Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 4 Ven 20 Giu - 15:51 | |
| sono molto lieta di essere stata invita nella vostra ballissima dimora , è molto accogliente e molto graziosa , sapete messere avete un ottimo gusto. Comunque io sono Lady Akasha una giovane fanciulla che viene da un pese molto lantano dal vostro, sono venuta finqui per far visita ad una mia cara parente, che è molto malata. Comunque devo dire che in questo paese accadaono cose molto strane, non credete ? |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 4 Ven 20 Giu - 19:24 | |
| si muove silente l'ammantata..appare come una nera ombra priva di forma..solo un cumulo di stoffe setose, che ad ogni suo passo le danzano intorno.. scruta le fattezze della dimora.. uno sguardo tuttavia celato dalle pieghe della cappa.. le iridi blu indagano attente..
*quanta accoglienza*.. un sibilo laconico, come quello di chi ha troppo sofferto e non si fida delle lusinghe..
*vampiri, cardinali e templari..un guazzabuglio antitetico il vostro.. avrete delle preferenze n'è vero??
io no..
l'equilibrio è precario.. devo scegliere..e...voi....voi potreste essere l'eletto.. oh ma che parola mi è fuggita dalle labbra..intendevo dire...il prescelto...*
la mancina candida si muove a mezz'aria con fare vezzoso.. chi è ella? luna di tenebra o astro lucente?' |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 4 Ven 20 Giu - 19:37 | |
| molto lieto del vostro invito...e scusi il ritardo |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 4 | |
| |
|