| Topic delle dediche | |
|
+13Lukretia Lestat Xerodark Miofibrilla Antares Jinebra Tuk Artemisia Arials Diabolica Nosferatu LacrimadiSangue Thinkdark 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 9:42 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 9:59 | |
| - Zahor ha scritto:
- Marta ha vinto il concorso Miss Pozzi & Ginori Ed.2005/06/07/08...
Spero di essere stato abbastanza esauriente... che cattivo che sei....nessuno meriterebbe quel titolo... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 10:53 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 11:40 | |
| Nessuno se lo meriterebbe eppure tutti gli anni c'e' qualcuno che lo vince... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 11:40 | |
| Io ho vinto l'ed. maschile...Mica pizza e fichi... 8) |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 11:46 | |
| Allora saremo io e te la coppia che si esibira' per mister e miss Unicesso??? |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 11:51 | |
| :roll: Ti lascio l'onore... io non amo particolarmente esibirmi... ecco... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 12:09 | |
| Enno',come vincitrice del concorso femminile devi presiedere per forza... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 12:45 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 13:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 19:32 | |
| Nn credo proprio,altrienti avrei detto "come tutti gli uomini" e nn "come tutte le donne"... |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 19:36 | |
| - Zahor ha scritto:
- Nn credo proprio,altrienti avrei detto "come tutti gli uomini" e nn "come tutte le donne"...
e che voi uomini mica ve ne accorgete dei vostri sbagli..voi parlate parlate parlate(nei casi più fortunati),altrimenti giudicate e sentenziate. NON PARLO DI TUTTI OVVIAMENTE..
ma siamo off topic.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 19:41 | |
| Ti fa comodo l'OT...Guarda che stai descrivendo le donne e tutti possono confermare...A parte le donne ovviamente... |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 20:38 | |
| Con un bastone nell'occhio mi chiedi di fare pace??? Ok,pace... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Topic delle dediche Gio 18 Set - 22:54 | |
| : sigh :more... manca meno di un mese ...... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
| Titolo: Re: Topic delle dediche Sab 18 Ott - 2:05 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Topic delle dediche Lun 20 Ott - 1:18 | |
| So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are No, nothing else matters | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Topic delle dediche | |
| |
|
| |
| Topic delle dediche | |
|