Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 18:09
Antares VS Renegade
Dire Straits - Sultans Of Swing ________ Queen - A Kind of Magic
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 18:33
Il sorteggio è stato tiranno!!! Due capolavori a confronto... ma i Dire Straits sono i Dire Straits!!! Maledetto Knopfler.... sembra che ha 6 dita per mano quando suona...
Renegade Utente
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 18:37
Non posso far altro che votare per il mio avversario...
Dire Straits, Mark Knopfler, Assoli di chitarra stupendi...il tutto in una delle più belle canzoni che si possono ascoltare ad un Live...Ammetto la sconfitta...a malincuore per i miei amati Queen
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 18:39
Cavoli !!! e ho scritto proprio cavoli..... difficile... molto difficile,adoro i Queen e la voce di Freddy Mercury.....
Ma forse con un'altra canzone avrei scelto a occhi chiusi, questa invece non mi piace abbastanza da nn farmi considerare un'avversaria....
Rifletto e ripasso....
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 20:51
Dire Straits - Sultans Of Swing....anch'io fosse stata un'altra canzone dei queen probabilmente l'avrei scelta..!!Grande Freddy
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 20:52
Forza Queeeeeeen!!
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 21:21
ok le ho ascoltate tutte e due e sebbene mi dispiaccia molto nn votare la voce strepitosa di Freddy..questa canzone non mi piace abbastanza per schiacchaire questo classicone !!!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 21:26
che orrore Lacrima da te non me lo aspettavo si scrive Freddie non Freddy ovvamente voto i Queen
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 21:33
OH my Gooooooooooooooooood
Chino il capo e attendo la giusta punizione........
Hai ragioen Tuk, non so a cosa pensavo......
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 21:36
I Queen secondo me sono un gradino sopra, ma questa non è la miglior canzone (the gustibus...) Dico Dire
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 21:43
Dire Straits - Sultans Of Swing
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Ven 25 Set - 23:43
quella a wembley(85) è la versione live + bella secondo me,ma anche questa de "sultans of swing" mi piace troppo.. crudele metterla con i queen al 1 turno però, 2 canzoni divine..
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Sab 26 Set - 0:24
Queen....
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Sab 26 Set - 0:59
Votato i Queen perchè parte della mia vita (i filoni al liceo)
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Sab 26 Set - 11:53
non sono un grande fan dei queen quindi sultans of swing per me è un voto facile
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Sab 26 Set - 13:25
Beh Renegade se avessi messo un'altra canzone dei Queen avrei votato
senza dubbio te..ma questa non è la mia preferita...
Questa canzone dei DIRE mi fa venire i brividi...oltre alla voce dolcissima
di MARK KNOPFLER,Il chitarrista DAVID lascia senza fiato....
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Sab 26 Set - 13:28
Dire Straits of course! Niente da aggiungere..
Zarka Utente
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Sab 26 Set - 14:57
Voto i Dire Straits: davvero una bella versione live Mi faccio davvero del male non votando i Queen, ma non impazzisco per questo pezzo, quindi...
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Sab 26 Set - 18:38
Io voto i Queen.
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: 1° turno: ANTARES vs RENEGADE Dom 27 Set - 21:41