ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

LA STAMBERGA - GARA 32

Andare in basso 
+2
Yontra
Nosferatu
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA STAMBERGA - GARA 32   LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 21:54

Nosferatu, la cosa tra Hikaru e Morpheus è leggermente diversa tra la mia e quella di Yontra, non voglio immischiarmi ovviamente... Riguardo gli screen io e Yontra non li abbiamo mai usati e i "congegni particolari non so a cosa tu ti riferisca xD.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: LA STAMBERGA - GARA 32   LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 22:29

Ambè... leggete la chiesa a fine gara, si parla precisamente di SCREEN... di certo qualcuno non dice la verità (ma oramai ci sono abituato!!!)
Io non mi permetto di dire cose che non posso documentare, ma mi permetto di dire cose che "cozzano" una contro l'altra...

Anzi, vi dirò di più, per me dirsi il ruolo non è irregolare (scorretto, non bello, quello che volete voi, ...) ma non è documentabile, controllabile, percui "REGOLARE".

Siete voi che gestite le gare con la vostra correttezza (vostra detto in generale...anche mia, quando gioco io).

Detto questo, non vi sentite offesi per quello che dico, sto solo documentando i fatti, la mia è semplice cronanca, nessuna accusa...

TRATTO DALLA CHIESA:

per quanto riguarda demento...ho uno screen dell'mp in cui c'è scritto il ruolo ed il suo erede...

TRATTO DA QUESTA STANZA SEGRETA:

Riguardo gli screen io e Yontra non li abbiamo mai usati e i "congegni particolari non so a cosa tu ti riferisca

Solo per non essere preso per pazzo... LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 241599
Ribadisco... nessuna irregolarità, solo stile di gioco!

PS la vostra strategia resta ottima!!!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA STAMBERGA - GARA 32   LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 22:36

Si parlano screan di demento, io parlo per me. Tutto qui. Grazie ancora xD =)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: LA STAMBERGA - GARA 32   LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 22:44

Mi hai frainteso o mi son spiegato male io Nosfi, per gli "screen io e Yontra non li abbiamo" intendevo che tra di noi non li abbiamo mai usati, se mi son espresso male mi spiace. Razz

Comunque si, ho inviato uno screen a Hikaru, un pò l'ho fatto perche non mi andava molto di continua a tira e molle dopo quasi 48 ore che non dormivo un pò perche era la prima sua partita e volevo, come dire, agevolarlo, ovviamente non certo scusanti, erano solo piccole precisazioni. bounce
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA STAMBERGA - GARA 32   LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 22:48

Demento, rileggi quello che ho scritto, non hai fatto nulla di irregolare (probabilmente scorretto, questo si).
Si parla di stile di gioco...

Ma io mi diverto a vedere belle giocate come il suicidio e la resurrezione (il vostro stupendo piano), vorrei vedere solo giocate come queste e non screen dati e ricevuti.

Anche io ho passato esiti finti, ma quelli erano scritti con letterine, percui ... parole e bluff, ovvero... ANIKA!!!!!!!!

Adesso non mollate, ci sono 2 templari che si sono lapidati per risolvere un problema, adesso bisogna recuperare.
Se non abbiamo aperto la stanza della fuga è perchè c'è speranza...
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA STAMBERGA - GARA 32   LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 22:52

Hanno ancora illusionista e rapitore, è persa, ci metteranno qualke giorno ma è persa xD Quasi quasi dico che sono il cardinale così lasciano in pace demento che ha la resurezione...
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA STAMBERGA - GARA 32   LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 23:00

Ragazzo... non dare per certo quello che non sai.
Se non abbiamo aperto la stanza della fuga, vuol dire che la gara è APERTA!

Coraggio
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: LA STAMBERGA - GARA 32   LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 23:11

Dai che siamo troppo forti!!!

LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 0060 <--- Io
LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 0070 <--- Yontra
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA STAMBERGA - GARA 32   LA STAMBERGA - GARA 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 23:12

Questo è lol: