Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 21:14
PIPISTRELLO
Decidi di provare a Shockare il Bersaglio LESTAT , lo segui per le strade della Cittadella, finché decidi che è il momento, gli plani davanti e con le braccia aperte le urli in faccia il tuo grido terrificante, il Popolano ti osserva con fare interrogativo, e dopo pochi istanti ti rendi conto che non è chi cerchi, con un balzo ti allontani prima che possa riconoscerti
Vabbe si sapeva.. ma su qualcuno devo pur agire.. tanto per sgranchirmi le alette
Certo famojelo credere ancora, l'importante è che fa tutto quel che gli diciamo tramite Aegis.
benvenuto al nuovo Infante.. ZARKA!
Il tuo Sire e la sua progenie ti danno il benvenuto!
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 21:16
ANIKA
Questa Notte hai utilizzato il Bacio, trasformando il Popolano Zarka in Vampiro con il quale potrai conversare nella Stanza Segreta Il Castello.
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 21:34
Allora, i nostri piani sembrano riusciti:
Io ho morso Zarka ( forse sentinella, lo sapremo a breve...comuqnue escluso dalla kiesa.) Demento ( rapitore) è stato SPARATO !!! YONTRA ERA ORATORE UCCISO DAL COLLEZIONISTAAAAAAA !!! SCIPIO MORTO !!! ILLUSIONE DELL'ORATORE RIUSCITAAAAAAAAAAA !!!
Ora dobbiamo solo sapere da Arials l'esito sullo spionaggio di REMIEL e di Meara che ha spiato il patibolo di Scipio.
Alla luce di tutto questo:
PROPONETE STRATEGIA PER DOMANI !!!!
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 21:37
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 21:49
Fa il suo ingresso al Castello : Zarka
La nuova composizione del Castello è :
Anika - Stregakomandakolori
Pipistrello - Sereish
Vampiro semplice - Renegade
Vampiro semplice -Zarka
Erede di Pipistrello - Meara
Popolano Dannato - Aegis
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 22:28
Allora... Esiti ricevuti:
Demento ha rapito, nessuno ha agito su Astlik, e poi è stato SPARATO
Deja-vu ha rapito e la sentinella ha agito su DrFaustus.
L'illusionista ha illuso Mysteriis (Oratore) con successo su Renegade...
Infine...
ARIALS (Spia Dannata) ha spiato Remiel, e lui NON è collezionista ma ha agito su YONTRA!!!
In sostanza, REMIEL è il 2° Cardinale ed oggi ha sprecato la conversione sul COLLEZIONISTA!!!
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 22:48
Aggiorno:
In AZZURRO i probabili Eletti In ROSSO i probabili Dannati In ARANCIO i probabili Collezionisti In BIANCO gli incerti
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mar 6 Ott - 22:58
Miofibrilla scrive (22.50): Oggetto: mp fantasma Gli spiriti ti portano un messaggio carpito nell'etere :
INCANTATRICE
Le tue dita di muovono sinuose, il tuo Bersaglio scelto… Il Popolo oggi vedrà con poca fiducia il Popolano, Dejavu’ , al quale hai dato 2 voti in più al Patibolo. Inoltre anche il Popolano Zarka ha votato per il tuo Bersaglio Dejavù.
Miofibrilla scrive (22.50): MP di Pandora
Miofibrilla scrive (22.54): Inviato il: Oggi a 7:51 pm Oggetto: azione infesto Yontra
salvo DrFaustus
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 0:52
EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, scipio del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 12 voti, così suddivisi: 10 voti dai Popolani; 2 voti dall’Incantatrice;
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 1:11
Allora cari signori, vi incollo un pò di chicche dal nostro caro infiltrato speciale Miofibrilla: LESTAT - Antonio scrive: l'ammazza miofibrilla scrive: forse è stato già charamto oggi LESTAT - Antonio scrive: dovrebbe essere scipio ma scipio non parla è rimasto solo lui
Quindi Scipio confermato ammazza!
LESTAT - Antonio scrive: strega non è rapitore ha agito su zarka resta thedark stratos sereish demento
Strega, oggi la spia era su di te e sanno che hai agito su Zarka. Sono già daccordo con Miofibrilla che domani il suo mp fantasma sarà "negromante: hai avvelenato zarka su Scipio e lui avrebbe votato per renegade", ma comunque sei un pò a rischio.
Zarka deve fingere bene. Oggi non ti è successo niente che tu sappia, hai protetto doc ma lo ha trovato rapito. (dovresti aver fatto lo stesso ieri se non sbaglio, quindi dovresti anche avere già l'mp.
LESTAT - Antonio scrive: eh si pandora ok abbiamo fuori strega stratos sereish thedark arials demento aegis DRFAUSTUS - Gianni scrive: arials dovrebbe essere spia dannata LESTAT - Antonio scrive: questi sono i dannati DRFAUSTUS - Gianni scrive: si LESTAT - Antonio scrive: a meno di infiltrati miofibrilla scrive: secondo me LESTAT - Antonio scrive: tipo DRFAUSTUS - Gianni scrive: più o meno LESTAT - Antonio scrive: astlik che dice di essere rapita 2 volte ieri e oggi magari miofibrilla scrive: i cardinali devono agire tutti insieme LESTAT - Antonio scrive: mente ed è negro
Lestat non si fida di Astlik... Possibile che lei non sia cardinale come pensiamo invece noi? Potrebbe esserlo Jinebra?
DRFAUSTUS - Gianni scrive: già comunque tu come dici di far agire i cardinali? miofibrilla scrive: io dico solo di rendere pandora utile per il resto... non mi avete detto molto e da parte loro non so una mazza so che ravie è eletta certa jinebra la credevo in chiesa ma il doc mi dice che non sa cosa sia LESTAT - Antonio scrive: è eletta 99%
Jinebra non è in chiesa e non è ammazza... Cardinale?
LESTAT - Antonio scrive: penso anche io i dannati sono quelli elencati sopra jeki aegis arials strega thedark demento stratos meara sereish miofibrilla scrive: meara? demento? forse rapitori? LESTAT - Antonio scrive: eh .. non sappiamo DRFAUSTUS - Gianni scrive: uno tra meara demento thedark LESTAT - Antonio scrive: uno si infesta uno si converte DRFAUSTUS - Gianni scrive: sereish e stratos saranno incanta rapitori e illusionisti bisogna capire dobbiamo convertire LESTAT - Antonio scrive: insomma al castello ce strega aegis DRFAUSTUS - Gianni scrive: renegade LESTAT - Antonio scrive: l'emofilo preso e renegade clonatore DRFAUSTUS - Gianni scrive: si LESTAT - Antonio scrive: questa è la scheda DRFAUSTUS - Gianni scrive: sicuro renegade
Questa è la loro percezione dei ruoli
miofibrilla scrive: scusate ma strega su zarka? anika? negromante che avvelena? spia dannata? LESTAT - Antonio scrive: pipistrello ettiamo zarka per sapere cosa gli è successo se qualcosa di rilevante oppure tutte le nostre ipotesi
Zarka, tira fuori la tua maestria nel bluff. Strega deve risultare essere Negromante.
miofibrilla scrive: ragazzi i non so chi sono i cardinali penso che uno sia ASTLIK gli altri nebbia hanno tutti la conversione e tutti la resurrezione? se vi chiedo troppo non ditelo LESTAT - Antonio scrive: uno no miofibrilla scrive: si ok LESTAT - Antonio scrive: ha seccato il collezionista miofibrilla scrive: ha preso il collezionista LESTAT - Antonio scrive: bene miofibrilla scrive: loha detto yontra LESTAT - Antonio scrive: poi abbiamo 2 resurrezioni e una conversione certe
Uno è Ramiel, l'altro potrebbe essere Jinebra a questo punto, se non è Astlik. In fondo Jinebra quando si fingeva illusionista mi ha detto che "non ha agito di proposito per paura di far danni".
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 1:18
Aggiorno:
In AZZURRO i probabili Eletti In ROSSO i probabili Dannati In ARANCIO i probabili Collezionisti In BIANCO gli incerti
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 1:24
Se mi fingessi Erede di Indovina? O di Oratore (di zarka) spiegherebbe il motivo del mio esser nascosto e del perchè agli occhi di gianni risultavo erede all'inizio, poi vabbè non m'ha piu parlato e mi considera dannato minore (se però decidono di convertirmi e vedono che non sono convertito capiranno che sono vampiro) per cui bisogna agire alla svelta.
Oratori non dovrebbero essercene piu per cui avendo il patibolo credo sia giunto il momento di PATIBOLARE DRFAUSTUS!!
Anika MORDE un templare o CHARMA un cardinale Pipistrello SCIOCCICA su X vampiri semplici preparano da mangiare. Aegis amministra dietro le quinte le azioni dei dannati minori.
1)Facciamo illudere l'Ammazza su un cardinale o templare? così abbiamo 2 azioni a nostro favore in 1 sola.
2) rapiamo e illudiamo astilik così da capire al 100% cosa sia.
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 1:37
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 7:30
Non ce la posso fare
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 7:49
Sereish ha scritto:
1)Facciamo illudere l'Ammazza su un cardinale o templare? così abbiamo 2 azioni a nostro favore in 1 sola.
Sarà l'orario...vero?
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 7:49
VAMPIRO
La Giornata termina con ancora Anika e Pipistrello presenti nel Castello, resti ancora un Vampiro Semplice.
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 7:51
Aegis ha scritto:
Allora... Esiti ricevuti:
Demento ha rapito, nessuno ha agito su Astlik, e poi è stato SPARATO
Deja-vu ha rapito e la sentinella ha agito su DrFaustus.
L'illusionista ha illuso Mysteriis (Oratore) con successo su Renegade...
Infine...
ARIALS (Spia Dannata) ha spiato Remiel, e lui NON è collezionista ma ha agito su YONTRA!!!
In sostanza, REMIEL è il 2° Cardinale ed oggi ha sprecato la conversione sul COLLEZIONISTA!!!
La ditta castello e affini ringrazia gentimelmente il cardinale Remiel per averci fatto conservare un dono...e eprché ha la lingua lunga in piazza
Renegade Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 9:03
Sereish ha scritto:
2) rapiamo e illudiamo astilik così da capire al 100% cosa sia.
Volevi dire Rapiamo O illudioamo Atslik...vero? O.o
Ragazzo mio...tu la notted evi dormire di più...O.o
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 9:26
Ecco la bozza di piano dell'A-team di oggi:
Anika morde Dr.Faustus (esorcista templare) Primo rapitore su Astilik (possibile cardinale) Secondo rapitore su Jinebra (possibile cardinale) Iluusionista su Remiel illuso su Jeki (oggi dovrebbe resuscitare)
Per l'infestazione: se decidono di infestare Thedark o una persona che non è fondamentale, li facciamo fare, altrimenti cerchiamo di infestare Dr.Faustus.
Voto per Jinebra!
Rmaniamo in attesa di approvazione/modifiche.
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 9:38
Concordo con il piano postato da Meara!
Se hanno 2 cardinali probabilmente hanno solo 2 templari + il camaleonte Ravie, quindi anche se uccidiamo doc domani sappiamo chi è l'esorcista (l'unico templare semplice, ovvero Ravie).
Jinebra è un possibile cardinale (e se non lo è allora è monaco) e probabilmente crede di essere almeno un pò infiltrata con me, visto che ha votato Lestat.
Probabilmente non sapendo che sappiamo non la faranno salvare dall'oratore.
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 9:41
Sereish, l'ammazza non si può illudere, e probabilmente l'ammazza è morto (era scipio).
Comunque secondo me non ti conviene fingerti niente...
Ti mettono tra i possibili rapitori, ed a noi va bene così... Non ti esorcizzano e magari provano pure a convertirti (sprecando il potere).
Se provi ad infiltrarti, a parte probabilmente non riuscirci (ormai si sono trovati pure loro, e sanno che tu ieri hai votato Scipio perchè non ci sono voti sparsi), rischi anche di far capire loro di essere al castello (perchè si chiederanno come mai vuoi infiltrarti).
Sereish Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 11:05
Renegade ha scritto:
Sereish ha scritto:
Sarà l'orario...vero?
Volevo dire il Cardinale sull'altro cardinale vabbè non stiamo a mettere i puntini sulle I
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 11:16
Miofibrilla scrive (10.54):
Pandora ha scritto (5.10): domani si infesta the dark Pandora ha scritto (5.11): visto che faccio pomeriggio devo infestare in mattinata mi ha detto doct di dirlo anche a scipio baciù Miofibrilla scrive (10.54): notizia fresca della mattina Miofibrilla scrive (10.54): buongiorno Aegis scrive (10.54): mmh, buondì Aegis scrive (10.54): allora, stavo giusto pensando di dirti Aegis scrive (10.54): che se infestano uno inutile Aegis scrive (10.55): possiamo continuare la farsa Aegis scrive (10.55): tanto l'ammazza è morto e non abbiamo nessuno da infestare Aegis scrive (10.55): quindi infesta pure con loro Miofibrilla scrive (10.55): cos'è thedark? Aegis scrive (10.55): incanta Miofibrilla scrive (10.55): apperò Miofibrilla scrive (10.55): allora continua la farsa Aegis scrive (10.55): :asd:
Al cimitero sono 2 eletti, 2 dannati ed il collezionista (che probabilmente riusciremmo ad infestare con noi, volendo), ma dato che l'ammazza è morto e noi non abbiamo alcun bersaglio utile da infestare, come ieri ho detto a Miofibrilla di infestare con loro, visto che infestano le persone sbagliate...
In questo modo la sua farsa e quella di Deja-vù continuano.
Aegis Utente
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 11:19
*probabilmente riusciremmo A CONVINCERE ad infestare con noi...
Padon.
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA 31 BIS Mer 7 Ott - 11:34
ehm.....ma chi è questo popolano semplice che parla sempre? :O