| Casa Patronale Nord (Darkness - Jeki) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Jeki Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord (Darkness - Jeki) Dom 26 Lug - 13:49 | |
| mia sorella è dannata!!! è certo!!! | |
|
| |
Jeki Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord (Darkness - Jeki) Dom 26 Lug - 13:52 | |
| x me arials nn la conta giusta mmmm....potrei kiedere in giro e vedere k ne pensano gli altri :/ | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Jeki Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord (Darkness - Jeki) Lun 27 Lug - 19:31 | |
| mamiiiiiiiiiiiiiiii guarda
SPIA DANNATA
Nascosta nell’ombra osservi il tuo Bersaglio Mysteriis. I suoi movimenti tipici del Collezionista lo tradiscono, ma solo i tuoi abili occhi hanno potuto individuarlo, adesso dovrai convincere i Popolani. Potrai farlo se sceglierai di aggiungere 5 voti al Patibolo per il Popolano Mysteriis accusandolo domani! Inoltre riesci a capire che la sua preda sono le Spie come te, ed oggi ha fatto visita al popolano Xerodark! | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Jeki Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord (Darkness - Jeki) Lun 27 Lug - 20:54 | |
| il risultato del pedinamento:
SPIA DANNATA
Pedini per tutta la notte il tuo bersaglio, il popolano Demento, ma lui non si muove di casa... In ogni caso, è evidente non sia il collezionista, e che oggi non abbia agito. | |
|
| |
Jeki Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord (Darkness - Jeki) Lun 27 Lug - 20:58 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord (Darkness - Jeki) Lun 27 Lug - 21:01 | |
| 1) Demento non è collezionista 2) non ha agito...
potrebbe essere il secondo cardinale che non ha usato il potere di resurrezione oppure è l'unico cardinale che ha già resuscitato e che non ha usato il potere di conversione.
onestamente non vedo altre possibilità :roll: | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord (Darkness - Jeki) Mer 29 Lug - 4:48 | |
| Complimenti a tutte e 2. Brava DARKNESS, buon inizio di JEKI. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord (Darkness - Jeki) | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Nord (Darkness - Jeki) | |
|