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 18:44 | |
| Aegis ipotizza un Diablus Collezsionista, ci ho appena parlato e lui sostiene di esser Ammazzavmapiri... Aegis non si fida e stasera lo fa Pedinare dalla Spia.... MA AEGIS COS'HA A DISPOSIZIONE UNA CITTADELLA PERSONALE? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 19:01 | |
| Ah!!! una piccola pillola, forse Frasiabella era veramente un Templare, perchè Aegis mi ha detto che sta facendo un test con Diablus, e lo stesso mi ha detto di aver ricevuto informazioni direttamente da Frasiabella.... Quindi sicuramente Eletta, con possibilità che fosse veramente Templare... | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 19:28 | |
| Se mi dici così mi emoziono
Lo dico dal primo giorno che era in chiesa mannaggia la miseria
Io comunque rimango su Scipio per aiutarci al patibolo o mordo Lestat? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 19:50 | |
| Mordi Scipio, se mordi Lestat mi salta la copertura di Sentinella... Zicky stanotte dormi tranquillo che su di te veglia la Sentinella, preparati un ruolo Dannato da interpretare.. Io ti consiglio la Spia! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 19:55 | |
| Zicky...fammi un piccolo favore...prova a Shockare Uarm... sai quando ti pizzica il naso? Ecco... | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:12 | |
| Si sa niente di Fioppo?
Non vorrei che fosse un ruolo che ce può da problemi
Gli eletti votano Artemisia(così ho saputo) che noi crediamo in chiesa e che per loro è dannata
ecco quello che ho detto con Frasia
[_(B)_(DoЯe)_(B)_] scrive: *Chi si vota?? (S)Lauretta(S) (B)Frasiabella(B) scrive: *artemisia [_(B)_(DoЯe)_(B)_] scrive: *motivo?? *non posso dire ordini dall'alto *sennò salto come è successo a te (S)Lauretta(S) (B)Frasiabella(B) scrive: *solo ordini dall' alto [_(B)_(DoЯe)_(B)_] scrive: *laura *me voi vedè al cimitero domani notte?? *damme una valida motivazione *sennò me lessano te l'ho detto (S)Lauretta(S) (B)Frasiabella(B) scrive: *ma scusa è perchè si vota uno? *e poi a chi devi dirlo? [_(B)_(DoЯe)_(B)_] scrive: *è un ruolo che da problemi *è un probabile collezionista *che ne sò *stai te in chiesa *e cmq *me devo protegge da Sereish *non potevo dirgli di averlo votato no?? (S)Lauretta(S) (B)Frasiabella(B) scrive: *è morto [_(B)_(DoЯe)_(B)_] scrive: *me se è dichiarato capo dei dannati (S)Lauretta(S) (B)Frasiabella(B) scrive: *io non c' ho capito uan mazza ma cmq inventatlo come mai [_(B)_(DoЯe)_(B)_] scrive: *e se inizia a interrogamme me può sputtanà in piazza *e non vojo che accada (S)Lauretta(S) (B)Frasiabella(B) scrive: *va bene ma non altre motivazioni da darti [_(B)_(DoЯe)_(B)_] scrive: *vabbè *provo a trovà un ispirazione (S)Lauretta(S) (B)Frasiabella(B) scrive: *di che è dannata che tanto è vero [_(B)_(DoЯe)_(B)_] scrive: *sul momento *ma va *lui è dannato *me sputtano *laura (S)Lauretta(S) (B)Frasiabella(B) scrive: *e allroa di che è il collezionista [_(B)_(DoЯe)_(B)_] scrive: *e allora sospetta *vabbè *fa niente *inventerò qualcosa (S)Lauretta(S) (B)Frasiabella(B) scrive: *bravo | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:21 | |
| Io credo che Frasiabela ti stia prendendo in giro, credo che stiano dando nomi a caso, per evitare fughe di notizie.... Quindi probabilmete non voteranno neanche Darkness....ahahah | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:23 | |
| allora definitivo arials al patibolo? | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:24 | |
| OUH dirotto Frasiabella col voto su Antares o non dico niente? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:25 | |
| ouh entra in msn e parliamone insieme | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:55 | |
| Allora decise le azioni interne:
ANIKA morde SCIPIO PIPISTRELLO shock su STREGAKOMANDAKOLORI
voto ARIALS | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:56 | |
| ok! e io riposo che sono stanco... | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 21:27 | |
| Io fino a prova contraria ho pulito i davanzali e procurato il plasma per i miei padrUni DONNA, IO MI RIPOSO!!! | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 23:45 | |
| Dai prima del patibolo buttamo su un pò de musica pesa
Cosi sciogliamo un pò la tensione che sale che ne dite? | |
|
| |
DoRe Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 0:28 | |
| o che bel castello marcondirondirondello e Anika è morta marcondirondirondello e noi non ci arrenderemo marcondirondirondello.... Dalla parte stanno festeggiando...pazienza...ma noi non dobbiamo arrenderci...spargeremo un po' di sangue perchè finora siamo rimasti a secco...HO SETE DI SANGUEEEEEEE | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 0:45 | |
| Ragazzi ho corso un grande rischio o la va o la spacca stanotte ho protetto DIABLUS che è collezionista...Anche se non so che cacchio è _D | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 0:56 | |
| Da questo momento Zicky è il Maestro della Notte mentre Dore è il Pipistrello morto... | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 7:52 | |
| MORTO : Attraverso l'etere ti giunge una voce , non sai chi ti sta passando l'informazione nè perchè, ma sai con certezza che la notizia è vera, in qualche momento nella Cittadella in cui anche tu abitavi questa cosa è successa... Chissà quando però, e a cosa potrà servirti questa informazione ?
SPIA
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Zicky non è il Collezionista. Inoltre riesci a Spiare il messaggio ricevuto dal:
CARDINALE INATTIVITA’ VOLONTARIA In questa Giornata hai deciso di non Agire | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|