| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|
+8Dampyr Aegis Ouh DoRe Zicky EdwardNIGMA Nosferatu Cassandra 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 1:03 | |
| E se Lestat fosse il Rapitore? L'ho buttata lì... | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 1:04 | |
| infatti ora sto cercando di capire LESTAT | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 1:07 | |
| Se Jinebra è morta per mano del Collezionista, io sarò il primo ad essere additato, per i discorsi fatti oggi.... Aspettiamo DoRe e poi nel caso valutiamo se mi devo esporre oppure no.... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 1:09 | |
| Io dico Frasiabella Emofilo, almeno lo lascia supporre.... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 1:12 | |
| E di un UNALLEGRORAGAZZOMORTO collezionista??? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 1:21 | |
| Eh, l'ho pensato, ma è troppo palese!! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 1:28 | |
| cerca di parlare con LESTAT perchè a me sembra proprio il rapitore,anche se insiste che lui è stato rapito... Siccome con lui mi fingo spia ma non gli ho detto di che fazione,ho detto che ho ricevuto l'MP del rapitore e lui vuole sapere cosa dice l'MP...Vedi un po' cosa dice a te... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 1:31 | |
| Mi sta dicendo che mi crede Sacrestano, per ora faccio il vago....gli ho chiesto su chi ha agito, vediamo che risponde... | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 1:36 | |
| Dice di essere stat orapito e di non aver scoperto niente.....se fosse indovina o spia? Vabbè notte, per domani avete il mio contatto msn, usatelo per inviare mail che in ufficio non vedo il Forum!! Ciauuuu | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 7:00 | |
| ANIKA
Questa notte la fame ti coglie prima di quanto ti aspettassi , talmente forte da spingerti sotto gli occhi stupiti del Pipistrello a prenderti a morsi da solo...ovviamente inutilmente....Quando il raptus ti è passato, e ritorni in te capisci di essere stato illuso. | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 10:23 | |
| Mannagghia dell'illusionista... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 10:24 | |
| Cmq un complimento in più a DORE perchè si è collegato alle 7 per darci notizie e ora in bocca al lupo per l'esame... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 12:11 | |
| In bocca al lupo per l'esame!!!! Io provo a parlare con Jinebra e sentiamo cosa ha da dirmi, sarei tentato anche di parlare con Sereish....a questo punto.... PARLA PARLA, MI RACCOMANDO FATTI BECCARE EH!!! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 15:26 | |
| THEDARK dice di conoscere la chiesa... | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 16:14 | |
| Io tento azione e patibolo di ieri
Non riesco a fare molto perchè la matematica mi insegue
Da domani sarò più presente | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 16:52 | |
| Nuuu aspetta DoRe, forse Sereish è Illusionista!!! Pensavo che dovresti richiamare l'attenzione di chi ha agito su di te ieri, Zicky che ne pensi? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 17:22 | |
| Jinebra sostiene di essere il Rapitore e di aver agito su Lestat, e che nessuno ha agito su di lui.... Questo confermerebbe la presenza di 2 Rapitori, ma facciamo un ragionamento, è possibile che Jinebra e Lestat si conoscessero, e che stiano facendo strategie? La risposta è si, l'unica possibilità è che siano Padre ed Erede, e che stiano facendo il bluff del Rapimento per nascondersi, ma è l'unica possibiltà remota. Ora Jinebra sta chiedendo ad Aegis se è stato Rapito. | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 17:43 | |
| Secondo me dovremmo Baciare stanotte...che ne pensate? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 17:54 | |
| Questa notte Anika deve mordere AEGIS | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 18:11 | |
| Thedark ha detto che nessuno gli crede che lui sia spia, solo la chiesa lo ha creduto, voleva sapere a tutti i costi chi ero, quindi potrebbe mentire... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 18:49 | |
| Cari Master latitanti le scelta fatte su Msn in comune accordo sono le seguenti: Anika va a mordere Frasiabella persunta Templare Zicky riprova a Shockare Aegis. Ouh, raccoglie le ragnatele Al Patibolo si vota Darkness che a naso potrebbe essere in Chiesa anche lei... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 19:30 | |
| Sono daccordo con le azioni | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 | |
| |
|