Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 18:11
Stregakomandakolori VS Tuk
U2 - With or without you ________ Dio - Master Of The Moon
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 18:44
Due belle canzoni, senza dubbio.... ma Ronnie James, è Ronnie James!!!! Il mio voto và assolutamente a Master of the Moon (e ringrazio strega perchè è un po' che non la sentivo With or without you... mi ha fatto piacere)
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 18:45
U2 !!! ma senza alcun dubbio......
Renegade Utente
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 18:50
Beh...Dio è Dio...non c'è Dubbio...
Ma Bono è Bono...
U2 - With or Without
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 19:06
Renegade ha scritto:
Beh...Dio è Dio...non c'è Dubbio...
Ma Bono è Bono...
U2 - With or Without
Ma ma.......
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 20:22
U2 senz'altro!!!!
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:00
Syar ha scritto:
U2 senz'altro!!!!
concordo!!
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:02
Povero Master of the moon.... nessuno lo vuole.... eppure lui vi vuole tanto bene...
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:13
Signori... U2 ma neanche a pensarci su troppo.
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:30
Dio is Dio And you...You're just master of the moon
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:32
U2 per forza....
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:38
un metallaro come te che vota gli U2 vergognati di ciò che fai,e sappi che mi hai deluso Ouh
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:42
Tuk.....nn esiste solo il Metal.... la musica ha mille risvolti, indipendentemente dai generi, possono piacerci cose assolutamente differenti, per il solo motivo che ci colpiscono....
Tuk Animatore
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:49
eppure apparte quì mi voti i Queen,della quale sbagli anche a scrivere il nome del cantante(mannaggia a te:D ),e gli Scorpions,che sono una dlle più grandi band tedesche Hard & Heavy
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:54
E beh? E nothilg else matters è la mia canzone del cuore.. adoro i Dream Theater ,ma mi commuovo con le canzoni di bersani e silvestri, mi piace ascoltare beethoven di notte e canto vasco e liga a squarciagola.....Conosco quasi tutte le canzoni di Mina e Battisti, ma mi sono innamorata degli Evergrey e dei Sonata Arctica quasi a primo ascolto..... Cosa abbiamo dimostrato? a parte che sono pazza ovviamente....
Tuk Animatore
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:55
che non sai scrivere il nome della voce storica dei Queen
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:56
vai a ......
Tuk Animatore
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Ven 25 Set - 21:58
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Sab 26 Set - 0:13
u2
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Sab 26 Set - 0:43
Anche se lìincorporamento è stato disattivato su richiesta dell'utente voto la canzone degli U2...cioè non so se mi spiego,,,,voto stragakomandakolori,,,rendiamoci conto
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Sab 26 Set - 1:01
ma il mio dubbio....è.....DIO sarà BONO????.....o BONO è un DIO?????
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Sab 26 Set - 1:07
Gli U2 sono gli U2.. impossibile non amarli
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Sab 26 Set - 13:39
U2!
Zarka Utente
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Sab 26 Set - 15:16
Voto "Master of the Moon"
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: 1° turno: STREGAKOMANDAKOLORI vs TUK Sab 26 Set - 18:05
U2!!! l'altra,decisamente trooooppo caotica per me