| Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Lun 14 Set - 18:00 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sereish, potrà spiegare al giocatore NEW Kocca, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Kocca, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 2 Master che sono Dampyr e Nosferatu (o eventualmente anche a E.NIGMA), che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.
Buona Gara! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Mar 15 Set - 2:01 | |
| domani leggero tutto il regolamento, che ammetto, nn ho finito di leggere XD e ti farò sapere! XD ank'io sn felice di avere te cm tutor u_u e sn sicura che sarai bravissimo XD a domani il prossimo post |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Gio 17 Set - 21:50 | |
| sere sono l'indovina, inoltre renegade ha inviato un mp cn un indizio ho capito subito che parlava della falce ma nn so che cavolo c'entra XDDD |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Gio 17 Set - 21:52 | |
| Falce e martello? Allora è comunista!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Gio 17 Set - 23:05 | |
| eeeeeh lui ha scritto che associato ad un altro attrezzo forma un'icona di un'ideologia XD |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Gio 17 Set - 23:48 | |
| Allora carissima (meno male credevo d'averti persa per strada).
Se ti può facilitare puoi ricopiare in questa stanza tutti i pezzi e i post che gli altri scrivono nella piazza.. così da valutare assieme.
Essendo la mia prima volta come Tutor chiedo una cosa ai master: Potendo scrivere solo qui dentro posso di mia scelta ricopiare post e analizzarli personalmente per poi farne cosa nota alla mia protetta? Nel senso: ora prendo un post in piazza di un giocatore, lo analizzo e ci faccio le mie considerazioni esponendole qui in modo tale da farle leggere a Kocca e vedere che ne pensa?? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Ven 18 Set - 0:03 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Ven 18 Set - 0:26 | |
| - Sereish ha scritto:
- Allora carissima (meno male credevo d'averti persa per strada).
Se ti può facilitare puoi ricopiare in questa stanza tutti i pezzi e i post che gli altri scrivono nella piazza.. così da valutare assieme.
Essendo la mia prima volta come Tutor chiedo una cosa ai master: Potendo scrivere solo qui dentro posso di mia scelta ricopiare post e analizzarli personalmente per poi farne cosa nota alla mia protetta? Nel senso: ora prendo un post in piazza di un giocatore, lo analizzo e ci faccio le mie considerazioni esponendole qui in modo tale da farle leggere a Kocca e vedere che ne pensa?? Puoi certamente fare tutto quello che ritieni più giusto, per istruire a dovere Kocca, MA, tenendo ben presente che non sei tu a giocare, ma è lei; quindi magari puoi farle degli esempi in modo da farle capire cosa guardare, come interpretare, ma è giusto che sia lei a fare la sua strategia, a fare i suoi tentativi, i suoi errori, certamente chiedendo a te i consigli del caso, ma lascia che sia lei a proporre.Il compito del TUTOR è quello di spiegare al giocatore NEW il regolamento e come applicarlo in Gara, non quello di fare strategie al posto suo. Fatta questa precisazione, lascio a te la scelta di come meglio gestirti con la tua pupilla, sono certo che saprai fare bene... ...altrimenti sai già cosa succede vero? SEREISH AL PATIBOLO!!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Ven 18 Set - 0:40 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Ven 18 Set - 0:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Ven 18 Set - 1:01 | |
| Come un ombra, attraversò la grande volta una bambina dai capelli scuri come la pece e gli occhi grandi e neri. Portava un mantello ugualmente nero e la sua pelle era bianca quasi cadaverica. Non sembrava per niente intimidita dalla cittadella che si presentava come un ambiente nuovo per lei, svogliata camminava per le strade con lo sguardo di qualcuno a cui non importa assolutamente nulla della vita altrui, sentì il suono di un flauto, si girò, vide un giovane si precipitò da lui, il suo animo da bambina aveva preso il sopravento, si chinò, dapprima sul volto un sorriso, poi uno sguardo gelido con cui scrutò tutti i presenti.
(senza volerlo mi sto già spacciando per spia XD) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Ven 18 Set - 1:49 | |
| sere vogliono accopparmi perchè sono tua protetta XD |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Ven 18 Set - 14:47 | |
| lol alla fine chi è causa dei suoi mali pianga se stesso XD certo morire mi dispiace ma alla fine : D ci godo |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Ven 18 Set - 23:28 | |
| io nn ho ben capito... io ho inviato l'azione e il voto... eppure ankora nn so cosa era lacrima che io ho cercato di sondare o__O è normale? |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 Sab 19 Set - 0:02 | |
| L'ha ricevuto da Chastity, per sicurezzo l'ho inviato io per la seconda volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 | |
|