Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mer 25 Giu - 13:18
cioe',state cercando di dirmi che prima gli devastiamo la casa,poi lo uccidono e ce ne impossessiamo,poi la affittiamo agli estranei,lui torna e noi lo esorcizziamo??? come mi piace questa cosa...
ciao think ora giltharan ti sfratta
gne gne gne gne gne
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mer 25 Giu - 16:33
attento che se lo fai arrabbiare e poi il cardinale lo fa tornare in vita sono cavoli per tutti
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mer 25 Giu - 16:46
ops...think,lo sai che scherzavo,vero???amiiiiiico miooooo!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mer 25 Giu - 16:56
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mer 25 Giu - 17:03
Distruggiamolo spirito prim che risorga^^
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mer 25 Giu - 17:23
il cielo diventò rosso cremisi,il terreno era scosso da terremoti del 9° della scala Richtel(se ho sbagliato a scrivere perdonate la mia ignioranza ) e dal cielo caddero meteore che distruggevano tutto quello toccavano con l'impatto,tutta la cittadella era infuocata e il caos regnava ovunque... -ecco bravo l'hai fatto arrabbiare mi sa -
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Mer 25 Giu - 17:27
allora:
punto 1: la scala e' richter punto 2: si dice ignoranza punto 3: MIO DIO THINK;STAVO SOLO SCHERZANDOOOOO!!!
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Gio 26 Giu - 9:16
grazie per avermi illuminato dalla tenebra dell' ignoranza maestro
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Gio 26 Giu - 9:23
La canzone del buongiorno di casa Thinkdark per i miei carissimi ospiti!!!!!!!!!!!! Su ragazzi "rianiamiamo" questa cittadella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la casa più cazzuta della citadella!!!!
Bordello Bordello Bordello
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Gio 26 Giu - 15:30
ragazzi,ora dobbiamo andarcene,stanno per arrivare i nuovo inquilini...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Gio 26 Giu - 20:36
The unknow king ha scritto:
grazie per avermi illuminato dalla tenebra dell' ignoranza maestro
di nulla allievo...il mio compito e di farti trovare la luce....
guarda sul muro,di fianco alla porta c'e' un interruttore...
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Ven 27 Giu - 0:27
e tu maestro guarda cosa ho per te... -QUESTA... É... SPARTA!!!!- (tiro un calcio nello stomaco a zhaor che lo catapulta fuori da una finestra dietro di lui direttamente in strada)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Ven 27 Giu - 5:07
e proprio in quel momento in strada stava passando think,appena resuscitato per un vero e proprio miracolo, unico nella storia,e gli piombo addosso facendogli perdere l'equilibrio e mandandolo a sbattere la testa contro lo spigolo di uno scalino provocandogli una lesione mortale...
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 5 Ven 27 Giu - 9:25