| Casa Thinkdark Gara 8 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Gio 24 Lug - 12:12 | |
| Graziosa la vostra dimora, thinkdark.. un po' bucolica per i miei gusti, proveniente dalla corte della Santa Romana Chiesa. Ma del resto avete palesato un animo romantico. Mi chiedo se la mia figura barocca e viziata non debba risultare scomoda e fuoriposto nel vostro mondo agreste e sognatore... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Gio 24 Lug - 12:49 | |
| Buongiorno a tutti voi...
Ottima scelta Thinkdark e grazie per l'invito... | |
|
| |
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Gio 24 Lug - 13:33 | |
| Bellissima casa, faccio i miei complimenti, segno di un animo sensibile! immersa nella più verde natura...si trovererà bene qui credo! è un piacere essere qui per me! | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Gio 24 Lug - 13:39 | |
| - Lukretia ha scritto:
- Graziosa la vostra dimora, thinkdark.. un po' bucolica per i miei gusti, proveniente dalla corte della Santa Romana Chiesa. Ma del resto avete palesato un animo romantico. Mi chiedo se la mia figura barocca e viziata non debba risultare scomoda e fuoriposto nel vostro mondo agreste e sognatore...
"Ssss-salve madame. Si-si-si-sicuramente il suo aspetto induce un ce-ce-certo timore, non lo nego, il gotico, è uno stile spesso acc-c-c...accostato all'occuuulto. Ma-mam-ma-magari, la mia...è solo un impresssssssione errata.... o sbaglio ma-madame?" - Lukretia ha scritto:
- Graziosa la vostra dimora, thinkdark.. un po' bucolica per i miei gusti, proveniente dalla corte della Santa Romana Chiesa. Ma del resto avete palesato un animo romantico. Mi chiedo se la mia figura barocca e viziata non debba risultare scomoda e fuoriposto nel
vostro mondo agreste e sognatore... "Oooooh....madmoiselle Artemisia, sono ffffffffff-ffelice che lei abbia accettato il mio invito ...
S-s-s-s-sapete, dalla piazza si mormora che s-s-s-s-siate amiche.... E' così?"
-Curioso, come sempre Thinkdark, si affretta ad indagare sul conto delle fanciulle sue ospiti. Tra l'altro ha bisogno di sapere qualcosa in più, priam di...sondare più a fondo.... | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| |
| |
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Gio 24 Lug - 13:53 | |
| consono direi proprio di si! l'onestà è ciò che più mi caratterizza direi! quanto a voi ser?cosa mi dite di voi? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Gio 24 Lug - 13:58 | |
| Non capisco chi metta in giro tutte queste voci strane...
Anche in casa mia girano voci strane....non vorrei aver invitato gente non adatta a me...ma chissà...col tempo vedrò...
Per di più non ho ancora fatto visita alla piazza...quindi non capisco proprio...
Io e Lukretia non ci conosciamo...ammetto di averla invitata..è nuova e quasi totalmente spaesata...credo di fare del bene...
Think con lei mi piacerebbe approfondire...sarà strano ma potremmo avere qualcosa in comune...forse...chissà... | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Gio 24 Lug - 16:20 | |
| - Iryanne ha scritto:
- consono direi proprio di
si! l'onestà è ciò che più mi caratterizza direi! quanto a voi ser?cosa mi dite di voi? Che temo il mmmmmmmmale mia cara...ho anche una fo-fo-fobia ad esso legata,ma ma-ma-magari gliela dico in pppprivato...non vorrei che ci fossero orecchie i-i-i-i-i-indiscrete, lei mi capisce...
| |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Gio 24 Lug - 16:20 | |
| | |
|
| |
Iryanne Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Gio 24 Lug - 16:31 | |
| certo, in privato...mi contatti non ci sono problemi | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Gio 24 Lug - 18:26 | |
| - thinkdark ha scritto:
- "Ssss-salve madame.
Si-si-si-sicuramente il suo aspetto induce un ce-ce-certo timore, non lo nego, il gotico, è uno stile spesso acc-c-c...accostato all'occuuulto. Ma-mam-ma-magari, la mia...è solo un impresssssssione errata.... o sbaglio ma-madame?" Avete mai sentito parlare del detto: L'abito non fa il monaco? Vi prego, Thinkdark, non mi giudicate solo dalle dicerie o dal vestiario, potrei sorprendervi... felicemente.... ;) | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| |
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Ven 25 Lug - 13:58 | |
| - Iryanne ha scritto:
- certo, in privato...mi contatti non ci sono problemi
"Iiiiiryanne, i miei meme-messaggi in piazza parlano cccchiaro sulla mia natura e forse anche sul mmmmmio "compito". E dicono il vero, come è vvvvvera la stima che nnnnutro nei suoi coco-confronti, come lei ben sa.. Solo didi-dicendoci chi-chi voteremo stasera potremmo cacaca-capire se siam dalla stessa p-p-p-parte" | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Ven 25 Lug - 14:32 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Ven 25 Lug - 14:34 | |
| | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Ven 25 Lug - 14:47 | |
| Nooooooo!.......ma scherzavo io! | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 Ven 25 Lug - 16:17 | |
| Niente Lukretia..niente di niente... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 8 | |
| |
|
| |