Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Casa Thinkdark Gara 14 Gio 6 Nov - 23:34
Avvicinatevi signori e signore.....non abbjate paura!
Vit o mar quand è bell...scpir tand sendimeeeend..........
Zarka Utente
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 14 Gio 6 Nov - 23:36
Senta, gentile Thinkdark, avrebbe dei filetti di platessa freschi, da impanare e cuocere in padella?
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 14 Ven 7 Nov - 9:40
mmmm ma cos'è questo profumo di mare? ah.. ma sono a casa del pescivendolo urlante al quale hanno rubato qualcosa ieri sera.. Buongiorno e.. grazie per l'invito nella dua dimora... ops.. pescheria... Nel caso in cui aveste fame.. non esitate a chiedermi di prepararvi qualche buon piattino a base (ovviamente) di pesce.. arrivo da una lunga esperienza di cucina ;-) Intanto vi auguro una buona giornata :*
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 14 Ven 7 Nov - 17:06
Ma... io ho preparato un ottimo pranzetto e nessuno si è degnato di mangiare nulla... Ma come, non avete bisogno di nutrimento per fare ciò che dovete fare? non avete fame dopo il lungo viaggio? E il padrone di casa.. dov'è finito? tornerò alla mia dimora a preparar la cena per i miei ospiti... Devo trovare qualche ingrediente "speciale"
Zarka Utente
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 14 Ven 7 Nov - 18:38
Salve, Chouna, piacere di fare la sua conoscenza Come si trova in questa Cittadella un po' così, con quell'espressione un pò così?
Dampyr Admin
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 14 Ven 7 Nov - 19:18
Ahahah...solo grandi risate in questa Gara....ahahah
Zarka Utente
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 14 Ven 7 Nov - 19:24
Carissimo Master, anche nelle altre case il divertimento è assicurato? Chissà quanti giochini di ruolo vi stanno......
Chouna Utente
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 14 Ven 7 Nov - 21:17
Che ha lei quando vi torniammmmmmmm
eheh piacere Zakra :-D
Allora novità in pescheria???
Ma il pescivendolo 'ndo sta???
Nosferatu non ridere alle nostre spalle... io non ho libri... ma c'è tatno pesce in questra casa hahahahahha
Zarka Utente
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 14 Ven 7 Nov - 21:27
Speriamo di non ricevere pesci in faccia, cara Chouna
Chouna Utente
Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 14 Ven 7 Nov - 21:33
Ehm...oggi è stata una giornata veramente pesante... Ho confuso Dampyr per Nosferatu.... ehm... se ne accorgerà??? E... tranquillo ZarKa i pesci erano una promessa per Nos.. Dampyr :-D