ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeLun 20 Set - 11:35

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e al master) il TUTOR Sereish potrà spiegare al giocatore NEW Hideki, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Hideki, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso al
Master
, che potrai riconoscere dal colore Viola del nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.
PS.: Un TUTOR può inviare MP Preventivi

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 13:09

Carissimo, ben ritrovato! Una piccola curiosità prima del percorso: hai inviato una tua lista prefernze di ruoli? O hai preferito affidarti alla Sorte?
Qui potremo discutere di tutto quello che non ti sarà chiaro sul REGOLAMENTO (a cui spero tu abbia già dato un'occhiata), alle DINAMICHE DI GIOCO, agli INTRALLAZZI vari della chat (o piazza).

Potremo anche discutere sui post che pubblicano gli altri e le eventuali strategie che TU vorrai attuare, si tu perchè tutte le decisioni finali da prendere dovranno essere di tua fattura Razz

il mio compito sarà solo consigliarti, un supporto intellettuale lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 16:39

Allora... finora ho ricevuto il mio ruolo e ho capito a grandi linee che devo fare... solo ora dovrei cercare di capire un po' come funziona la votazione... a chi devo mandare etc. etc... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 16:54

Comunque, ho capito come si inviano voti e azioni... poi il municipio è la parte destinata al commento generale della giornata giusto? Ma le altre stanze tipo quella "segreta"?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 19:15

HIDEKI, hai avuto uno dei ruoli più difficili di "ANIKA, il Bacio del Vampiro".
Buona fortuna
Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:14

Ehm... si ho notato... spero che il mio Tutor mi spieghi qualche trucco del Mestiere
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:21

Prima magari scrivigli cosa sei... e poi saprà indirizzarti verso la letale: COMBO!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeVen 24 Set - 20:22

Benissssimo... ma scusa... io già ora posso votare e decidere l'azione?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeSab 25 Set - 11:07

Ciao hideki. Sarò breve e conciso (causa pc guasto)

Si l'illusionista è uno dei ruoli più difficili di Anika. Un'arma a doppio taglio se così si può definire ma non ti preoccupare, è solo questione di pratica.


PERCHE' CONSIDERATO UN RUOLO D'ELITE:
Di per se l'Illusionista come tu hai letto nella scheda può illudere l'azione del suo bersaglio su una persona a caso (anche su te stesso se vuoi) ma la meraviglia di questo ruolo è la COMBO.

COS'E' LA COMBO:
Ormai qui su anika s'è appurato come un Illusionista in coppia col Rapitore (che rapisce un popolano impedendogli di agire per quel giorno) sono in grado di conoscere ESATTAMENTE il ruolo dell'Illuso.

Codice:
[color=white]esempio:
RAPITORE rapisce Sereish
ILLUSIONISTA illude HIDEKI su SEREISH con successo

Il Rapitore verrà a sapere che sul rapito ha agito solo un TEMPLARE.

Scambiandosi questa informazione l'Illusionista può intuire che colui che ha illuso è un templare, ovvero che Hideki è un templare

Quindi puoi capire come questa COMBO è la più ambita su Anika, proprio per il fatto che ti permette di riconoscere un po' di ruoli[/color]

Ma torniamo a noi ora: Te puoi scegliere di usare il tuo potere su chiunque tu voglia, essendo in 1° giornata puoi basarti sugli indizi che POSSONO lasciare gli altri giocatori in piazza, oppure parlare con qualcuno su MSN e scoprire qualche bel rapitore o qualche bel templare da far illudere su se stesso per evitare che agisca sulla tua PADRONA (Anika) o qualunque altra informazione tu riesca a carpire.

Hai tempo fino alle 20 per inviare 2 MP.
Hai letto tale sezione del regolamento? Nel caso tu ancora non l'abbia fatto o tu abbia qualche dubbio faccio una breve summa qui:

1) Oggetto: AZIONE
Messaggio: Illudo X su Y

2) Oggetto: PATIBOLO
Messaggio: Voto ??



Questi 2 MP dovranno essere mandati all'intero gruppo MASTER e mi raccomando un dettaglio fondamentale: I NOMI CHE SCRIVI NEGLI MP DEGLI ALTRI GIOCATORI DEVONO ESSERE SCRITTI CORRETTAMENTE.
Quindi niente nomi abbreviati o distorti ^^
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeSab 25 Set - 11:08

Quanto all'azione e al patibolo si, puoi inviarli quando vuoi. L'importante è che tu li mandi prima del termine (le 20) Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_study

Se ci sono novità e non mi trovi qui sai dove contattarmi Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeSab 25 Set - 13:18

Sereish ha scritto:
Quanto all'azione e al patibolo si, puoi inviarli quando vuoi. L'importante è che tu li mandi prima del termine (le 20) Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_study

Se ci sono novità e non mi trovi qui sai dove contattarmi Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_study

Sisi... patibolo e azione li ho già commessi... ora devo capire solo un poco come sfruttare il mio potere Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeSab 25 Set - 13:38

Secondo te conviene fingermi qualcosa con la CHIESA?? Poi..... mi sono dichiarato a Stregakomandakolori ovvero il castello Smile
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeSab 25 Set - 21:16

Bene almeno hai un punto da cui partire.
Quanto alla Chiesa non saprei, è dura poter nascondere il tuo potere... Normalmente ci sono ruoli COPERTURA da usare per fingersi della fazione opposta, ruoli che sono per così dire "secondari": una SPIA Eletta magari, oppure un'INDOVINA (il cui compito è sapere e il popolano bersaglio è vampiro o meno).

Di certo avendo un Castello come punto di riferimento puoi chiedere il modo più consono per agire in questo caso. Non sempre è necessario fingersi con la fazione opposta, a volte si può anche non fingere Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeDom 26 Set - 0:41

Bene... evitiamo di fingere... ora vediamo un attimo come si evolve la partita Razz
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeLun 27 Set - 18:49

Novità caro figlioccio? Hai scoperto qualcosa con le tue azioni?
Come trovi il contatto col castello?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeLun 27 Set - 20:10

Sono decisamente jellato nonostante ciò ho tratto alcune info su DrFaustus che ha agito prima di me o questi non ha proprio agito!! Poi col castello sono in contatto con Stregakomandakolori... Smile
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeLun 27 Set - 20:48

Hideki ha scritto:
Sono decisamente jellato nonostante ciò ho tratto alcune info su DrFaustus che ha agito prima di me o questi non ha proprio agito!! Poi col castello sono in contatto con Stregakomandakolori... Smile


Tranquillo, non sei jellato... le tue informazioni sono preziose, fidati.
Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 624446
Un'illusione che non ha effetto, non sempre è cosa negativa!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeLun 27 Set - 20:57

ADMIN ha scritto:
Hideki ha scritto:
Sono decisamente jellato nonostante ciò ho tratto alcune info su DrFaustus che ha agito prima di me o questi non ha proprio agito!! Poi col castello sono in contatto con Stregakomandakolori... Smile


Tranquillo, non sei jellato... le tue informazioni sono preziose, fidati.
Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 624446
Un'illusione che non ha effetto, non sempre è cosa negativa!

Si in effetti producono info... per ora mi mantengo come BRACCIO... a diventare la MENTE aspetto a fare esperienza Razz
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeMar 28 Set - 19:28

Hideki puoi postare qui tutti i tuoi esiti? Magari posso darti una mano a capire le dinamiche finali delle azioni (dio benedica il portatile di Darkness Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeMer 29 Set - 18:20

ahah... ok... l'ultimo è quello di SEBASTIANUS che ha agito su STREGAKOMANDAKOLORI! Razz
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitimeGio 30 Set - 9:21

Chiedo scusa a Hideki per la mia scarsa presenza study avrei dovuto essergli da supporto al meglio e invece t'ho mandato un po' alla cieca col mio problema tecnico mi sa lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46   Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30
» CASA TUTOR 3 - GARA 42 (SEREISH -HOLLOW)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 2 (Megcharlie - Sereish)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 46-
Vai verso: