Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Lun 29 Set - 11:55
buongiorno miei ospiti carissimi...sono dolente di essere assente piuttosto e anzichenò in questa prima giornata..cercherò di farmi perdonare a partire da stasera...intanto fate come se foste a casa vostra..... io tornerò a vedere se vi siete debitamente sistemati ...
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Lun 29 Set - 21:29
Giunge così inaspettato quest'invito mia gentilissima ospite che vi porto in dono soltanto questa.. la serenità!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Lun 29 Set - 22:03
sarebbe già un dono preziosissimo mia cara.....
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Lun 29 Set - 23:32
grazie per l'invito cara lacrima
ne sono onorata
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Lun 29 Set - 23:37
Pandora siete la benvenuta....felice di avervi qui
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Mar 30 Set - 2:15
SIIIIIIII in mezzo alle fanciulle!!!!!! giochiamo a palla? ehm.....lacrima ma tu sei cattiva davvero?
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Mar 30 Set - 8:21
Ma Ouh siete voi a dirlo veramente.... e io comprndo il vostro timore visti i miei trascorsi, ma non ho mai detto di essere cattiva a questo giro...
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Mar 30 Set - 8:22
lo so..però.....mi fate paura.....e io...giochiamo a nascondino?
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Mar 30 Set - 8:23
Uh..... e va bene ...chi fa la conta?
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Mar 30 Set - 8:51
io io io io...io.....
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 12 Mar 30 Set - 9:57
Uh! Ma guarda chi c'è.. La dolce Pandore e il ricattattore......