Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Dom 1 Feb - 15:35
ZICKY..
ti dedico il ritornello di questa canzone..per tutto ciò che mi hai fatto passare ieri pomeriggio..per avermi detto di essere dannato e poi per avermi infestata dopo essere morto..e poi per avermi fatto perdere la colazione perchè in fondo avevi ragione..e perchè per metà partita mi hai fatto credere di essere eletto..e per aver fatto il buffone con me.. Insomma..per aver assecondato la mia buffonagine..almeno non mi sentivo l'unica scema..c'eri tu!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Lun 2 Feb - 18:48
Xerodark ha scritto:
X lestat
Grazie Teo ;) Se lo VUOI .. TUTTO è POSSIBILE !!!
Zarka Utente
Titolo: Re: Topic delle dediche Lun 2 Feb - 19:52
Per la dolce Okami:
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Lun 2 Feb - 20:00
Grazieeeeeee!!!!
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Mar 3 Feb - 14:35
Lestat ha scritto:
Xerodark ha scritto:
X lestat
Grazie Teo ;) Se lo VUOI .. TUTTO è POSSIBILE !!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Topic delle dediche Mer 4 Feb - 16:32
MOREEEEEEEEEEEE!!!
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Mer 4 Feb - 16:37
La canzone che segue è una di quelle che hanno cantato al concerto ieri sera i Blackmore's night. Andrebbe ascoltata in un ambiente consono e a tutto volume per capire quello che si sente anche a livello fisico col salire del ritmo, ma spero che renda l'idea lo stesso. La dedico a tutto il forum, con la speranza che ogni cosa che vi capiterà nella vita sia come questa canzone, un inizio calmo e tranquillo per arrivare alla forza che ti pervade fino all'anima e ti fa vibrare il cuore, per poi fermarsi, riprendere un attimo il respiro e ricominciare con una nuova esperienza che seguirà lo stesso percorso... Niente noia, niente note stonate... solo un saliscendi di emozioni... Vi adoro bella gente!!!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Mer 4 Feb - 18:11
ti adoro!!!!!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Ah,ecco...Mi sembrava che nn te ne fossi nemmeno accorta...
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 5 Feb - 3:14
.. Ovunque tu sia, vorrei che sapessi che per tutte le volte che ti sentirai sola in mezzo a tanta gente.. Per ogni lacrima che solchi il tuo visto.. Per ogni bacio che possa scaldarti il cuore ed ogni splendido sorriso che regalerai.. Una parte di me sarà sempre li con te..
Good Night Lovelys
Ospite Ospite
Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 5 Feb - 3:15
SEREISH AL PATIBOLO!!!
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 5 Feb - 3:16
sempre skukkiante tu
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 5 Feb - 3:59
Sereish ha scritto:
.. Ovunque tu sia, vorrei che sapessi che per tutte le volte che ti sentirai sola in mezzo a tanta gente.. Per ogni lacrima che solchi il tuo visto.. Per ogni bacio che possa scaldarti il cuore ed ogni splendido sorriso che regalerai.. Una parte di me sarà sempre li con te..
Good Night Lovelys
che meraviglia...per chi è?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 5 Feb - 4:54
E' per me ma nn lo ammettera' mai...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 5 Feb - 4:58
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Ven 6 Feb - 14:41
Lestat---------------------------------------------STREPITOSO!!! Sereish-------------------------------------------- WOW!!! Ma sempre al patibolo finisci ;)
ora... tocca a me...
una dedica veramente sentita a vecchi e nuovi amici che a volte non si rendono conto che sono molto più di quello che pensano di essere che quando vengono sconfitti si rialzano e ricominciano a lottare che a volte pensano di non farcela più e si lasciano andare che NON devono lasciarsi andare perchè c'è sempre una via d'uscita c'è sempre un modo per venirne fuori c'è sempre qualcos'altro che può farci bene tutto ci costa fatica ed a volte ci chiediamo perchè faticare tanto.... perchè abbiamo solo questa vita ed il successo arriva sempre in fretta lentamente a piccole dosi come una valanga di montagna diverso da quello che volevamo o perfettamente in linea con i nostri sogni ma il vero successo quello che ognuno di noi sarà fiero orgoglioso di avere avuto è solo quello di non essersi mai dato per vinto MAI
a tutti voi a tutti quelli a cui voglio bene a tutti quelli a cui imparerò a voler bene ma anche a chi di bene non ne voglio affatto perchè ognuno di noi ha solo se stesso perchè dobbiamo credere in quel personaggio che siamo dobbiamo credere in noi stessi e gioire di ciò che da soli riusciamo a darci per poter avere molto di più
buon ascolto bella gente
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: Topic delle dediche Mar 10 Feb - 16:47
Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per lo spazio di un mattino. Ti guardo per l' ultima volta mentre vai via Ti vedo camminare, è come per magia non sarai pensieri, non sarai realtà Sai che bello, sai che felicità.. Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello guardarti e tenerti per mano O anche solo immaginarti da lontano E se hai mentito è uguale ora lasciami andare Ma se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello sentirti, rimanerti vicino Anche solo per lo spazio di un mattino Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi e sentirai freddo dentro Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino e per quel giorno tu mi porterai con te Se hai giocato è uguale anche se ancora fa male Ma se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo nella luce del mattino E se hai mentito è uguale ma ora lasciami andare Se hai amato l' amore non sarà mai l' errore E' stato bello seguirti, rimanerti vicino anche solo per lo spazio di un mattino.
Lo dedico a chi soffre per Amore, a chi ha il cuore in frantumi, a chi gli si è mozzato il fiato appena ha capito che il cuore può far male, a chi non sa che farsene della comprensione altrui perchè sente solo il proprio dolore, a chi ha solo voglia di piangere, a chi come me ha imparato tanto e ora il suo cuore pieni di cicatrici trabocca d'amore per gli altri!