Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mar 29 Set - 16:21
Kocca VS Demento
Radiohead - All I Need ________ Era - Ameno
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mar 29 Set - 17:07
Era!!!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mar 29 Set - 17:14
Adesso lo posso dire: quella di Kocca non mi piace per nulla (era contro di me nel primo turno e non sarebbe stato carino parlare male dell'avversario, mica sono Mourinho!!!)
Ameno
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mar 29 Set - 17:21
e invece a me me piace!
Zarka Utente
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mar 29 Set - 17:21
Ameno
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mar 29 Set - 18:33
Vorrei ritornare su un concetto basilare: non ho una grande cultura musicale, probabilmente la canzone scelta da Kocca è di altissima qualità... (ignoranza)
Esquela Utente
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mar 29 Set - 18:41
Miofibrilla ha scritto:
Vorrei ritornare su un concetto basilare: non ho una grande cultura musicale, probabilmente la canzone scelta da Kocca è di altissima qualità... (ignoranza)
ma ce l'hai con me?
se è per il mio messaggio guarda che nn intendevo mica dire niente del genere!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mar 29 Set - 18:56
No, no... ce l'ho con Kocca: ho criticato poche canzoni, non vorrei si arrabbiasse.
Renegade Utente
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mar 29 Set - 19:00
Miofibrilla ha scritto:
Sono gusti Miof non è ignoranza...
E' come dire ad un'amante del Techno che la sua non è musica ma è rumore ...
Per quanto mi riguarda la musica è musica...è alla mente e all'orecchio che devono piacere se agli altri non piace, pace
Il genere dei radiohead si avvicina molto a chi ha gusti Indie - Prog - Rock ... non è la più bella che hanno fatto è vero [Indimenticabili Karmapolice e No Surprise] ma è ascoltabile
Nonostante ciò voto Ameno...semplicemente perché nonostante si distacchi dai miei gusti musicali le sonorità catturano la mia mente....
Per intenderci...De Gustibus...
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mar 29 Set - 19:42
Amenoooo
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mer 30 Set - 13:09
Miofibrilla ha scritto:
Ce ne sono di migliori dei Radiohead.... (vedi Karma Police) Per questo, il mio voto và ad Ameno (che è più bella)!
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mer 30 Set - 15:43
Radiohead... non si vive di solo Ok Computer, almeno secondo me!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mer 30 Set - 16:19
Radiohead..
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mer 30 Set - 16:44
Gli Era, ovviamente. Non c'è paragone.
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mer 30 Set - 17:31
ERA
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mer 30 Set - 19:45
radioooo...
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Mer 30 Set - 22:32
Amenoooooo
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Gio 1 Ott - 22:41
Renegade ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Sono gusti Miof non è ignoranza...
E' come dire ad un'amante del Techno che la sua non è musica ma è rumore ...
Per quanto mi riguarda la musica è musica...è alla mente e all'orecchio che devono piacere se agli altri non piace, pace
Il genere dei radiohead si avvicina molto a chi ha gusti Indie - Prog - Rock ... non è la più bella che hanno fatto è vero [Indimenticabili Karmapolice e No Surprise] ma è ascoltabile
Nonostante ciò voto Ameno...semplicemente perché nonostante si distacchi dai miei gusti musicali le sonorità catturano la mia mente....
Per intenderci...De Gustibus...
No, no...è proprio ignoranza!!! Cmq dico Era....solo perchè questa dei Radiohead non mi paice, e perchè Era....era la colonna sonora del live...
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: 2° turno: KOCCA vs DEMENTO Ven 2 Ott - 13:24
Non me ne vogliate ma i Radiohead (tranne Creep) non mi piacciono un gran che