| Casa Thinkdark Gara 5 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Casa Thinkdark Gara 5 Lun 23 Giu - 15:35 | |
| "L'antica Grecia nella sua epoca di maggior sfarzo e fioritura culturale sotto tutti i punti di vista delle scienze umanistiche e scientifiche, era un mondo in cui la buona accoglienza e la cordiale ospitalità contraddistinguevano le persone di animo nobile e gentile dal resto della plebe.
Durante gli intermezzi pacifici tra una battaglia e l'altra la gente amava riunirsi e discutere come in circoli privati di arte, poesia, questioni politiche e belliche spesso invitando "amici letterati" nelle dispute. L'ospitalità, era un comportamento di cordialità nei confronti nell'homo greco.
L'ospitalità comportava l'obbligo da parte dell'ospite di portare un dono, simbolo di un rafforzamento del rapporto tra i due, questo concetto si riscontra soprattutto in caso di guerre o per motivazioni di carattere
conomico e commerciale"
Io sono una persona di animo nobile e gentile e vi offro cari TheUnknownKing. Giltharan, Zahor la mia ospitalità, voi.... cosa mi portate in dono? | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Lun 23 Giu - 16:01 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Lun 23 Giu - 16:33 | |
| "Ah casa dolce casa" "Grazie per l'invito^^" "Ci facciamo una canna???^^" E un po di sano METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Lun 23 Giu - 17:31 | |
| Ronnie James DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Lun 23 Giu - 19:55 | |
| buongiorno a tutti messeri...come dono le porgo questa pinta di birra da 25 litri da bere al buio...bevilo bevilo bevilo e bevilo bevilo bevilo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Lun 23 Giu - 20:14 | |
| Gia votato^^ ma non so se ho fatto bene o no :S |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Lun 23 Giu - 20:34 | |
| il primo giorno si va alla ceca... chi hai votato??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 0:32 | |
| segretooooooooo^^ solo chi penso sia mio nemico....tranquillo^^ |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 8:35 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 10:29 | |
| può essere.. povero |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 11:54 | |
| venghino siori e siore,si affitta casa appena liberata...solo 5 monete a settimana...affrettatevi... rendiamo omaggio al nostro ospite... |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 15:27 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 15:51 | |
| il contratto di affitto lo facciamo settimanale cosi' se resuscita magari nn se ne accorge... |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 16:51 | |
| "per me va bene ma spartiamo i profitti" per i voti non so nemmeno io |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 17:05 | |
| se qualcuno si fa un idea mi mandi un mp o posti quì o su msn tanto il contatto lo trovate nella mia scheda personale | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 17:44 | |
| SONO LO SPIRITO DI THINKDARK............... A VOI MIEI CARI OSPITI THE UNKNOW KING E GILTHARAN IL COMPITO DI GESTIRE LA MIA CASA..... PERCIò MI RACCOMANDO.... SOLO FIGA DI PRIMA QUALITA'...... :lol: :lol: :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 17:55 | |
| - thinkdark ha scritto:
- SONO LO SPIRITO DI THINKDARK...............
A VOI MIEI CARI OSPITI THE UNKNOW KING E GILTHARAN IL COMPITO DI GESTIRE LA MIA CASA..... PERCIò MI RACCOMANDO.... SOLO FIGA DI PRIMA QUALITA'...... :lol: :lol: :lol: e io???io niente???ma uffa,ora gli svaligio la casa... |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 17:59 | |
| No Zahor.... tu pensa al fumo e alcool mi raccomando! Fa che in casa mia non manchi mai..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mar 24 Giu - 18:40 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mer 25 Giu - 11:33 | |
| Dai lo faccio io l'esorcismo!!^^ |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 | |
| |
|
| |