| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|
+8Dampyr Aegis Ouh DoRe Zicky EdwardNIGMA Nosferatu Cassandra 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 19:53 | |
| Allora dopo aver dialogato con Lestat e con Jinebra siamo giunti all'ipotesi che Lestat possa essere Ammazza e che Cheope lo abbia clonato. Quindi domani io proverei a Baciare Lestat, ma vediamo cosa accade, cosa accade....stasera! | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 20:21 | |
| Ragazzi!!!! Che ne pensate di addossare la colpa della mancata Azione a Lestat? Non pubblicamente... SPIEGO IO BIONDINO... LUI SOSTIENE DI ESSERE STATO RAPITO, E GUARDACASO ANIKA NON HA FATTO MORTI....FATE DUE PIU' DUE...DORE FALLO TE CHE SEI PIU' FERRATO ...AHAH | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 20:26 | |
| Esuqela sostiene che Frasiabella possa essere il Collezionista, il che non è così assurdo, dato il suo essere restia ad essere clonata.... Vediamo se qualche Spia va da lei a farsi un giro | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 21:31 | |
| Aegis sostiene di essere in Chiesa e pensava che fossi Emofilo, ovviemente gli ho detto che non lo sono...onde evitare inutili mani alzate da parte del Monaco | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 21:33 | |
| Inutili? Con una carezza del Monaco finisci fuori dal castello nel giro di 10 secondi!!!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 21:41 | |
| Ok Cheope ha clonato un Eletto ...e forse ho fatto centro con Antares che dice di essere la Sentinella Corrotta....ma ho molti dubbi a riguardo... Per ora l'ho dirottato su Lestat che così magari ci dice se è Eletto o Dannato... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 21:42 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Inutili?
Con una carezza del Monaco finisci fuori dal castello nel giro di 10 secondi!!!! Appunto!!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 21:53 | |
| Ragazzi, Aegis credo mi stia mettendo alla prova, e siccome pare che in molti voteranno Darkness, io voterò Chouna Così darò prova della mia Eletticità!!! AHAHAHAH..BIONDINO SCALTRO!!! | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 0:00 | |
| Thedark mi dice di un Lestat probabilmente collezionista...e essendo spia lo sonderà... Lestat gli ha detto di sondare me...E se Cheope ha clonato Lestat (anche perchè gli eletti lo stanno votando) c'è un secondo collezionista probabilmente... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 0:44 | |
| Attendo l'esito di Antares che l'ha protetto, e vediamo che ci dice, sarebbe un colpaccio!!! Sempre che Antares sia veramente la Sentinella... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 0:51 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 1:01 | |
| La spia THEDARK è andata su LESTAT e non è il collezionista...Domani a mio parere lo si può baciare LESTAT... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 1:07 | |
| ecco il mio MP:
PIPISTRELLO
Decidi di provare a Shockare il Bersaglio Aegis lo segui per le strade della Cittadella, finché decidi che è il momento, gli plani davanti e con le braccia aperte le urli in faccia il tuo grido terrificante, il Popolano ti osserva con fare interrogativo, e dopo pochi istanti ti rendi conto che non è chi cerchi, con un balzo ti allontani prima che possa riconoscerti. | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 7:27 | |
| ANIKA
La fame questa Notte non ti fa brutti scherzi, esci ammantata di oscurità e ti dirigi a passi veloci verso l'abitazione del tuo Bersaglio.
Pochi attimi ti bastano per soggiogarla e farla tua...
Questa Notte hai utilizzato il Morso, uccidendo il Popolano Frasiabella . | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 7:28 | |
| Motizia Flash
ieri sera ho asputo che Frasia era stata illusa
2 illusinisti non sono per niente male se li troviamo
per il resto provo aragionà oggi pome
| |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 7:30 | |
| Allora, teoricamente Aegis è in Chiesa, io sono stato Illuso e a questo punto posso pensare che sia stato Lestat, al quale avevo chiesto espressamente di venire su di me, e quindi questa opzione va valutata... A quanto pare DoRe ha colpito, almeno questo è certo! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 7:31 | |
| Io ipotizzo che Lestat e Sereish possano essere i due Illusionisti, che Lilith poss aessere Ammazzavampiri...vabbè faccio la solita lista che è meglio... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 7:35 | |
| 01 – Aegis Chiesa? 02 – Esquela ?? 03 – Frasiabella Chiesa? 04 – Scipio ?? 05 – Artemisia ?? 06 – UnAllegroRagazzoMorto ?? 07 – Tuk ?? 08 – Antares Sentinella Corrotta (forse) 09 – Pandora ?? 10 – Lilith Ammazzavampiri? 11 – Stregakomandakolori ?? 12 – Sereish Illusionista? Dannato 13 – DoRe Anika 14 – Arials ?? 15 – Diablus ??? 16 – Juda ?? 17 – Chouna Dannata 18 – Ouh Succube 19 – TheDark Spia Eletta 20 – Lestat Illusionista o Ammazzavampiri 21 – Cheope chi ha clonato? 22 – Fioppo ?? 23 – Jinebra Rapitore (così pare) 24 – Darkness In Chiesa? 25 – Zicky Pipistrello
Quotate e mettete la vostra idea con colori diversi, se volete | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 10:26 | |
| 01 – Aegis Chiesa? 02 – Esquela ?? 03 – Frasiabella Chiesa? 04 – Scipio oratore all'80% 05 – Artemisia ?? 06 – UnAllegroRagazzoMorto ?? 07 – Tuk ?? 08 – Antares Sentinella Corrotta (forse) 09 – Pandora ?? 10 – Lilith Ammazzavampiri? 11 – Stregakomandakolori ?? 12 – Sereish Illusionista? Dannato 13 – DoRe Anika 14 – Arials ?? 15 – Diablus ??? 16 – Juda ?? 17 – Chouna Dannata 18 – Ouh Succube 19 – TheDark Spia Eletta 20 – Lestat Illusionista o Ammazzavampiri 21 – Cheope chi ha clonato? 22 – Fioppo ?? 23 – Jinebra Rapitore (così pare) 24 – Darkness In Chiesa? 25 – Zicky Pipistrello | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 15:53 | |
| L'uccisione non ci stà bene...
Dobbiamo trovà il modo di farlo passare per dannato ma se è in chiesa la tattica fallisce
Bisogna cercare qualche dannato che ci aiuti che da soli siamo a picco
Tuk chiede di parlare con Anika e se troviamo un dannato potremmo spacciarlo per me e sentire le "straordinarie notizie" che vorrebbe riferire
Frasia era quasi sicuramente in chiesa
Consigliatemi un ruolo per cui spacciarmi per infiltrarmi (se devo ovvio)
| |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
DoRe Utente
| |
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 16:41 | |
| Ultima cosa (per ora)
Decidiamo se e chi mordere chi shockare e chi mandare al patibolo
éla cosa principale per ora | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 16:43 | |
| Su sereish mi dicono sia dannato e ripeto che thedark vuole infiltrarsi tramite lui... Fioppo non ne ho idea... Diablus inesistente... Chouna c'è chi dice eletta e chi dannata... Io ora sto in contatto con Aegis come sentinella... ma per me lui era l'emofilo e ora ammazzatapiri... Attendiamo OUH e sentiamo cosa ha da dire lui... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|