ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

L'Orto di Gara Elite 33

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno

L'Orto di Gara Elite 33 Empty
MessaggioTitolo: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeMer 18 Nov - 17:26

Stanza Privata richiesta da: Zarka
Ospiti: Stratos
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeMer 18 Nov - 17:31

Grazie mille Smile

Allora, caro Stratos, finalmente abbiamo la nostra stanza!!!
(ma non l'avevi chiesta ieri sera???)

Ascolta, in questo momento sarò connesso per pochi minuti, e non ho molto tempo per parlare. Potrò riconnettermi dopo le 19: se ti confermerò di avere il contatto col Castello, dovrò chiederti di rivelarmi il tuo ruolo, in modo da poterti dare Azione e Patibolo.

Te li posterò qui ;)
A dopo
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeMer 18 Nov - 22:49

Chiedo ancora una volta perdono per la fretta di oggi, comunque sono riuscito a comunicarti tutto su MSN in tempo ;)
Perdonami anche per il voto su Jinebra... Sai com'è... Se il Castello non è convinto al 100%... L'Orto di Gara Elite 33 54810

Avrei bisogno di un altro favore da te:
Dovresti postarmi i tuoi esiti che hai ricevuto fino ad ora. Io li consegnerò in mano ai Castellani L'Orto di Gara Elite 33 54810

Qualunque altra cosa tu desideri condividere con me, sei il benvenuto! L'Orto di Gara Elite 33 Icon_cheers
Stratos
Utente
Utente
Stratos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeMer 18 Nov - 23:31

Allora ora ti posto tutte le mie info da dare al castello:

Giornata 1

Citazione :
SPIA DANNATA

Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Lestat non è il Collezionista.
Inoltre, durante il tuo pedinamento ti rendi conto che Lestat stanotte ha agito su Jinebra, anche se non sai di preciso cosa ha fatto.
Giornata 2

Citazione :
SPIA DANNATA

Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Renegade non è il Collezionista.
Inoltre, durante il tuo pedinamento ti accorgi che il tuo bersaglio ha agito su Zarka, anche se non sai esattamente cosa ha fatto.

(ti ricordo che qui te nn hai preso nessun voto anche se eri tra i papabili)

Giornata 3

Citazione :
SPIA DANNATA

Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Stregakomandakolori non è il Collezionista.
Inoltre, durante il tuo pedinamento, scopri che il tuo bersaglio ha agito sul popolano Antares, anche se non sai di preciso cosa ha fatto.

Inoltre so per certo

ANTARES - CARDINALE al 100% con tutti i suoi poteri , nn ha ancora agito

STREGA - SENTINELLA al 100% (con il giochetto che ti ho detto per msn, se ti va riportaglielo)

SYAR - se non è al Castello è al 100% in Chiesa

JINEBRA - in Chiesa anche lei quasi sicuramente

ASTILK - eletta, probabilmente come SYAR

RENEGADE - probabile oratore

LESTAT - MYSTERIIS - YONTRA probabili eletti
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeMer 18 Nov - 23:57

Grazieeeeeeeeee L'Orto di Gara Elite 33 Icon_cheers
L'Orto di Gara Elite 33 538110
Stratos
Utente
Utente
Stratos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeGio 19 Nov - 16:15

Dimmi soltanto se era ANTARES il tuo contatto in castello...
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeGio 19 Nov - 17:25

Ti rispondo tranquillamente: non è lui L'Orto di Gara Elite 33 54810
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeVen 20 Nov - 17:33

Ciao, perdonami il ritardo.
Ho bisogno del tuo esito di ieri, da postare ai Castellani.

Per quanto riguarda la tua azione di stasera, dovrai pedinare SCIPIO.
Ti farò sapere anche per il voto L'Orto di Gara Elite 33 54810
Stratos
Utente
Utente
Stratos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeVen 20 Nov - 17:50

il esito di questa notte è questo

Citazione :
Oggi hai provato a pedinare il popolano DrFaustus, ma quando arrivi di fronte a casa sua trovi solo il suo cadavere.

purtroppo non ho avuto altre notizie se non che renegade è eletto confermato
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeVen 20 Nov - 21:07

Caro Stratos, meno male per stasera: hai rischiato grosso...
Per fortuna Hikaru si è sacrificato Smile

Ascolta, ti chiedo di lasciarmi il tuo esito di stasera qui, così provvederò a passarlo al Castello...
Già... Il Castello....
Lo sai che forse non mi crede?
Stasera mi ha fatto agire a vuoto... L'Orto di Gara Elite 33 Icon_sad

Proverò a convincerli del contrario: non sto mentendo, sono ancora Dannatissimo al 100% L'Orto di Gara Elite 33 54810

A presto, collega L'Orto di Gara Elite 33 598777
Stratos
Utente
Utente
Stratos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeVen 20 Nov - 22:21

cioè? ti hanno fatto agire su hikaru? non capisco?!?! come fai ad andare a vuoto? vuol dire che il tuo bersaglio è morto questa sera?

ESITO GIORNATA 5

Citazione :
Oggi hai seguito il popolano Scipio, e sai che ha agito su Stregakomandakolori, anche se non sai di preciso come....
In ogni caso, egli non è il Collezionista.
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeSab 21 Nov - 2:04

Le cose stanno così: mi hanno fatto agire su un popolano che è stato bersaglio di un altro Negromante...
Se solo mi avessero dato un'azione buona, oggi avremmo potuto vincere tranquillamente il patibolo senza il bisogno di sacrificare Hikaru...
Stratos
Utente
Utente
Stratos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeSab 21 Nov - 11:20

ooook l altro negromante è (l ho capito) !!! Era tutto calcolato..per avere conferma di entrambe
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeSab 21 Nov - 13:12

Tutto calcolato? Uhm... Forse che forse, sei già d'accordo col Castello di tuo?
E magari non sei esattamente Spia? Smile

Comunque, continuerò a considerarti tale: sto riferendo a Pandora la tua azione, e comunque vorrei solo far notare una cosa:

8 voti Stratos
7 voti Darkness

Patibolo di ieri... Come vedi, avremmo perso per un solo voto... Se avessi agito bene, ci sarebbe stato un voto in meno per te, ed un voto in più per Darkness, con questo risultato:

8 voti Darkness
7 voti Stratos

E non ci sarebbe stato neppure bisogno di sacrificare Hikaru...
Per stasera, secondo un ragionamento logico, e se abbiamo fortuna, potremmo strappare solo un pareggio, al patibolo... E solo se potrò agire giustamente.

Sto postando lo stesso ragionamento anche a Pandora.
Ci sentiamo dopo L'Orto di Gara Elite 33 54810
Stratos
Utente
Utente
Stratos

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeSab 21 Nov - 13:48

Sono solo mie supposizioni

mi credono collezionista e non avendo spie non possono confermarlo.

Il mio aggancio per il Castello? sei TU..altrimenti non ti darei ogni giorno il mio

esito,rischiando di darlo a un CORROTTO.

Stai tranquillo MOROMANTE Very Happy
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeSab 21 Nov - 14:45

In compenso, anch'io rischio di dare delle informazioni ad un corrotto... L'Orto di Gara Elite 33 Icon_razz

E poi, effettivamente, anche a me è passata per la testa l'idea che tu potessi essere Collezionista... La tua sarebbe un'ottima copertura: fingersi Sentinella con gli Eletti, e fingersi Spia coi Dannati... E poi, ti basterebbe votare con noi: non ti costerebbe nulla, e risulteresti credibile... Niente male Smile

Ad ogni modo, con te rischio lo stesso: se tu fossi Collezionista, sai bene che io son Negromante... A meno che tu non voglia tenermi per ultimo... L'Orto di Gara Elite 33 Lol

A breve ti farò avere le indicazioni, caro Colle-spia L'Orto di Gara Elite 33 282921 L'Orto di Gara Elite 33 54810
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitimeSab 21 Nov - 16:00

Stasera devi pedinare CYNTHIA
Al patibolo si vota ASTLIK

L'Orto di Gara Elite 33 54810 L'Orto di Gara Elite 33 54810 L'Orto di Gara Elite 33 54810 L'Orto di Gara Elite 33 54810 L'Orto di Gara Elite 33 54810 L'Orto di Gara Elite 33 54810
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'Orto di Gara Elite 33   L'Orto di Gara Elite 33 Icon_minitime

L'Orto di Gara Elite 33
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Obelisco di Gara 33 Elite
» 29 - GARA ELITE
» Modifiche per Gara 27 Elite
» Il Cimitero di Gara 27 ELITE
» Giornata 4 - Gara 27 ELITE