| Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Gio 23 Lug - 0:42 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Artemisia, potrà spiegare al giocatore NEW Ravie, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Ravie, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 2 Master che sono Chastity e Saturno, o eventualmente anche a Dampyr, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.
Buona Gara!
Ultima modifica di Chastity il Gio 23 Lug - 16:57 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Gio 23 Lug - 14:38 | |
| eccomi qui^^ mio tutor sono nelle tue esperte mani ^^ quando ci dicono il nostro ruolo??.-. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Gio 23 Lug - 18:50 | |
| Ci sono anch'io... a breve avrai il tuo ruolo...
Se hai dubbi o domande pre-partita sono a disposizione...altrimenti aspettiamo il tuo ruolo e vediamo....
Cosa importantissima...ma forse su questo ti avranno già ben addestrata...
- NON TI FIDARE MAI DI NESSUNO
E per ora mi fermo qui...
Attendiamo il ruolo....e...in bocca al lupo per la tua prima gara!!!! | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Gio 23 Lug - 20:16 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Cosa importantissima...ma forse su questo ti avranno già ben addestrata...
- NON TI FIDARE MAI DI NESSUNO beh dovrai ripetermelo spesso xD il mio ruolo è....*rullo di tamburi*... ...RAPITORE!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Gio 23 Lug - 21:40 | |
| Ravie, ricordati che nonostante tu sia il Rapitore, non sei vincolata a ruolare al maschile.
Puoi giocare tranquillamente al femminile (Rapitrice). | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Gio 23 Lug - 22:23 | |
| non lo sapevo^^' ormai che hop iniziato al maschile continuò così xDD | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Gio 23 Lug - 22:39 | |
| E si...anche perchè se cambi...puoi destare sospetti... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Gio 23 Lug - 23:15 | |
| Allora...io domani non ci sarò prima delle 14.30....ma se riesco cercherò di collegarmi di tanto in tanto in mattinata...
Per qualsiasi dubbio o domanda.....scrivi qui...e appena mi sarà possibile risponderò...
Se hai necessità puoi copiarmi anche le varie conversazioni qui....in modo da poter analizzare insieme le varie situazioni...
Se trovi qualcosa che ti colpisce....qualche nome, qualche simbolo o altro....prova a fare ricerche su google...a volte si trovano cose interessanti...
Cerca di parlare con quante più persone ti è possibile..non ti fidare di NESSUNO...e raccogli tutto quello che ti viene detto...e MUTA sul tuo ruolo...
Domani ci sono da mandare i due mp...PATIBOLO e AZIONE...chiedi un pò in giro per chi si vota...anche se probabilmente qualche voce ti arriverà...almeno spero....
Sempre domani facciamo la lista dei giocatori....e cerchiamo di analizzare i vari post in piazza e di rimettere insieme tutte le informazioni che riesci ad ottenere...
Per adesso è tutto... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 10:47 | |
| | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 12:49 | |
| ciao^^ si scusa per ieri sera capita sempre che ad un certo punto mi spengano internet senza avvisare quindi nn ho potuto avvertitrti .-. più tardi mi connetto a msn e parliamo dei giocatori^^ | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 16:22 | |
| Ecco i presenti nella Cittadella di Gara 28:
01 – Zarka 02 – Lestat 03 – Sekiho 04 – Sereish 05 – Sivra 06 – Antares 07 – Antoine 08 – Arials 09 – Chef 10 – Xerodark 11 – Yontra 12 – Demento 13 – Drakis 14 – Ravie 15 – Jeki 16 – Scipio 17 – Elle 18 – Fabuloso 19 – Darkness 20 – Viaggiatore 21 – Zicky 22 – Pandora 23 – Mysteriis 24 – Lacrimadisangue 25 – Syar
Cerchiamo di cominciare a fissare qualche ruolo....o almeno la fazione... Quello che ti preme è cercare qualche eletto da rapire...buon lavoro!!!!! | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 16:47 | |
| Antares mi ha detto che gli è stato detto di votare XERODARK xkè quella persona ke glielo ha detto pensa che sia l'oratore e per verificarlo vuole vedere se muore al patibolo .-.in un suo post parla di uno spirito guida che prima gli appariva e ke nn nn appare più .-. ho come l'impressione ke sia qualcosa di importante .-. Mysteriis dice che è qualcuno che raccoglie informazioni utili ma che per ora nn ha raccolto nulla u.u sereish lggendo ciò che dice mi fa pensare che sia un dannato: "Noi non abbiamo forma, perciò noi lo temiamo.. e perchè siamo senza forma, noi lo veneriamo.. per questo noi siamo stati uccisi" coloui che teme può essere anika magari .-. anke se forse è un pò azzardato...cmq leggendo il post succesivo dice ke vorrebbe agire ma ancora nn può .-. nn so ke voglia dire .-. forse che per agire ha bisogno i informazioni .-. nn so
| |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 16:58 | |
| zicky,Xerodark,e antares mi hanno coinvolto in una conversazione per decidere chi sacrificare questo primo giorno | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 18:30 | |
| conversazione con sereish..zarka possibile collezionista .-.
Sereish Braxas says (18.20): si sa nulla del patibolo? pammina@hotmail.it says (18.28): mmm so quello che mi è stato consigliato .-. Sereish Braxas says (18.28): qui girano diversi nomi non so bene chi? Sereish Braxas says (18.28): c'è chi dice zarka Sereish Braxas says (18.28): chi dice darkness.. Sereish Braxas says (18.28): boh pammina@hotmail.it says (18.28): a me hanno detto darkness ma io nn saprei che fare .-. pammina@hotmail.it says (18.29): ti hanno dato qlk motivazione?? del xkè loro??.-. Sereish Braxas says (18.29): no Sereish Braxas says (18.29): me lo sta dicendo darkness stessa che è a rischio patibolo lol Sereish Braxas says (18.29): per quanto riguarda zarka Sereish Braxas says (18.29): dicono che sia probabile collezionista Sereish Braxas says (18.29): per via di queste opere da "collezione" che sta citando pammina@hotmail.it says (18.29): capisco .-. | |
|
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 18:40 | |
| zarka mi ha detto che nel suo parlare del poeta c'è nascosto il suo ruolo e mi ha sfidato a scoprirlo e mi ha detto di diffondere la voceu.u | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 19:15 | |
| grazie merito di uan tutor eccellente u.u | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 19:27 | |
| Ti ricordo che hai fino alle 20:00 per mandare i tuoi 2 mp al gruppo Master, Azione e Patibolo.
Hai ancora una mezzoretta, ma ricordati di farlo in tempo, o incorrai in penalità. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 19:38 | |
| Brava Artemisia!!!! Non avevo dubbi, un'ottima giocatrice!! Ravie un pò è già navigata... | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Ravie Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Ven 24 Lug - 19:52 | |
| mi dice ke il gruppo master nn esiste >_< | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 Sab 25 Lug - 3:44 | |
| Dovremo risolvere questo problema dei PM, domani proveremo di nuovo. Un pò prima delle 20.00 magari... Per oggi è andata così. |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 4 (Ravie - Artemisia) - Gara 28 | |
|