| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|
+8Dampyr Aegis Ouh DoRe Zicky EdwardNIGMA Nosferatu Cassandra 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Mer 24 Giu - 19:09 | |
| | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Mer 24 Giu - 19:47 | |
| Dimmi tu cosa preferisci
Io sono daccordo | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Mer 24 Giu - 19:59 | |
| Come deciso queste sono le nostre azioni per questa notte:
MORSO su SEREISH SHOCK su AEGIS
patibolo SCIPIO | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Mer 24 Giu - 19:59 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Mer 24 Giu - 20:01 | |
| | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Mer 24 Giu - 21:02 | |
| | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Mer 24 Giu - 21:58 | |
| *Cerca negli stipi del Castello un pannolone...per contenersi * | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Mer 24 Giu - 23:28 | |
| Faccio anch'io i complimenti a DORE!!!!!! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Mer 24 Giu - 23:34 | |
| 01 - Aegis - Indovina? 02 - Esquela 03 - Frasiabella 04 - Scipio - Oratore? 05 - Artemisia 06 - UnAllegroRagazzoMorto - Collezionista? 07 - Tuk 08 - Antares 09 - Pandora 10 - Lilith - Dannata? 11 - Stregakomandakolori 12 - Sereish - Templare? (leggi post uno) 13 - DoRe - ANIKA 14 - Arials 15 - Diablus 16 - Juda 17 - Chouna - Eletta? 18 - Ouh - Emofilo? (più probabile) Camaleonte? 19 - TheDark - Emofilo? 20 - Lestat - Eletto? 21 - Cheope - Camaleonte? (cerca i capi di una fazione) 22 - Fioppo 23 - Jinebra - Dannata? 24 - Darkness 25 - Zicky - PIPISTRELLO
Aggiungerei un THEDARK probabilmente emofilo e più leggo i post di AEGIS e più penso sia indovina... Vabbè vedremo stanotte... Appena puoi,quando ricevi l'MP postalo qui e lo commentiamo,ovviamente posto anche il mio.... | |
|
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Mer 24 Giu - 23:43 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:24 | |
| Mmm morta JINEBRA... e SEREISH è ancora vivo... DORE scrivi al più presto l'MP perchè stanotte è successo qualcosa di molto strano... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:30 | |
| PIPISTRELLO
Sei appostato di fronte alla casa del tuo Bersaglio, il Popolano Aegis, quando intravedi una figura che coglie alle spalle il tuo sorvegliato e lo trascina via...bhè a te poco importa....
Quindi Aegis è stato rapito... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:32 | |
| Bisogna capire perchè SEREISH non è morto...fammi sapere al più presto... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:34 | |
| Aspettiamo il succube, sperando ci sia... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:40 | |
| Il succube OUH (ex corruttore) è qui con voi... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:40 | |
| vittòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò mi hai clonatooooooooooooooooo ahahahahahahahahah | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:43 | |
| 01 - Aegis - Indovina? 02 - Esquela 03 - Frasiabella 04 - Scipio - Oratore? 05 - Artemisia 06 - UnAllegroRagazzoMorto - Collezionista? 07 - Tuk 08 - Antares 09 - Pandora 10 - Lilith - Dannata? 11 - Stregakomandakolori 12 - Sereish - Templare? (leggi post uno) 13 - DoRe - ANIKA 14 - Arials 15 - Diablus 16 - Juda 17 - Chouna - Eletta? 18 - Ouh - SUCCUBE 19 - TheDark - Emofilo? 20 - Lestat - Eletto? 21 - Cheope - Camaleonte? (cerca i capi di una fazione) 22 - Fioppo 23 - Jinebra - Dannata? 24 - Darkness 25 - Zicky - PIPISTRELLO | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:45 | |
| Per la cronaca, secondo me SCIPIO si è tolto i voti da solo... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:46 | |
| Ahahahahah...Pipistrello malandrino, io lo dicevo che uno dei due mentiva..... EBBENE ERO IO A MENTIRE!!! Cmq, adesso diamo una lettura approfondita alle precenedti pagine e poi vi dico Per la cronaca, ho Corrot...si... abbiamo Corrotto Antares, del quale ipotizzo possa essere Dannato ora...ipotizzo.... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:49 | |
| Mi stavo preoccupando che il corruttore non agisse...Cmq cerchiamo di capire com'è morta JINEBRA, perchè non l'abbiamo morsa, ma abbiamo morso SEREISH che non è morto,non vorrei sia stata deviata ANIKA... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:55 | |
| Adesso ho mandato a letto l'altro me...quindi ecco quello che posso dirvi. Credo che Jinebra sia l'Incantatrice, perchè quando le ho detto che forse Lestat mi sembrava Sacrestano, lei ha detto "interessante" molto convincente. Poi, penso che immagini che DoRe possa essere o in Chiesa o nel Castello, perchè quando le ho detto che puntavo a Clonare i New, lei mia ha pregato di non farlo, spiegandomi che pensava a questa possibilità. Sereish invece, io credo possa essere il Cardinale, motivo per il quale non l'ho Corrotto, ma lui mi ha lasciato col dubbio che fosse Illusionista...mha.... Dopo vi posto la conversazione con Sereish. Che altro? Ah Sì!!! Complimenti a DoRe, io ti davo per Oratore, ed eri in cima alla mia lista da Corrompere!!! Speriamo che Antares fosse Eletto....altrimenti ho fatto un'altra volta il danno.... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:57 | |
| Ecco qua, leggete e dite che ne pensate. Sereish scrive: dr Jackill o Hide vorrebbe venire da me stanotte? vittorio scrive: dipende.... anche se sono stuzzicato dall'idea di giocare con te.. Sereish scrive: fidati vittorio scrive: se sei già in compagnia però no Sereish scrive: naaa sono un lupo solitario io lo sai.. però.. chi mai può dirlo?? vittorio scrive: allora bruno, ho delle preferenze ci sono alcuni che mi intrigano e altr iche non mi interessano Sereish scrive: te diventa la mia Nemesi e poi v edrai quante belle cose potrai fare vittorio scrive: io mi sono messo un mini decalogo 1° vittorio scrive: i new bocciati non gli interessa 2° niente chiesa e castello 3° preferibilmente eletti (sono eletto inside...) Sereish scrive: 1 ok 2 ok 3 yes vittorio scrive: 4° il giocatore non mi deve stare sulle balle Sereish scrive: ricapitolando: ti offro un ruolo particolarmente sagace, sopraffino e con una versatilità di movimenti. vittorio scrive: il master? ahahahah se fossi spia non mi dispiacerebbe ma non mi dire niente! Sereish scrive: comunque io te l'ho detto a te la scelta caVo i miei post in piazza posson dare qualche suggerimento sul mio ruolo vittorio scrive: si si per ora....sei illusionista? Sereish scrive: ma bisogna pensarci su vittorio scrive: bruno.... sei illusionsita? perchè forse ho trovato l'incantatrice e a sto punto Sereish scrive: devi scegliere vittorio scrive: potrei optare per dannato.... Sereish scrive: forse l'ho trovata anch'io l'incanta ma non sono sicuro MANCO GLI DICI CHE HAI VOTATO PER AEGIS.....'MBRANATO BIONDINO... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 0:59 | |
| bhe se SEREISH è il cardinale allora ANIKA ha battuto i dentini... Cmq dice Lestat di essere stato rapito...Aegis è stato rapito di sicuro... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA 26 | |
|