Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Ven 25 Set - 18:10
Kocca VS Miofibrilla
Radiohead - All I Need ________ Sia - Soon We'll Be Found
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Ven 25 Set - 18:53
Ammetto che i Radiohead mi piacciono un sacco e che Sia non la conoscevo fino a quando non ho ascoltato questa canzone.... E' stato amore a primo udito... spero che Kocca mi perdoni Voto Soon We'll Be Found
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Ven 25 Set - 19:00
Sia....
Renegade Utente
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Ven 25 Set - 19:13
All I Need...Quelal di Sia l'ho ascoltata e credo che dovrò arci l'orecchio epr apprezzarla come si deve ;)
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Ven 25 Set - 19:20
Ammazza quanto mi piace sta canzone di SIA... ma mi astengo dal voto (è la mia canzone!!!).
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Ven 25 Set - 19:42
Mi sono visto costretto ad ascoltare l'album itnero di Sia..... un vero capolavoro... che voce melodiosa!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Ven 25 Set - 19:50
SIA....assolutamente...
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Ven 25 Set - 21:44
Radiohead....
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Ven 25 Set - 21:45
Io e OUH, abbiamo i gusti opposti!
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Ven 25 Set - 23:58
radiohead..anche per tuuuutte le loro altre canzoni..son cresciuto con le loro..questa anche mi piace.. so.. radiohead!
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Sab 26 Set - 0:33
O radiohead sono uno dei miei gruppi preferiti,,,,
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Sab 26 Set - 1:04
Belle canzoni, ma sarei piu propenso a votare la song di Kocca
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Sab 26 Set - 1:28
Sia... perchè oggi mi va così.
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Sab 26 Set - 13:33
All I need..
Zarka Utente
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Sab 26 Set - 15:07
Molto brava Sia, voto lei
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Sab 26 Set - 15:11
Radiohead u.u
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Sab 26 Set - 17:40
E' la prima volta che ascolto Sia..e devo ammettere che non mi piace poi
cosi tanto..il video si,molto creativo,la sua voce è carina si,ma il ritmo
non è per i miei gusti..
Voto i Radiohead,nonostante anch'essi non mi piacciano poi cosi
tanto..ma almeno non prendo sonno
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Sab 26 Set - 17:50
e così Sia...
scusate questa triste uscita ma davvero quando mi vengono in mente nn riesco a nn dirle!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Dom 27 Set - 11:24
Radiohead
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Dom 27 Set - 21:48
Sia!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Lun 28 Set - 18:39
ank'io mi astengo dal voto ovvio XD , però... contro miof... oddeo myst ma daaaai lo sai che io sn buona e gentile : D come potrei prendermela, potrei solo se il tuo nome iniziasse cn la A e finisse cn LFIO e ci siamo capiti
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Lun 28 Set - 18:56
decisamente Sia!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° turno: KOCCA vs MIOFIBRILLA Lun 28 Set - 20:31
Oh mio Dio che gara. Però comunque SIA, nessuno delle due vincerà, i gusti del forum sono spostati su altri generi. Però sono felice di aver "pubblicizzato" questa ragazza....