| CASA MASTER Gara 28 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Sab 25 Lug - 18:29 | |
| Intanto Xero ha aperto la sua stanza multipla con ruoli sputtanati ed il succube invitato... Ricorda niente? | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Sab 25 Lug - 18:57 | |
| Ok... Gli eletti che erano partiti col vento in poppa, si stanno autodistruggendo...
Xero che apre la stanza col succube, Antares che viene ripagato di quando fregò Syar venendo fregato a sua volta (e dicendo di proteggere Zarka al succube), cambiano nome ed esorcizzano il collezionista invece che Anika...
Ed oggi probabilmente muore il negromante eletto (Che si è sputtanato) e l'oratore (che stanno votando gli eletti) con 3 incantatrici in campo...
Bah... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Sab 25 Lug - 19:50 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Dom 26 Lug - 4:31 | |
| Stocavolo... E tutte queste rivelazioni a Xerodark chi le ha date?
Che Syar abbia vuotato il sacco? (Non credo... Non sarebbe da lei)
Ma allora chi? | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Dom 26 Lug - 13:24 | |
| - Antoine ha scritto:
- Illudo Mysteriis su Xerodark
Ho avuto notizia che My è Cardinale, il piazza hanno dato istruzione al Cardinale di rendermi Erede, tento di far andare il tentativo a vuoto su un Eletto. Se non lo infestano, Antoine illude il collezionista sulla sua preda! | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Dom 26 Lug - 13:53 | |
| Sono assolutamente d'accordo. Un'intuizione paventa una POSSIBILITA'.
Xerodark sa troppo bene dove indirizzare IL MONACO, L'ESORCISTA, e pure IL CARDINALE! Con un margine di errore dello 0%.
Di intuitivo c'è poco.
Per giunta l'unica room dove leggo ANTOINE = ILLUSIONISTA è Il Castello. A maggior ragione com'è che sa che Antoine è un dannato CERTO?
Boh... Non mi sembra un'intuizione, sembra più un'ILLUMINAZIONE DIVINA. :| |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Dom 26 Lug - 14:13 | |
| Restiamo calmi e lasciamo che gli eventi facciano il loro corso, a fine Gara noi Admin prenderemo provvedimenti dove saranno richiesti. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Dom 26 Lug - 14:24 | |
| Allora... Ho saputo come si sono svolti i fatti esattamente:
1) Lestat: Scoperto da Zicky perchè rapito il primo giorno e nessun morto (E vabbè, fin qui si sapeva)
2) Syar: Si è tradita con Xero dicendo il primo giorno che Fabuloso era stato corrotto, e poi vedendolo morire il secondo giorno ci hanno ragionato ed hanno intuito potesse essere al castello.
3) Chef: Qui invece avevamo in parte ragione, ovvero Syar stava parlando su msn con Chef, Xerodark si è avvicinato, e Syar lo ha allontanato subito dicendo che non poteva leggere quella conversazione. Syar al castello + parla con Chef, ed ecco l'illuminazione.
Ora... Non è stata una vera deliberata scorrettezza come loggarsi con il pc di Syar e leggere il castello, ma è stata comunque un'informazione ottenuta fuori dal gioco (seppure per caso). E' limitata al solo Chef, in quanto Syar e Lestat sono stati scoperti in modo totalmente legale.
Tiriamo le nostre conclusioni.
Ultima modifica di Saturno il Dom 26 Lug - 14:27 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Dom 26 Lug - 14:26 | |
| |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Dom 26 Lug - 14:27 | |
| - Chastity ha scritto:
Per giunta l'unica room dove leggo ANTOINE = ILLUSIONISTA è Il Castello. A maggior ragione com'è che sa che Antoine è un dannato CERTO? :| Antoine è stato scoperto grazie a Yontra, come ammette lui stesso nella sua casa.
Ieri alle 20:00, Il Laghetto
- Xerodark ha scritto:
- forse ho scoperto con l'aiuto di YONTRA che ANTOINE è l'illusionista!!!
Oggi alle 13:00 Casa Antoine - Antoine ha scritto:
- giornata 3:
Io ricevevo informazioni da Xerodark, le davo a Yontra (falso MSN), e Yontra le ripeteva a Xerodark.
Se Yontra è un ELETTO, me lo hanno messo nel "deretano" in un modo grandioso.
Se Yontra è DANNATO, è un'idiota di rara potenza. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Saturno Master
| |
| |
Saturno Master
| |
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Dom 26 Lug - 18:28 | |
| Grave errore della chiesa, per ora, che non segue i consigli di Xerodark e fa a modo suo...
Oggi forse il monaco muore al patibolo, e senza monaco faranno molta fatica a far fuori Syar, data la sproporzione enorme al patibolo (con 3 incantatrici).
Inoltre 2 ammazza, un'indovina e un'esorcista tutti su Lestat, lasciando Chef libero di agire... | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Lun 27 Lug - 2:24 | |
| L'indovina shockata è l'ultimo dei problemi degli eletti, se non si danno una svegliata e non si radunano... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Lun 27 Lug - 7:36 | |
| ...questa Gara rischia di durare davvero tanto.... mi spiego... fintanto che ci sono 2 Ammazzavampiri in circolazione, i Dannati non possono far altro che Rapire Lestat eliminando al Patibolo un Ammazza per volta, per poi mordere l'Esorcista....quindi almeno altre 4 giornate.... oppure gentilmente il cimitero ci infesta il Rapitore e la facciamo finita.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 Lun 27 Lug - 10:50 | |
| No! Ti spiego io come va: Oggi Chastity va in armeria, acquista un comunissimo lanciafiamme, e li fa fuori personalmente:
IO VENERDì DEVO PARTIRE MANNAGGIA A VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Dovete morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 28 | |
| |
|
| |
| CASA MASTER Gara 28 | |
|