ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Set - 22:35

mmh me l'hai già spiegato .-. ora le novità demento m'ha ingannato, yontra lo sapevo già che nn mi dovevo fidare, ecc ora le scelte sono due, iniziare a delirare, ma nn so se mi è permesso, oppure "rubar" tutti sputtanarli e chi vince vince (ma mi sa che meriterei il ban subito XD) oppureeeee l' estremissima e remota possibilità di aiutare i buoni .-. ma dato che nn so di chi fidarmi magari domani dico tutto in piazza e se nn mi ascoltano mi ammazzo u_u
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Set - 22:55

^_^ dato che io sn stata ingannata e ravie è stata uccisa dai dannati, ora stiamo lavorando insieme per vendicarci, almeno di lei mi posso fidare
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Set - 11:50

Ricorda.. questo è un gioco di bluff.. e come si dice in certi casi..

"è arrivato il momento di render Pampers focac.." Suspect no sbagliato, volevo dire:

"render Pan per Focaccia" study

no che ban tranquilla, può capitare di sclerare.. sapessi quanti ce ne sono soprattutto alle ultime battute di gara Razz
ps: la prox volta leggi PER INTERO la scheda ruolo Razz e per qualunque cosa chiedi a qualunque ora del giorno, tanto il mio numero ce l'hai quindi
occhiolino
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Set - 14:44

oki XD muaaaaaaaahahahaaah morte ai traditori! uaaaaahahahaha devo cercare di scoprire se dore è buono u_u perchè mi ha contattato, cmq sia se è buono gli dico qualche nome venuto fuori : D che sia giusto o sbagliato chissene XD
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:44

Kocca ha scritto:
oki XD muaaaaaaaahahahaaah morte ai traditori! uaaaaahahahaha devo cercare di scoprire se dore è buono u_u perchè mi ha contattato, cmq sia se è buono gli dico qualche nome venuto fuori : D che sia giusto o sbagliato chissene XD

Si ma vacci comunque cauta ok? non è che ora spari tutto inavvertitamente ai dannati poi lol! e per quanto riguarda quello che devi fare ogni giorno puoi chiedermi ogni volta cosa fare, magari anche per essere sicura e per evitare di fare errori come quello di ieri ._.
silent

Ora sai qual è la tua condizione, valuta bene e nel caso chiamami SEMPRE!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Set - 20:02

XD oki oki tranquillo! è pur sempre la mia prima partita XD certi errori si posson fare (spero) XD
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Set - 12:47

Sereish ha scritto:

Eppure renegade ha una mente malata forse piu stramba della mia.. (e l'ho portato io Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 - Pagina 3 Icon_razz)

Allora ammetti le tue colpe Very Happy
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30   Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30 - Pagina 3 Icon_minitime

Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46
» CASA TUTOR 3 - GARA 42 (SEREISH -HOLLOW)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)