| Casa LacrimadiSangue di Gara 28 | |
|
+3Nosferatu LacrimadiSangue Saturno 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Dom 26 Lug - 16:28 | |
| Di comune accordo con Viaggiatore, cercheremo di usare il nostro ruolare per spacciarlo per emofilo.... nella speranza di : -nn farlo illudere -far sbattere i dentini ad anika... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Dom 26 Lug - 17:28 | |
| Altra manches con Antares : [c=#8F2607] LacrimadiSangue../Cassandra[/c] scrive:
ma cmq gli eletti han fatto una belal cazzata a votarmi ANTARES scrive: [size=9] vabbè....dipende da chi tu sia[/size] [c=#8F2607] LacrimadiSangue../Cassandra[/c] scrive:
eh io lo so chi sono e lo dico ANTARES scrive: [size=9] sei eletta e gli eletti hanno sbagliato....si è capito[/size] [c=#8F2607] LacrimadiSangue../Cassandra[/c] scrive:
eh ANTARES scrive: [size=9] bisognerebbe capire l'entità delle perdite[/size] [c=#8F2607] LacrimadiSangue../Cassandra[/c] scrive:
nn ce n'è bisogno sono a posto così ANTARES scrive: [size=9] e magari cercare di riportarti in vita[/size] [c=#8F2607] LacrimadiSangue../Cassandra[/c] scrive:
almeno per ora meglio tenermi al cimitero e assicurarci l'infestazione da parte degli eletti ANTARES scrive: [size=9] per ora si....ti hanno già detto chi infestare???[/size] [c=#8F2607] LacrimadiSangue../Cassandra[/c] scrive:
si ANTARES scrive: [size=9] ok...perfetto...fa il tuo dovere allora hihihihihi[/size] [c=#8F2607] LacrimadiSangue../Cassandra[/c] scrive:
ricorda che io sono una che nn ama essere usata quindi farò ciò che voglio io in mancanza di valide motivazioni ANTARES scrive: [size=9] lo so....ecco perchè mi permetto di scherzarci su [/size] [c=#8F2607] LacrimadiSangue../Cassandra[/c] scrive:
mahauhauahuahuaaù stardo ANTARES scrive: [size=9] cerchiamo di collaborare dai che ci va bene [size=9][size=9] [c=#8F2607] LacrimadiSangue../Cassandra[/c] scrive:
collaborare implica io ti do tu mi dai..... ANTARES scrive: [size=9] spero che la persona che ti ha detto chi infestare ti abbia dato informazioni allora[/size] [c=#8F2607] LacrimadiSangue../Cassandra[/c] scrive:
e cmq nessuno mi ha detto di fidarmi di te quindi nn posso sbilanciarmi si me ne ha data qualcuna ANTARES scrive: [size=9] ascolta quel "collaboriamo" era una esortazione a farlo, ma non con me[/size][/size][/size][/size] | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Lun 27 Lug - 3:30 | |
| La domanda del giorno è : la Chiesa si farà mai viva? O lascerà gli eletti a brancolare nel buio?
So di potermi fidare del Cardinale e anche lui sa di potersi fidare di me adesso, ho una Sentinella a proteggermi, ma sempre che la sentinella stessa non venga baciata/charmata... e in tal caso sarebbero azzi amarillimi ....
Antares 16 voti? Oggi dopo ola nostra discussione ho maturato l'idea che potesse essere in chiesa, se così fosse abbiamo subito un brutto colpo... e 16 voti son davvero tantissimi.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Lun 27 Lug - 22:42 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Mer 29 Lug - 4:33 | |
| La solita, ottima, LACRIMADISANGUE. Io le chattate non le ho lette, sono illeggibili in tutti i sensi (colori, nomi, grandezza del carattere), ma i tuoi ragionamenti, letti tutti: BRAVA!!! | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Mer 29 Lug - 13:05 | |
| Grassie ^^ , ma ho avuto la fortuna di trovare alleati subito e poi di fidarmi solo di loro, il colpaccio quello vero è stato beccare Viaggiatore e convincerlo a resuscitarmi.... | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Mer 29 Lug - 14:38 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Mer 29 Lug - 14:38 | |
| | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Mer 29 Lug - 16:29 | |
| wow,mi sono letta tutto...strepitosa sei un esempio da segiure u.u | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Mer 29 Lug - 18:31 | |
| Lacrima è ormai una leggenda di Anika. u.ù |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Mer 29 Lug - 18:33 | |
| Diciamo che riesce a vincere (anche perdere) senza dire il suo ruolo troppo facilmente, e questo la rende LEGGENDA nella moralità. | |
|
| |
Jeki Utente
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Mer 29 Lug - 18:54 | |
| bravissima lacrima io nn capivo da k parte eri XDDD un pò dannata e un pò eletta mi sembravi XDDD | |
|
| |
| |
| |
Jeki Utente
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 Gio 30 Lug - 12:34 | |
| - Citazione :
- Grazie Jeki, ma vedrai che molto è solo questione di esperienza e di prendere le misure... per essere una new sei stata bravissima anche tu
Demento : prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr perepè ricordati che tu hai una sfida in corso con me ^^
Nosferatu : Grazie !!! grazieeeeee ** ma nn è tutto merito mio è sopratutto merito di astlik *sisi* | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa LacrimadiSangue di Gara 28 | |
| |
|
| |
| Casa LacrimadiSangue di Gara 28 | |
|